http://www.camperweb.it/aree_at...
e poi ci sentiamo ciaoquote:Originally posted by vigano family>
mamma mia che responsabilità[:I][:I][:I][:I] prima di tutto chiedo aiuto a gli altri due camper di como e lecco viliamdb e adriana e francesco e naturalmente a tex1992.dove si posteggia???????. colico va bene ma secondo me ci perdiamo il meglio. si potrebbe organizzare una gita in battello tutto il giorno sul lago che faccia le tappe più importanti, ma se non ricordo male parte da como. mi devo informare. e vi faccio sapere. a chi è di como citta sa dirci se il posteggio della ex ticosa e fattibile per i camper o dove si può stare in città[?][?][?][?] incominciate e mettervi nella lista e specificate se ci siete 7 e l'8 o solo l'8 marzo chi viene in camper o no. VENITE NUMEROSI IL LAGO E' UNA MERAVIGILIA E COSI' INCOMINCIAMO A CONOSCERCI. VADO A LAVORARE PER VOI IOLANDA >
quote:Originally posted by vigano family> SE STAZIONATE A BELLAGIO, DOVRESTE PROVARE A CHIEDERE DI MANGIARE DA SILVIO, RISTORANTE RINOMATISSIMO PER IL PESCE DI LAGO , ANCHE IN CARPIONE E MISSOLTIN. NON SO SE LI CONOSCI. IO POTREI VENIRVI A TROVARE SABATO SERA O DOMENICA POMERIGGIO IN QUANTO A MEZZODI' DI SABATO SONO A UN DICIOTTESIMO E DOMENICA MATTINA HO LA PARTITA DEL FIGLIO. DA CASA MIA DISTA CIRCA MEZZ'ORA D'AUTO
prime informazioni travate sul lago. fino al 15 marzo minimo tutto il lago è in letargo. vuol dire che le gite sul lago non ci sono, ci sono solo gli aliscafi. muoversi con i mezzi e complicato da colico poi quasi impossibile. ci si deve spostare in camper e non è facile. forse ho trovato una soluzione da verificare domani mattina. a bellagio il posteggio a lago è utilizzabile dai camper, secondo i carabinieri, domani chiedo conferma ai vigili. tra l'altro in questo periodo non viene gestito da nessun posteggiatore e dunque dovrebbe essere gratis. se questo posteggio lo possiamo utilizzare è ,a mio avviso, la soluzione migliore. siamo in un bel posto, in centro paese, da li possiamo fare un paio di gite in battello, varenna, menaggio o altro e alla sera ci si può organizzare o in trattoria o in pizzeria. per i ragazzi c'e un pub molto carisno si chiama 'la divina commedia'. per vedere il lago si potrebbe paritre da como fare tutto il lago fino a cadenabbia traghettare con il camper circa 12 euro + 3.6 i passeggeri e arrivare a bellagio . ci si può travare a como, bisogna verificara il posteggio ,la giornata di sabato 7 vedere la città e poi fare la strada a lago fino a cedenabbia, traghettare, ci sono traghetti ogni 30/40 min e poi fermarsi a bellagio . nella giornata di domenica bellagio e magari varenna, molto carina. altre idee??? >
quote:Originally posted by vigano family> Io avrei un posto mitico dove andare il problema nasce come arrivarci , visto che parcheggi sono limitati. Si trova a Barni, se ti interessa posso provare a girare in quessti gironi per vedere cosa si può fare. altrimenti bisogna che traghettiate e andare a varenna o colico dove ci sono alcuni posti non male
caro tex1992 il mitico silvio è chiuso fino a dopo la metà di marzo. anchio pensano di portarvi tutti li ma dobbiamo aptare per altro. ragazzi trattoria o pizzeria con altro ,ma non garantisco[?] non fatemi lavorare per niente , vi aspetto numerosi.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ely67> ciao elena, noi siamo a como il 7 mattina e verso pranzo saremo liberi di iniziare il we. vediamo come si organizzano gli altri e poi decidiamo cosa fare. convinci tuo figlio a venire, il mio da solo con le tre ragazze di sabrina con c'è la può fare.[:I][:I][:I] lo sai come siamo noi 'ragazze'[}:)] me lo pietrificano.[:0][:0][:0][:0],, tex1992 , ma come ti chiami[?] tieni in caldo i localini giusti, vediamo come butta e poi decidiamo[:p][:p][:p][:p][:p] nessuno del gruppo della turchia si vuole incontrare[?][?][?][?]
jolanda c'è ne fossero come te ....noi siamo in due adulti e se convinco mio figlio 14enne ...speriamo noi però prima di sabato alle 14.30 nn riusciamo a partire voi? >
quote:Originally posted by ely67>
jolanda c'è ne fossero come te ....noi siamo in due adulti e se convinco mio figlio 14enne ...speriamo noi però prima di sabato alle 14.30 nn riusciamo a partire voi? >
quote:Originally posted by vigano family>
BUON WE A TUTTI[:)][:)][:)] DOVE SIETE FINITI TUTTI[?][?][?] COSA VOLETE FARE PER IL PROSSIMO WE SUL LAGO DI COMO [?][?][?][?] SE VOLETE ANDARE A MANGIARE DA QUALCHE PARTE BISOGNA PRENOTARE PER TEMPO[:p][:p][:p][:p] ci sentiamo più tardi se volete >