quote:Originally posted by soraya> Fai benissimo, noi in Bretagna ci siano stati in due volte e ancora non l'abbiamo visitata tutta.... ciao ciao Marcella
A dir la verità, all'inizio si pensava di fare Normandia + Bretagna. Poi, man mano che organizzavamo il nostro viaggetto, abbiamo optato solo per la Normandia. Meglio una sola e fatta bene, che due fatte velocemente.[:D] Saluti SAB[:X] Soraya >
quote:In Normandia ci siamo tornati l'anno scorso e oltre la Normandia classica, che moltissimi visitano, siamo andati nel Cotentin da molti snobbato. E' meravigioso, ancora un pò selvaggio >> Se riesci sali fino all'estremo nord ovest, raggiungi Cap de la Hague, le Nez de Jobourg e le dune tra Vauville e Biville; Cap Lévy e il faro di Gatteville a nord est; paesaggi mozzafiato ed ancora quasi incontaminati [;)] Ciao Mauro
quote:Originally posted by Clint> ovviamente straquoto!![;)][:)]
Nel 2007 abbiamo fatto la Normandia portandoci lo scooter. Siamo riusciti a vedere posti che altrimenti non avremmo potuto scoprire, ed è anche un approccio diverso non avendo un mezzo ingombrante da guidare. Siamo anche riusciti a prenderci una bella lavata! Succede. Nel 2008 abbiamo fatto la Bretagna e con lo scooter è stata una nuova scoperta! Siamo anche riusciti a non lavarci! Con lo scooter è un vedere le cose che ti circondano in maniera diversa. Stessa cosa dicasi per l'Italia! >
quote:Originally posted by soraya> L'anno scorso abbiamo fatto Reno, Mosella e Normandia...una mesata a zonzo. Sul Reno 38° a Worms, sulla Mosella un tantino meglio, Verdun ancora 38° !!!![:(!][:(!] Dopo è stato un paradiso e Olivia da non mangiare è tornata a chiedere la pappa [:p][:p] Anche lei molto pelosa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Andateci e non ve ne pentirete, mi raccomando il Cotentin L'abbigliamento dice tutto...Utah Beach ciao Alex id="size2">id="blue">
Fantastico e grazie a tutti, in verità la scelta di andare in Normandia è stata dettata proprio perchè la mia cucciolona patisce tantissimo il caldo. Un conto è doverla lasciare dentro al camper al fresco, un conto è lasciarla al caldo, per cui... vada per la Normandia. Mi sa che allora, vada anche per lo scooter... Grazie ancora e .... speriamo che agosto arrivi presto. Saluti SAB[:X] Soraya >