quote:Risposta al messaggio di rofedenico inserito in data 09/12/2009 18:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non credo sia il caso di fare del terrorismo tipo attacco alla diligenza, in oltre quarant'anni di viaggi per l'Europa con roulotte prima e camper poi non ho mai subito il minimo tentativo di furto, certamente è fondamentale un tantino fortuna ma soprattutto conta la prudenza e la ricerca di posti che diano sicurezza, come aree protette o vicino a posti di polizia, certo l'ottimale è il campeggio, ma non sempre si trova, importante è non lasciare nulla in vista sul cruscotto o sui sedili che invitino al furto. Buon viaggio e godetevi la vacanza rilassati Vanni
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/12/2009 22:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavamo di viaggiare tutto il giorno e alla sera dormire in autostrada così da ripartire appena svegli. Ciao. Ma sei in viaggio di lavoro o per turismo ? Rilassati. Il viaggio inizia quando metti in moto. Hai davanti una vita di viaggi in camper. Goditeli con calma. Assapora il viaggio. Luigi PS. Evita sosta in aree autostradali o limotrofe da Sanremo in poi.
www.camping-eden.com
Sono passati 10 anni ma il posto era bello e anche il campeggio. Noi a volte ci siamo fermati in autostrada a dormire e per fortuna non ci è mai capitato niente, ma solo per emergenza e non te lo consiglierei. Avignone è un altro bel posto per una sosta al camping Bagatelle molto centrale, in un isola del Rodano, arrivi in centro in pochi minuti a piedi. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di rofedenico inserito in data 16/12/2009 11:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungo la strada , o quasi, un altro bel posto da visitare è Carcassonne che è a circa 150 Km prima di Lourdes! Ci sono vari parcheggi proprio sotto le mura del Castello, assolutamente da visitare,in pratica è un borgo medievale circondato dalle mura.[;)]