CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

aiuto x la danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/06/2009 alle: 00:15:16
quote:Originally posted by lucamugello
VAI VAI CHE CE LA FAI..... X olivia . non volevo essere ignorante , ma a volevo solo dare con le immagini 2 o tre spunti di cosa una puo' aspettarsi. Mettere i nomi e' un po' come condizionare le persone ad andare in certi posti. Se metto altre foto rimedio >
> Rimedia rimedia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque nessuno ti ha preso per ignorante, solo che si usa così anche in altri post per dare un'idea a chi deve programmare un itinerario [;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:29:28
FOTO 1 Mons Klint 2 EGESKOV SLOT 3 SKAGEN 4 Rubjerg Knude 5 ROMO
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:44:49
CAMPAGNA
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:50:26
al mercato all'asilo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:19:55
quote:Originally posted by lucamugello
al mercato all'asilo >
> Luca sei troppo forte [;)][;)][;)] Di dove sei di preciso ? Non mi dire di Scarperia ...[;)][;)] Io vissuto a Firenze per 55 anni e trapiantato a San Casciano V.P. da 4 mnesi. Ciao Alexid="size3">id="blue">
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:08:28
Ci siamo stati l'anno scorso e ci tornerei...subito!!!!!!! Bellissimo viaggio, posti da fiaba (d'altra parte è la patria di Andersen). Io ti consiglio: il faro sommerso, Skagen il museo dei pittori e l'incontro dei 2 mari, il castello di Egeskov, Copenaghen, i mulini e i fari, i tanti musei all'aperto.. buon viaggio!
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:30:27
Non vedo l'ora di essere in Danimarca.... partenza i primi di agosto![;)] Magari ci si incontra![8D] Laura [url]www.fuggire.net
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:45:37
ciao, che dire, hanno gia' detto tutto....... per noi e' stata un'esperienza bellissima, gente disponibile, nessun problema, posti incantevoli...... tutto insomma meraviglioso!!!! Vai tranquillo, non te ne pentirai. Ti segnalo: Rabjerg Mile(deserto di sabbia), Rubierg Knude(faro quasi sommerso dalla sabbia), i castelli, chiaramente Copenaghen, beh c'e' Legoland a Billund, Aarhus, Tonde e Mogeltonder, Ribe, Koge, Skagen (per noi e' stato meraviglioso, ci siamo andati alle 8 di sera, poca gente e un' atmosfera bellissima, foche in mare aperto!!! Tornati al mattino bello si, ma meno entusiasmante.........Tutto tutto bello, hai solo l'imbarazzo della scelta..... Buon viaggio!!!!![:p][:p][:p]
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:54:33
Se andate a Legoland ricordatevi che la sera (credo dalle 20) si entra gratis e si possono vedere le ricostruzioni di monumenti fatti col lego, non si può andare nei giochi, però è un bel modo per vedere una parte del parco e poi il giorno dopo dedicarsi alle attrazioni. Buon viaggio a tutti, ma di più a quelli che andranno in Danimarca, troooppo bello!!!!
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:02:59
Mah, sarò controcorrente, ma la Danimarca, seppur con alcune cose davvero belle, non ci ha entusiasmato. Primo fra tutti, a deluderci, l'incontro dei due mari... Fantozzi avrebbe da dire qualcosa a proposito; come pure le Mons Klint. Però, i gusti sono personali. Noi, io e mia moglie, siamo soliti chiamare le cose col suo nome. Elio
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:13:02
quote:Originally posted by elfetto
Mah, sarò controcorrente, ma la Danimarca, seppur con alcune cose davvero belle, non ci ha entusiasmato. Primo fra tutti, a deluderci, l'incontro dei due mari... Fantozzi avrebbe da dire qualcosa a proposito; come pure le Mons Klint. Però, i gusti sono personali. Noi, io e mia moglie, siamo soliti chiamare le cose col suo nome. Elio >
> Pensa che a me le due cose che sono piaciute di più sono state proprio le scogliere di Mons Klimt e l'incontro dei 2 mari, penso che l'ideale sia andarci in orari vicini al tramonto sia per la luce che per il fatto che ci sono meno persone, ma a noi sono davvero piaciute tanto. Ognuno può anzi deve avere le sue opinioni e per fortuna che non a tutti piacciono le stesse cose se no saremmo tutti nello stesso posto! Spero che quando scrivi che tu e tua moglie siete soliti dire le cose col loro nome intenda che se non vi è piaciuto lo dite e non che intenda che gli altri non dicono le cose come stanno.
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:35:49
ciao a tutti anche noi stiamo programmando per la danimarca. chi ci è stato, può dire se i prezzi sono così alti come sembrano (cibarie, campeggi possibilità di sosta libera)? ci sembra l'unica cosa che attualmente ci sta interrogando. grazie a tutti
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:05:16
quote:Originally posted by Angela66
...Spero che quando scrivi che tu e tua moglie siete soliti dire le cose col loro nome intenda che se non vi è piaciuto lo dite e non che intenda che gli altri non dicono le cose come stanno.>
>Forse sono stato precipitoso nello scrivere e me ne scuso. Certamente ognuno di noi ha gusti diversi ma su alcuni diari si leggono, a volte, di "tutto bellissimo", "tutto buonissimo" e, poi, si rimane delusi quando ci si capita di persona. Diciamo che non sono questi i casi... ma, leggendo qua e là, non mi pare di esser stati i soli ad aver espresso delle riserve. Sarà che vicino casa ho una costa molto più bella delle Mons Klint (mentre la scalinata per raggiungerle è senz'altro particolare) e, la nostra, per niente puzzolente al punto da camminare tappandosi in naso coi fazzoletti..., sarà che per l'incontro dei due mari ci aspettavamo qualcosa di "importante" e non due ondine di pochi centrimetri seppur con un vento che ci portava via, camminando su un tappeto di cacca di gabbiani... insomma - forse - sarà per questo che ci aspettavamo molto di più, dopo aver letto diversi commenti entusiastici. E pensare che alcuni camperisti ci avevano anche avvertito: come vedi non tutti abbiamo gli stessi gusti, è verissimo. Elio
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:48:46
Elio, Sono perfettamente d'accordo con te. Guai se tutti si avesse gli stessi gusti. La Danimarca piace a chi piace molto la natura perché in effetti tante altre cose non hanno, come storia, arte etc. A noi piacque molto Skagen perchè avemmo la fortuna di imbatterci in una foca proprio dove le ondine di incontravano. Troviamo di gran lunga più bella l'Olanda, dove già ci siamo andati due volte e ce n'è una terza in programma [;)] Ciao Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 04/06/2009 alle 17:28:00
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:23:43
quote:Originally posted by Olivia2006
Troviamo di gran lunga più bella l'Olanda>
>Su questo sono perfettamente d'accordo: non c'è paragone. Non è che la Danimarca non meriti una visita ma le occasioni per ammirare cose speciali sono meno numerose, particolari, frequenti di quanto accada in Olanda od in altre nazioni. Ma quelle due località (Skagen e Mons Klint) proprio ci hanno lasciato indifferenti... quindi amareggiati per le aspettative tradite leggendo vari diari di bordo dove "tutto è bello, tutto è buono". I miei diari, a quanto posso desumere dai riscontri, sono apprezzati proprio per questo. Elio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:49:09
.... quindi amareggiati per le aspettative tradite leggendo vari diari di bordo dove "tutto è bello, tutto è buono". I miei diari, a quanto posso desumere dai riscontri, sono apprezzati proprio per questo. Elio [/quote] Okkio elfettoid="blue">, anche in questo caso sembra che i tuoi diari siano più apprezzati perchè dicono il vero, mentre gli altri... Sicuramente non è ciò che intendi, ma può darsi che per gli altri sia davvero "tutto bello , tutto buono". Le esperienze sono diverse e le aspettative anche, credo che ogni diario sia verità pura, se non altro per chi lo scrive, mettendolo a disposizione di altri... Ciao[:)]
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:02:15
Tu non sai quanto vorrei cancellare quel paragrafo dal mio messaggio! Purtroppo, però, qualche volta è così. Quando preparo (preparavo, purtroppo oggi c'è qualche impedimento), quando preparavo i miei primi viaggi, una delle fonti erano i diari di bordo. Alcuni erano una fonte inesauribile di informazioni logistiche (ed erano quelli che mi aiutavano), altri erano una lista di "tutto bello, tutto buono", una lista di partite di calcio o grigliate, oppure il copia/incolla della guida turistica. Per il mio modo di preparare un viaggio, questi ultimi erano solo una perdita di tempo che, alla fine, rendeva noioso il lavoro e, magari, mi faceva tralasciare anche altri diari che potevano essere interessanti. Io credo che non ci sia niente di male esprimere un giudizio sulla validità pratica - ai fini della programmazione dettagliata di un viaggio - di alcune tipologie di diari di bordo. Non ho scritto, e me ne guardo bene, che non devono essere scritti in questo modo: la mia intenzione è solo quella di esporre un mio giudizio. Resta il fatto che tu non sai quanto vorrei cancellare quel paragrafo dal mio messaggio! Elio
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:14:01
E' perchè vorresti cancellare qualcosa di quel che hai detto? Essere sinceri e diretti espone indubbiamente a certi rischi, ma ci vuol poco a chiarire come hai fatto... Mi auguro che i tuoi impedimenti siano temporanei, e che tornerai a viaggiare come e quanto vorrai[:)]. Un salutone[;)]
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:45:53
oh OLIVIA sto' proprio a Scarperia !!!!!!!!!! anchio a Skagen nel cuore anche se non ho nulla da riproverare ad elfetto perche' ogni situazione viene vista in un certo momento con uno certo stato d'animo. Io per esempio non riesco a pensare al mare dell'isola del Giglio per via di una triste vicenda che coinvolse una mia amica camperista , Ma non x questo se uno mi dice che x lui e' meraviglioso io lo contraddica per uno stato d'animo mio personale. Comunque bando alle ciance tutti in Danimarca specialmente in Agosto visto che i Danesi fanno le ferie a Luglio Di dove sei di preciso ? Non mi dire di Scarperia ...[;)][;)] Io vissuto a Firenze per 55 anni e trapiantato a San Casciano V.P. da 4 mnesi. Ciao Alex
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:48:47
oh Olivia ma un po' di Antinori a prezzo bono ce lo trovi ????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link