CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 579
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:16:41
ciao drudi di faenza e perchè dopo non continui per channakale vai a sud e non ti fai la costa? poi risali da antalia fai la cappadocia, pamukkale, e se ce la fai la città santa di konia ? poi torni indietro passando da istambul poi edirne e via a casa?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:59:28
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 .....via terra verona
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:02:17
ciao drudi da faenza come vedi l'idea è venuta a un bel po di gente, se di va l'dea inserisciti nella lista dando tutte le informazioni necessarie, ben arrivato, iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:06:27
eccovi parte dell'itinerario che abbiamo buttato giù: 7/8 partenza da vimercate mi via gorizia zagabria belgrado 10/8 visita troy/mare ho messo la data d'inizio del tour le altre le vedremo visita pergamo/mare visita efeso/mare vista priene e/o mileto/mare (da decidere) visita pamukkale e/o afrodisias gita alle gole di sakliment (carina per i ragazzi) xanthos e letoon/ spiaggia PATARA la più bella della turchia kas per gita in barca all'isola di kekova demre tombe lycie di myra (da decideresi al momento) olympos per fiamme delle kimere/campeggio sul mare antalya ci sono 2 acquapark con delfinario perge/aspendos e mare side /mare konya monastero caravanserraglio di kervansay gorene possibilità di visite con guida hattusa ( bursa/edirne se ci avanza tempo per mare intendo campeggi sul mare controllati visivamente con google map ma anche soste libere. tranne pamukkale e gorene che richiederanno sicuramente una giornata, i siti archeologici, richiedono da 1 ora a mezza giornata di visita cad da farsi preferibilmente o di prima mattina o tardo pomeriggio causa caldo. sono abbastanza vicini al mare da consentire l'alternanza con la spiaggia.(tutto questo secondo le guide ovviamente)

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:18:18
ciao treno1 grazie per le informazioni, già inserite nel nostro itinerario. approfitto della tua offerta d'aiuto per chiederti nomi di campeggi da te usati e consigliabili dove fare camper service e magari sostare., posteggi liberi presso spiaggie o siti turistici, spiaggie che ti senti di consigliarci, cittadine o villaggi dove passare una serata magari in una buona trattoria. se hai usato delle guide , come ho trovato nei diari di viaggi , es. gorene o kas pe la gita in barca cosa ci consigli. ultima domanda viaggiavi con un navigatore.? questa domanda la faccio a tutti quelli che sono stati in turchia. siamo riusciti ha trovare le mappe per il nostro garmin ma la turchia è divisa in due e dobbiamo comprarne 2 costo intorno ai 300 euro. ne vale la pena? sul sito di turisti per caso abbiamo trovato un diario di viaggio dove sostenevano che queste mappe contengono solo le strade principali e dunque poco utili. qualcuno mi sa dare una risposta definitiva a problema? mappe si o mappe no? grazie iolanda
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:33:54
ciao iolanda premetto che la turchia l'ho fatta ben otto volte girandola in lungo e il largo ma come motociclista, posso dire che 300 euro per le cartine sono non dico troppo ma eccessivi. si sono ottime guide per molto ma molto meno. comunque è vero le cartine sono due oriente ed occidente. comunque istambul, possibilmente lasciare il camper nel campeggio fuori città (guidano come pazzi) prendere il taxi e contattare il prezzo prima: visitare topkapi,moschea blu, santa sofia, bazar, dolmabachi, e soprattutto non dico non tralasciare la chicca che sarebbe la cisterna che si trova più o meno nella zona di santa sofia, poi vai in giro e vedrai che cisono ben tre civiltà cristiana,bizantina,musulmana. poi vai dritto e vai fino in cappadocia se riesci fai pamukkale e vedi se ce la fai anche per konia, vai giù sulla costa dovresti essere dalla parti di antalia costeggia e troverai tombe rupestri castelli fenici and soo on kas ti dirò la prima volta è stato stupendo siamo andati con un caicco fino akk'isola di kekova a fare il bagno indescrivibile, adesso kas è tutta cemento e non si può più fare il bagno a kekovaed è diventata cara.continua vai a datcha cittadina molto carina su una penisola difronte bodrum campeggio ilica chiedi di gurkan digli che ti manda andrea da milano bodrum ormai è rimini come kusadasi, purtroppo vado a memoria ho cartine ed appunti sul camper. mi raccomando non fare l'italiota che vule gli spaghetti e poin dice che si mangia male o come quella turista che si lamentava alle 5 del mattino perchè sentiva gridare e non sapeva che era il muezzin che chiamava i fedeli alla preghiera. alla fine per fare bene la turchia ci vuole un mese e mezzo o almeno due tre visite ciao ps i campeggi a parte quelli sulla costa da bodrum verso occidente sono tranquilli e poco costosi
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:41:55
a scusa mi sono dimenticato fin dove possibile segui le strade principali in quanto se attraversi i paesini potresti non passare con il camper e comunque è vero i navigatori hanno solo le strade principali e comunque dopo ankara non aggiornate. per efeso se vuoi visitarla ci vuole una giornata e comunque falla di mattina presto o dopo le 4 del pomeriggio anche se chiude (dai una mancia al custode) a proposito nei campeggi contrattate il prezzo ma non eccessivamente cioè non esagerate (messaggio per tutti) considerate che in italia nello stesso periodo pagate il triplo
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:27:27
si ,treno 1 guarda.potrebbe essere un'ottimo itinerario ..Ma principalmente desidererei arrivare ad Istanbul dove avrei l'appoggio di un conoscente,domiciliato a Zurigo ma Turco e lontano parente..il quale non mi ha incoraggiato nell'affrontare il viaggio e il centro di Istambul in camper.per le strade strette.....Comunque il progetto del viaggio in Turchia e'in fase embrionale,visto la distanza e i bassi costi degli alloggi potrei anche andarci in macchina. Saluti da (skype drudifaenza)facebook drudi faenza
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:10:32
salve ho buttato giù il ns programma che prevede un giro orario con passaggio sulla costa del Mar Nero, Zona centrale (Cappadocia) e puntata finale sulla costa mediterranea. ciaociao km h.m SAN FLORIANO - LOC FERNETTI Arrivo ore 24 31 277 2.30 LOC FERNETTI - CONF SERBIA Arrivo ore 16 1 510 4.40 CONF SERBIA - DOPO BELGRADO Arrivo ore 21 1 124 1.50 DOPO BELGRADO- EDIRNE A ore 18 2 729 8.00 EDIRNE - ISTANBUL A ore 12 3 240 2.20 ISTANBUL - ISTANBUL sosta 4 ISTANBUL - AMASRA via Karasu A ore 17 5 417 6.10 AMASRA-INEBOLU lungo la costa A ore 16 6 285 4.20 INEBOLU-UNYE - Sinop - Samsun A ore 20 7 396 6.30 UNYE - UNYE sosta 8 UNYE - CAPPADOCIA A ore 20 9 611 8.45 CAPPADOCIA- CAPPADOCIA sosta 10 CAPPADOCIA- CAPPADOCIA sosta 11 CAPPADOCIA- AKSARAY A ore 11 12 93 1.28 AKSARAY - BEYSEHIR via KONIA A ore 16 12 243 4.03 BEYSEHIR- BURDUR A ore 13 212 3.37 BURDUR -KUMLUCA (CIRALI) A ore 12 14 239 3.54 KUMLUCA (CIRALI)- FETHIYE A ore 12 15 204 3.03 FETHIYE - PAMUKKALE A ore 12 16 234 3.36 PAMUKKALE- PAMUKKALE sosta 17 PAMUKKALE- OREN A ore 17 18 408 5.56 OREN - CANNAKALE A ore 11 19 129 2.08 CANNAKALE - EDIRNE A ore 15 20 228 3.20 EDIRNE - SELINA Croazia 21 937 10.00 SELINA - CASA Italia 22 703 7.00 Se qulcuno mi dice come inserire un foglio di Exel allego il programma completo. dafi
togopi
togopi
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:53:54
Siamo molto interessati al viaggio in turchia, siamo in tre con figlia adolescente ( 14 ) non sappiamo ancora il periodo ma presumibilmente nelle ultime tre settimane d'agosto (7-30 ago.Avremo pensato di raggiungere la turchia via terra, visto che per ora non possiamo prenotare il traghetto. L'itinerario scelto l'abbiamo preso dalla guida turchia di vivicamper edizioni,il mio aspettiamo messaggi sul forum !!! ciao Max e Elena
quote:Originally posted by vigano family
PER QUESTA ESTATE VORREMMO ORGANIZZARE UN VIAGGIO UN PO' DIVERSO. GIRANDO SUI POST HO VISTO CHE LA TURCHIA SPESSO VIENE IPOTIZZATA MA MAI PROPOSTA. NON SO SE E' IN VIAGGIO FATTIBILE IN 3 SETTIMANE IN AGOSTO, MA SICURAMENTE NON LO FAREMMO MAI DA SOLI. NOI ABBIAMO UN ADOLESCENTE DI 16 ANNI E TROVARE EQUIPAGGI SIMILI SAREBBE L'IDEALE. CHE NE DITE....[?][?][?] CI PROVIAMO....[?][?] ps sono molto gradite tutte le informazioni necessarie grazie >
>
treno1
treno1
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:32:28
salve dafi se vuoi andare sul mar nero vai da sinop in poi prima non merita e le strade non sono il massimo.[:D]
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:28:48
quote:Originally posted by treno1
salve dafi se vuoi andare sul mar nero vai da sinop in poi prima non merita e le strade non sono il massimo.[:D] >
> salve però Sinop è molto in là e la Dany vorrebbe fare la costa fino a Amasra ma se le strade sono impossibili seguirò i tuoi consigli. D'altra parte abbiamo la casa sulle ruote con possibilità di retromarcia. Invece oggi ci è arrivata la documentazione dalla Bulgaria e stiamo studiando la zona. ciaociao
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:08:47
La strada che da AMASRA va a SINOP e'bruttissima tutta sali e scendi piene di curve Per Samsun meglio passare per Ankara Corum Ciao Graziano
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:54:55
ciao dafy, mi ridai i dati delle cartine della turchia che hai camprato e che anno di edizione hanno. sono di tutta la turchia o parziali.? grazie iolanda
treno1
treno1
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:39:36
concordo pienamente con graziano
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 01/04/2009 alle: 00:18:35
ciao dafy, mi ridai i dati delle cartine della turchia che hai camprato e che anno di edizione hanno. sono di tutta la turchia o parziali.? grazie iolanda >
> salve abbiamo acquistato: - carte turistiche IGN - turquie 1:750000 anno 2006 - istituto geografico de agostini - turchia 1:700000 solo costa mediterranea edizione 2008 dall'ambasciata abbiamo ricevuto: - mappa turistica 1:850.000 anno 2006 generale tutta visibile da un lato - turkey camping scala 1:850.000 anno 2006 - deplian vari della capadoccia, tappetti, sulla cucina, una guida pratica, la regione del mar nero, antalya e la regione del mediterraneo. inoltre avevamo già: - un dizionario italiano-turco turco-italiano - la guida lonely planet ciaociao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:52:53
quote:Originally posted by dafi
ciao dafy, mi ridai i dati delle cartine della turchia che hai camprato e che anno di edizione hanno. sono di tutta la turchia o parziali.? grazie iolanda >
> salve abbiamo acquistato: - carte turistiche IGN - turquie 1:750000 anno 2006 - istituto geografico de agostini - turchia 1:700000 solo costa mediterranea edizione 2008 dall'ambasciata abbiamo ricevuto: - mappa turistica 1:850.000 anno 2006 generale tutta visibile da un lato - turkey camping scala 1:850.000 anno 2006 - deplian vari della capadoccia, tappetti, sulla cucina, una guida pratica, la regione del mar nero, antalya e la regione del mediterraneo. inoltre avevamo già: - un dizionario italiano-turco turco-italiano - la guida lonely planet ciaociao
>
> grazie fiorenzo, anchio ho preso la cartina della de agostini ma è parziale. che casa editrice è IGN? hai verificato per caso se la cartina della eurocard è recente? grazie iolanda
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:05:49
ciao jolanda hai posta[img][/img]
togopi
togopi
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:06:10
[8)]Da Pisa, stiamo cercando di organizzare il viaggio in turkia via terra e vorremmo trovare compagni di viaggio, siamo in 3 (con figlia di 14anni e mezzo)periodo 7-8ago, 29-30 ago 2009. C'è qlc un pochino interressato????[:D][:D][:D]id="red"> ciao MaxElena&Totta masstona@tele2.it
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:41:06
quote:Originally posted by togopi
[8)]Da Pisa, stiamo cercando di organizzare il viaggio in turkia via terra e vorremmo trovare compagni di viaggio, siamo in 3 (con figlia di 14anni e mezzo)periodo 7-8ago, 29-30 ago 2009. C'è qlc un pochino interressato????[:D][:D][:D]id="red"> ciao MaxElena&Totta masstona@tele2.it >
> buon quasi notte ragazzi, certo che c'è qualcuno quasi interessato siamo un bel po di gente se vai a qualche pagina indietro ne vedrai il numero la provenienza e anche le date di partenza che nello specifico sono uguali alle nostre 7 30 agosto e noi abbiamo un ragazzo di 16 anni. se volete inseritevi nella lista e partecipate all'organizzazione del viaggio ben arrivati da parte di tutti e in particolare mia, iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link