quote:Originally posted by icchese> Come consigliato da Elfetto direi che è meglio concentrarsi su una area specifica. Intorno a Monaco hai Füssen e i castelli di Re Ludwig, Garmisch-Partenchirken con i meravigliosi impianti di risalita e e le passeggiate lunghissime per monti e boschi, una infinità di paesini. Se poi fai la Romatische Strasse..... Oppure se fai al Alpen Strasse.... Se poi vai verso il Reno.... lungo il Reno e la Mosella... Beh, per tutto Elfetto ha detto una cosa vera, ma non del tutto: 6 mesi per me sono pochi! Ciao a tutti dalla Germania (Ravensburg questi giorni). Ciao
Partiamo (primo viaggio lungo, in totale sesta uscita assoulta :) ) per un viaggio , con l'intenzione di attraversare e vistare l'Austria, Germania, Francia. Come prime tappe andremo a Monaco per visitare Dachau, legolandia e forse Salisburgo. Poi ci indirizzeremo verso Parigi, e qui sta la domanda: Da Monaco a Parigi cosa c'e' da vedere? Non ho intenzione di fare tantissime tappe, ma non mi vorrei perdere qualcosa di vermante valido. Chi c'e' stato che mi consiglia? Ciao e grazie per tutti i consigli che mi avete dato >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Beh, professore professore, è scusato per l'ora (2:34:12): io non ho mai parlato di sei mesi!!! Comunque, concordo: anche sei mesi sono pochi per una visita in tranquillità di tutta l'area prospettata. Buona prosecuzione della vacanza, professore e concittadino! Per me sono: 21 all'alba! Elio
Beh, per tutto Elfetto ha detto una cosa vera, ma non del tutto: 6 mesi per me sono pochi!>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> il professore ha detto gia un sacco... poi fahre anche il valle della AHR.. se fai la strada fino WÜRZBURG...poi fare or il MENO...or ODENWALD´or il SPESSART...le bosci. se arriva fino francoforte..poi arrivara anche a casa mia [:D][:D] ciao ciao laki la tedesca
quote:Originally posted by icchese> Come consigliato da Elfetto direi che è meglio concentrarsi su una area specifica. Intorno a Monaco hai Füssen e i castelli di Re Ludwig, Garmisch-Partenkirchen con i meravigliosi impianti di risalita e e le passeggiate lunghissime per monti e boschi, una infinità di paesini. Se poi fai la Romatische Strasse..... Oppure se fai al Alpen Strasse.... Se poi vai verso il Reno.... lungo il Reno e la Mosella... Beh, per tutto Elfetto ha detto una cosa vera, ma non del tutto: 6 mesi per me sono pochi! Ciao a tutti dalla Germania (Ravensburg questi giorni). Ciao
Partiamo (primo viaggio lungo, in totale sesta uscita assoulta :) ) per un viaggio , con l'intenzione di attraversare e vistare l'Austria, Germania, Francia. Come prime tappe andremo a Monaco per visitare Dachau, legolandia e forse Salisburgo. Poi ci indirizzeremo verso Parigi, e qui sta la domanda: Da Monaco a Parigi cosa c'e' da vedere? Non ho intenzione di fare tantissime tappe, ma non mi vorrei perdere qualcosa di vermante valido. Chi c'e' stato che mi consiglia? Ciao e grazie per tutti i consigli che mi avete dato >
>