quote:Originally posted by vigano family>
PER QUESTA ESTATE VORREMMO ORGANIZZARE UN VIAGGIO UN PO' DIVERSO. GIRANDO SUI POST HO VISTO CHE LA TURCHIA SPESSO VIENE IPOTIZZATA MA MAI PROPOSTA. NON SO SE E' IN VIAGGIO FATTIBILE IN 3 SETTIMANE IN AGOSTO, MA SICURAMENTE NON LO FAREMMO MAI DA SOLI. NOI ABBIAMO UN ADOLESCENTE DI 16 ANNI E TROVARE EQUIPAGGI SIMILI SAREBBE L'IDEALE. CHE NE DITE....[?][?][?] CI PROVIAMO....[?][?] ps sono molto gradite tutte le informazioni necessarie grazie >
quote:Originally posted by treno1> salve però Sinop è molto in là e la Dany vorrebbe fare la costa fino a Amasra ma se le strade sono impossibili seguirò i tuoi consigli. D'altra parte abbiamo la casa sulle ruote con possibilità di retromarcia. Invece oggi ci è arrivata la documentazione dalla Bulgaria e stiamo studiando la zona. ciaociao
salve dafi se vuoi andare sul mar nero vai da sinop in poi prima non merita e le strade non sono il massimo.[:D] >
quote:Originally posted by vigano family> salve abbiamo acquistato: - carte turistiche IGN - turquie 1:750000 anno 2006 - istituto geografico de agostini - turchia 1:700000 solo costa mediterranea edizione 2008 dall'ambasciata abbiamo ricevuto: - mappa turistica 1:850.000 anno 2006 generale tutta visibile da un lato - turkey camping scala 1:850.000 anno 2006 - deplian vari della capadoccia, tappetti, sulla cucina, una guida pratica, la regione del mar nero, antalya e la regione del mediterraneo. inoltre avevamo già: - un dizionario italiano-turco turco-italiano - la guida lonely planet ciaociao
ciao dafy, mi ridai i dati delle cartine della turchia che hai camprato e che anno di edizione hanno. sono di tutta la turchia o parziali.? grazie iolanda >
quote:Originally posted by dafi> grazie fiorenzo, anchio ho preso la cartina della de agostini ma è parziale. che casa editrice è IGN? hai verificato per caso se la cartina della eurocard è recente? grazie iolanda
quote:Originally posted by vigano family> salve abbiamo acquistato: - carte turistiche IGN - turquie 1:750000 anno 2006 - istituto geografico de agostini - turchia 1:700000 solo costa mediterranea edizione 2008 dall'ambasciata abbiamo ricevuto: - mappa turistica 1:850.000 anno 2006 generale tutta visibile da un lato - turkey camping scala 1:850.000 anno 2006 - deplian vari della capadoccia, tappetti, sulla cucina, una guida pratica, la regione del mar nero, antalya e la regione del mediterraneo. inoltre avevamo già: - un dizionario italiano-turco turco-italiano - la guida lonely planet ciaociao
ciao dafy, mi ridai i dati delle cartine della turchia che hai camprato e che anno di edizione hanno. sono di tutta la turchia o parziali.? grazie iolanda >
>
quote:Originally posted by togopi> buon quasi notte ragazzi, certo che c'è qualcuno quasi interessato siamo un bel po di gente se vai a qualche pagina indietro ne vedrai il numero la provenienza e anche le date di partenza che nello specifico sono uguali alle nostre 7 30 agosto e noi abbiamo un ragazzo di 16 anni. se volete inseritevi nella lista e partecipate all'organizzazione del viaggio ben arrivati da parte di tutti e in particolare mia, iolanda
[8)]Da Pisa, stiamo cercando di organizzare il viaggio in turkia via terra e vorremmo trovare compagni di viaggio, siamo in 3 (con figlia di 14anni e mezzo)periodo 7-8ago, 29-30 ago 2009. C'è qlc un pochino interressato????[:D][:D][:D]id="red"> ciao MaxElena&Totta masstona@tele2.it >