CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 579
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/02/2009 alle: 14:39:51
mamma mia che responsabilità[:I][:I][:I][:I] prima di tutto chiedo aiuto a gli altri due camper di como e lecco viliamdb e adriana e francesco e naturalmente a tex1992.dove si posteggia???????. colico va bene ma secondo me ci perdiamo il meglio. si potrebbe organizzare una gita in battello tutto il giorno sul lago che faccia le tappe più importanti, ma se non ricordo male parte da como. mi devo informare. e vi faccio sapere. a chi è di como citta sa dirci se il posteggio della ex ticosa e fattibile per i camper o dove si può stare in città[?][?][?][?] incominciate e mettervi nella lista e specificate se ci siete 7 e l'8 o solo l'8 marzo chi viene in camper o no. VENITE NUMEROSI IL LAGO E' UNA MERAVIGILIA E COSI' INCOMINCIAMO A CONOSCERCI. VADO A LAVORARE PER VOI IOLANDA
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:27:05
DUE DRITTE VELOCI POI SE NE HO ALTRE TE LE FACCIO SAPERE Camperonline - Diari di bordo - Lombardia - Lago di Como Camperonline - https://www.camperonline.it/via... Camperweb :

http://www.camperweb.it/aree_at...

e poi ci sentiamo ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:25:48
prime informazioni travate sul lago. fino al 15 marzo minimo tutto il lago è in letargo. vuol dire che le gite sul lago non ci sono, ci sono solo gli aliscafi. muoversi con i mezzi e complicato da colico poi quasi impossibile. ci si deve spostare in camper e non è facile. forse ho trovato una soluzione da verificare domani mattina. a bellagio il posteggio a lago è utilizzabile dai camper, secondo i carabinieri, domani chiedo conferma ai vigili. tra l'altro in questo periodo non viene gestito da nessun posteggiatore e dunque dovrebbe essere gratis. se questo posteggio lo possiamo utilizzare è ,a mio avviso, la soluzione migliore. siamo in un bel posto, in centro paese, da li possiamo fare un paio di gite in battello, varenna, menaggio o altro e alla sera ci si può organizzare o in trattoria o in pizzeria. per i ragazzi c'e un pub molto carisno si chiama 'la divina commedia'. per vedere il lago si potrebbe paritre da como fare tutto il lago fino a cadenabbia traghettare con il camper circa 12 euro + 3.6 i passeggeri e arrivare a bellagio . ci si può travare a como, bisogna verificara il posteggio ,la giornata di sabato 7 vedere la città e poi fare la strada a lago fino a cedenabbia, traghettare, ci sono traghetti ogni 30/40 min e poi fermarsi a bellagio . nella giornata di domenica bellagio e magari varenna, molto carina. altre idee???
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:33:04
Sei un mito iolanda[:)][:)][:)]sono propio contenta di conoscere te e tutti gli altri equipaggi.....[:I][:I][:I]ma di preciso chi viene[?][?][?] biagino2....17f..15f..13f..8m.. vigano family2..16m [?][?][?] sabrina
quote:Originally posted by vigano family
mamma mia che responsabilità[:I][:I][:I][:I] prima di tutto chiedo aiuto a gli altri due camper di como e lecco viliamdb e adriana e francesco e naturalmente a tex1992.dove si posteggia???????. colico va bene ma secondo me ci perdiamo il meglio. si potrebbe organizzare una gita in battello tutto il giorno sul lago che faccia le tappe più importanti, ma se non ricordo male parte da como. mi devo informare. e vi faccio sapere. a chi è di como citta sa dirci se il posteggio della ex ticosa e fattibile per i camper o dove si può stare in città[?][?][?][?] incominciate e mettervi nella lista e specificate se ci siete 7 e l'8 o solo l'8 marzo chi viene in camper o no. VENITE NUMEROSI IL LAGO E' UNA MERAVIGILIA E COSI' INCOMINCIAMO A CONOSCERCI. VADO A LAVORARE PER VOI IOLANDA >
>

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:46:17
prime informazioni travate sul lago. fino al 15 marzo minimo tutto il lago è in letargo. vuol dire che le gite sul lago non ci sono, ci sono solo gli aliscafi. muoversi con i mezzi e complicato da colico poi quasi impossibile. ci si deve spostare in camper e non è facile. forse ho trovato una soluzione da verificare domani mattina. a bellagio il posteggio a lago è utilizzabile dai camper, secondo i carabinieri, domani chiedo conferma ai vigili. tra l'altro in questo periodo non viene gestito da nessun posteggiatore e dunque dovrebbe essere gratis. se questo posteggio lo possiamo utilizzare è ,a mio avviso, la soluzione migliore. siamo in un bel posto, in centro paese, da li possiamo fare un paio di gite in battello, varenna, menaggio o altro e alla sera ci si può organizzare o in trattoria o in pizzeria. per i ragazzi c'e un pub molto carisno si chiama 'la divina commedia'. per vedere il lago si potrebbe paritre da como fare tutto il lago fino a cadenabbia traghettare con il camper circa 12 euro + 3.6 i passeggeri e arrivare a bellagio . ci si può travare a como, bisogna verificara il posteggio ,la giornata di sabato 7 vedere la città e poi fare la strada a lago fino a cedenabbia, traghettare, ci sono traghetti ogni 30/40 min e poi fermarsi a bellagio . nella giornata di domenica bellagio e magari varenna, molto carina. altre idee??? >
> SE STAZIONATE A BELLAGIO, DOVRESTE PROVARE A CHIEDERE DI MANGIARE DA SILVIO, RISTORANTE RINOMATISSIMO PER IL PESCE DI LAGO , ANCHE IN CARPIONE E MISSOLTIN. NON SO SE LI CONOSCI. IO POTREI VENIRVI A TROVARE SABATO SERA O DOMENICA POMERIGGIO IN QUANTO A MEZZODI' DI SABATO SONO A UN DICIOTTESIMO E DOMENICA MATTINA HO LA PARTITA DEL FIGLIO. DA CASA MIA DISTA CIRCA MEZZ'ORA D'AUTO
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:55:31
caro tex1992 il mitico silvio è chiuso fino a dopo la metà di marzo. anchio pensano di portarvi tutti li ma dobbiamo aptare per altro. ragazzi trattoria o pizzeria con altro ,ma non garantisco[?] non fatemi lavorare per niente , vi aspetto numerosi.[:D][:D][:D]
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:22:21
caro tex1992 il mitico silvio è chiuso fino a dopo la metà di marzo. anchio pensano di portarvi tutti li ma dobbiamo aptare per altro. ragazzi trattoria o pizzeria con altro ,ma non garantisco[?] non fatemi lavorare per niente , vi aspetto numerosi.[:D][:D][:D] >
> Io avrei un posto mitico dove andare il problema nasce come arrivarci , visto che parcheggi sono limitati. Si trova a Barni, se ti interessa posso provare a girare in quessti gironi per vedere cosa si può fare. altrimenti bisogna che traghettiate e andare a varenna o colico dove ci sono alcuni posti non male
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:14:15
jolanda c'è ne fossero come te ....noi siamo in due adulti e se convinco mio figlio 14enne ...speriamo noi però prima di sabato alle 14.30 nn riusciamo a partire voi?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:39:31
quote:Originally posted by ely67
jolanda c'è ne fossero come te ....noi siamo in due adulti e se convinco mio figlio 14enne ...speriamo noi però prima di sabato alle 14.30 nn riusciamo a partire voi? >
> ciao elena, noi siamo a como il 7 mattina e verso pranzo saremo liberi di iniziare il we. vediamo come si organizzano gli altri e poi decidiamo cosa fare. convinci tuo figlio a venire, il mio da solo con le tre ragazze di sabrina con c'è la può fare.[:I][:I][:I] lo sai come siamo noi 'ragazze'[}:)] me lo pietrificano.[:0][:0][:0][:0],, tex1992 , ma come ti chiami[?] tieni in caldo i localini giusti, vediamo come butta e poi decidiamo[:p][:p][:p][:p][:p] nessuno del gruppo della turchia si vuole incontrare[?][?][?][?]
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:58:48
salve noi per il 7-8 abbiamo programmato da tempo per lignano sabbiadoro alla festa delle cappe però non è detto che scegliamo il lago di Como che per altro abbiamo avuto già modo di conoscere; per quello che mi ricordo non ho trovato posto facilmente per il nostro camperino ed era in questo periodo di qualche anno fa. ciaociao fiorenzo di dafi
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 27/02/2009 alle: 06:35:53
Ely cerca di convincere tuo figlio io sono riuscita a convincere le mie 2 grandi[:(!][:(!][:(!] sabrina
quote:Originally posted by ely67
jolanda c'è ne fossero come te ....noi siamo in due adulti e se convinco mio figlio 14enne ...speriamo noi però prima di sabato alle 14.30 nn riusciamo a partire voi? >
>
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:45:35
Ciao ragazze, allora ci inseriamo anche noi nel gruppo, ricordando che purtroppo arriveremo o sabato tardissimo o domenica mattina. Quindi....... biagino 2...........17f..15f..13f..8m vigano family 2.....16m loli 2..............11m..7f Salutoni e a presto. Loredana
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:11:48
ALTRI 2 SITI DA VISITARE WWW.VARENNAITALY.COM/RISTORANTI.PHP ATTENZIONE DI PRENDERE I RISTORANTI DI VARENNA E NON PAESI LIMITROFI TIPO QUATRO PASS - CROTTO DI PINO E' VARENNA BELLO MA E' IN ALTO VARENNA E' RAGGIUNGIBILE IN TRAGHETTO/ALISCAFO COLICO CI SONO ALCUNI POSTICINI NON MALE - 2 TROPPO LONTANI A PIEDI ANCHE COLICO RAGGIUNGIBILE CON TRAGHETTO CI SENTIAMO AHH IL MIO NOME E' FABRIZIO, ANCHE SE PER COMODITA' MEGLIO TEX ,E' PIU' CORTO
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:34:05
ciao jolanda intanto segna due adulti mio figlio lo sto lavorando...o...comprando!!!![:I]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:40:46
aggiornamento we sul lago ho parlato con i vigili di belagio che mi hanno risposto un tassativo no al parcheggio a lago ma si può posteggiare in via valtellina nella parte alta del paese, 5 min a piedi. per il posteggio di como l'unico possibile è semi centrale con autobus per il centro,si trova in via grandi è grandissimo, a pagamento, ma non carissimo. a questo punto i posteggi ci sono, decidiamo dove trovarci, verso che ora , e poi cosa volete fare. se volete andare a colico, i traghetti/aliscafi hanno solo due corse al giorno in pratica si è bloccati li. se volete organizzare anche una serata in trattoria o pizzeria bisogna prima decidere dove posteggiamo con il camper e poi il locale. se siamo a bellagio non è fattibile traghettare a varenna e mangiare li perchè il posteggio non c'è. se vogliamo andare senza mezzi, siamo viancolati ai pochi trachetti che alla sera e in questo periodo funzionano. potete consultare il sito della navigazione lago, vado a menoria www.navigazionelago.it . ciao a tutti iolanda
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:27:23
Verifica questo tipo di gita GITA 7/8 MARZO LAGO DI COMO id="size4"> Arrivo SABATO 7/3 a Como ore…….. Sosta presso parcheggio a pagamento dove dice Jolanda Visita al mercato di Como e Lago Gita su Funicolare per Brunate -costo 4,35 Pranzo a Brunate c/o ristorantino tipico oppure rientro in Como e pranzo presso un risto/pizzeria Dopo il pranzo partenza per Bellagio passando Per Magreglio (museo del ciclista) Km 28 Da Magreglio a Bellagio Km 12 Arrivo a Bellagio tardo pomeriggio sistemazione camper e Cena presso risto/pizzeria/pub di Bellagio Eventuale fine serata a Lecco tramite trasporto autobus DOMENICA 8/3 Sveglia ore 8.00 –colazione Ore 9.00 partenza per una delle seguenti località tramite traghetto MENAGGIO – VARENNA – PIONA (via Lecco) Rientro a Bellagio per ripartenza verso Varenna per pranzo presso locale tipico Rientro a Bellagio per primo pomeriggio e ripartenza per casa via tardo pomeriggio Magreglio/Erba/Milano Siti da controllare: www.navigazionelaghi.it/ita/com www.lineelecco.it/ www.varennaitaly.com/ristoranti... www.menaggio.com/ www.cistercensi.info/piona/
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:53:02
JOLANDA TI HO INVIATO E-MAIL CIAO
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:20:51
BUON WE A TUTTI[:)][:)][:)] DOVE SIETE FINITI TUTTI[?][?][?] COSA VOLETE FARE PER IL PROSSIMO WE SUL LAGO DI COMO [?][?][?][?] SE VOLETE ANDARE A MANGIARE DA QUALCHE PARTE BISOGNA PRENOTARE PER TEMPO[:p][:p][:p][:p] ci sentiamo più tardi se volete
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:50:14
ciao iolanda purtroppo oggi sono a lavorare e non posso stare sul post xò è sicuro per sabato[:)][B)][B)]prossimamente ti dirò l'orario preciso di partenza.[:X][:X][:X]kiss sabrina
BUON WE A TUTTI[:)][:)][:)] DOVE SIETE FINITI TUTTI[?][?][?] COSA VOLETE FARE PER IL PROSSIMO WE SUL LAGO DI COMO [?][?][?][?] SE VOLETE ANDARE A MANGIARE DA QUALCHE PARTE BISOGNA PRENOTARE PER TEMPO[:p][:p][:p][:p] ci sentiamo più tardi se volete >
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:09:14
per il we sul lago visto che nessuno interviene prendo per buona che sabato sera posteggeremo a bellagio e ceneremo li. dato che ci sono dei ragazzi pensavo a un trattoria/pizzeria ma devo confermare entro martedì in quanti saremo . rifacciamo la lista con l'adesione alla cena di sabato e in quanti siamo vigano si 3 biagino si 6 (?) tex1992 e ely67 voi ci siete sabato a cena? e in quanti serarete? buona serata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link