CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Al ritorno dalla Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 136
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:06:32
quote:Originally posted by elvisss
Io dal poco che ho visto sul sito non ho capito proprio nulla. Fatti un bel corso per siti Internet o fallo fare a qualcun'altro!!! Ciao bello ne... >
> Stai rispecchiando quelo che sei. Il sito me lo sto facendo da solo ed è in costruzione. Se andavi a leggere i post vecchi c'era scritto. Occhiali!!!!!!!! Il sito non è stato ancora pubblicato nei motori di ricerche e mi sarebbe piaciuto, prima di questa discussione, avere dei commenti e magari dei suggerimenti, ma mi avete attaccato senza neanche sapere le mie intenzioni e che persona sono.Mi chiedo per quale motivo. Questa tua frase è alquanto istigatrice di nervosismo. Ma il mio è un sogno e come tutti i sogni non vengono dal cielo , te li devi sudare e mi sto facendo il sito da solo e quando l'ho inserito qui su camperonline , l'avevo appena costruito dopo una settimana di lavoro pensando di avere suggerimenti e mi ero illuso di sognare insieme a voi questa bellissima passione che nutro per la grecia. Va bene, non siete le persone giuste per questo, mi è caduto un pò il mondo addosso, ma mi riazlzo sperando che questo threa finisca il piu presto possibile. Ciao nè
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:07:55
Allora non rispondere piu'....invece di spendere tutte le volte fiumi di parole. Ciao ne..de..ne..de
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:30:51
Sei tu che non devi più rispondere nè.. Che oltretutto non centri niente tranne che da istigatore. Ciao nè
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:35:48
Io non sono istigatore di nessuno caro mio.... Se leggi bene l'argomento centro come te visto che sono anche io tornato dalla grecia!!! Ciao sognatore dei mie stivali

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

vegiu
vegiu
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:42:35
[/quote] Il sito non è stato ancora pubblicato nei motori di ricerche e mi sarebbe piaciuto, prima di questa discussione, avere dei commenti e magari dei suggerimenti, ma mi avete attaccato senza neanche sapere le mie intenzioni e che persona sono.Mi chiedo per quale motivo. Questa tua frase è alquanto istigatrice di nervosismo. Ma il mio è un sogno e come tutti i sogni non vengono dal cielo , te li devi sudare e mi sto facendo il sito da solo e quando l'ho inserito qui su camperonline , l'avevo appena costruito dopo una settimana di lavoro pensando di avere suggerimenti e mi ero illuso di sognare insieme a voi questa bellissima passione che nutro per la grecia. Va bene, non siete le persone giuste per questo, mi è caduto un pò il mondo addosso, ma mi riazlzo sperando che questo threa finisca il piu presto possibile. Ciao nè [/quote] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FabioFabbri,non prendertela,a parte l'estremismo di elvisss(ot) mi sembra che non ci sia niente di male ad avere opinioni diverse purche' attinenti al 3d in questione.I forum sono la natura stessa del confronto,inammissibile che tutti la pensino allo stesso modo. Potresti aprire una discussione pertinente al tuo sito,creando un 3d specifico,eviteresti cosi' critiche da parte di persone che della Grecia hanno un'altra visione e speranza. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:56:24
Volevo dare un contributo a questo topic buttando giu' un po' di idee alla rinfusa. Quest'anno sono tornato in grecia dopo 20 anni di assenza (il mio ultimo viaggio era stato nel 1986 via ex yugoslavia). La cosa che viene subito alla luce e' che il progresso e' proceduto molto a rilento e toccando alcune zone altre no. Mi ricordo ed ho fotografie di una Parga caratteristica, ho visto una citta' estremamente turistica e cresciuta in maniera disordinata, ma intorno altri luoghi erano rimasti uguali...stessa cosa posso dire per tantissimi altri posti. In generale nei luoghi visitati ho notato che i campeggi sono risuciti a rimanere ai margini delle citta' o dei luoghi piu' turistici con gli evidenti vantaggi che questo comporta. Rivedende foto di allora e di quest estate poi vi indico alcuni particolari che mi fanno un po' riflettere: 1. Micene piuttosto che Epidauro li ho trovati piu' frequentati allora che non oggi. 2. Ho foto di incendi devastanti di allora come di oggi, addirittura foto di incendi nelle stesse aree (Sparti). In generale ho poi notato che le citta' sono rimaste quelle di un tempo (mi riferisco alla sensazione data dalle case etc.) ma sembrano sbarcate le multinazioni del commercio: che effetto vedere in zone poverissime il negozio della tal marca piuttosto che dell'altra... Alberghi ne ho visti molti nuovi ma molto concentrati nei paesi dove c'e' vita la sera.... Non mi ha fatto un grande effetto "l'organizzazione turistica" che ha avuto il suo culmine nel periodo degli incendi dove per televisione etc. non si risuciva ad avere notizie ufficiali sulla situazione e su quello che stava accadendo: ma diamine, hai un lingua scritta gia' incomprensibile, almeno manda degli avvisi in inglese sulle zone coinvolte nei telegiornali o sulla prima pagina dei giornali... ci vuole cosi' poco. In generale cmq io ci tornerei avendo aprezzato oggi come allora il poter trovare mare magnifico da alternare a viste culturali, aver visto (cosa non comune) mare pulitissimo a ridosso di grandi citta' etc. Ognuno poi riesce a scoprire angolini e baie meravigliose semplicemente con la cartina o a sensazione.. Ultima cosa.. la paura degli incendi e' stata tanta e l'idea colta di tanti era di non tornarci piu' l'anno prossimo almeno per questo motivo. Ciao marco
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:24:13
quote:Originally posted by vegiu
>
> FabioFabbri,non prendertela,a parte l'estremismo di elvisss(ot) mi sembra che non ci sia niente di male ad avere opinioni diverse purche' attinenti al 3d in questione.I forum sono la natura stessa del confronto,inammissibile che tutti la pensino allo stesso modo. Potresti aprire una discussione pertinente al tuo sito,creando un 3d specifico,eviteresti cosi' critiche da parte di persone che della Grecia hanno un'altra visione e speranza. Buoni viaggi in camper. Giuseppe. [/quote] Giuseppe hai ragione, alla fine sei una persona coerente ai tuoi discorsi, senza maleducazione nei tuoi interventi. Io il mio discorso attinente al tread l'ho già fatto e non ho bisogno di aprirne altri per il sito. Per Elvisss Vorrei se fosse possibile far pace perchè forse ci sono stati dei malintesi da parte entrambi e alla fine viviamo con la stessa passione del camper. Io per primo chiedo scusa se ci sono stati interventi miei non coerenti . Ciao e senza rancore gne, gne[;)]
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:44:40
Scusa se cmq ho esagerato...elafonissos mi ha cosi' emozianato che mi spiacerebbe vederla rovinata!!!! Figurati che mia figlia di 5 anni quasi tutte le sere mi chiede quando ritorniamo ad elafonissos. Per quanto riguarda il sito internet vendono dei programmi in internet (costo circa 100 euro) per crearne di professionali molto facili da usare..domani se riesco posto il link. Ciao marco
18
alphatrecius
alphatrecius
20/08/2007 14
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:51:42
fabio ti sono arrivate le mie foto dell'atollo "maldiviano" Elafonissos?mi piacerebbe contribuire nel tuo sito se hai voglia....se ci sarà un forum dove inserire storie,commenti o riflessioni Cmq sia vegiu nn c'è nessun male far pubblicità chiamiamola così,anche se nn lo è,di un qualcosa che è nato come un sogno che poi si è concretizzato cementificandosi..ihihihi....e poi ha dato lo spunto da approfondire a chi come me e tantissimi altri grecofili che, STANCHI DI VIVERE IN QUESTO SCHIFO DI PAESE CORROTTO DALLE COSTE INQUINATE E PIENO DI GENTAGLIA , vogliono trasferirsi nel "PARADISO GRECIA"...ora se vuoi vegiu apriamo un topic x questo ahahhaha W GLI INVESTIMENTI IN GRECIA DI QUALUNQUE SCOPO ESSI SIANO![:)]
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:01:59
Se a qualcuno puo' interessare questa persona (vedi link) ha raccolto in un sito i giudizi su una miriade di spiagge greche... THE BEST: SARAKINIKO (elafonissos island) -- voto: SUPERB.

http://www.greeklandscapes.com/...

id="blue"> Ciao Marco
19
elvisss
elvisss
03/05/2006 152
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:04:00
CORREGGO Se a qualcuno puo' interessare questa persona (vedi link) ha raccolto in un sito i giudizi su una miriade di spiagge greche... THE BEST: SARAKINIKO+SIMOS+PANAGIAid="blue">(elafonissos island) -- voto: SUPERB.

http://www.greeklandscapes.com/...

Ciao Marco
vegiu
vegiu
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:17:56
Cmq sia vegiu nn c'è nessun male far pubblicità chiamiamola così,anche se nn lo è,di un qualcosa che è nato come un sogno che poi si è concretizzato cementificandosi..ihihihi....e poi ha dato lo spunto da approfondire a chi come me e tantissimi altri grecofili che, STANCHI DI VIVERE IN QUESTO SCHIFO DI PAESE CORROTTO DALLE COSTE INQUINATE E PIENO DI GENTAGLIA , vogliono trasferirsi nel "PARADISO GRECIA"...ora se vuoi vegiu apriamo un topic x questo ahahhaha W GLI INVESTIMENTI IN GRECIA DI QUALUNQUE SCOPO ESSI SIANO![:)] [/quote] XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Non condivido la pubblicita' assolutamente ma rispetto le posizioni di chiunque.Per quanto riguarda la tua frase GRIDATA sono assolutamente in sintonia con te,forse (quando?)e se andro' in pensione l'idea sarebbe quella ma non andro' mai a costruire sul mare,in spiaggia ci andro' solo con il camper chiaramente dove' e' consentito.Se avro' la fortuna di "investire" qualcosa in Grecia(non ci ho mai pensato) in ambito turistico lo faro' senz'altro rispettando al massimo la natura e finche' potro' odiero' tutti coloro che speculano sull'ambiente e soprattutto chi lo fa a scopo di lucro.Amo il camper perche mi da' la possibilita' di avere la casa ovunque e credo che il mio futuro,salute permettendo,rispettera' questa filosofia di vita. Buoni viaggi in camper...e gommone. Giuseppe
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:07:35
quote:Originally posted by elvisss
Scusa se cmq ho esagerato...elafonissos mi ha cosi' emozianato che mi spiacerebbe vederla rovinata!!!! Figurati che mia figlia di 5 anni quasi tutte le sere mi chiede quando ritorniamo ad elafonissos. Per quanto riguarda il sito internet vendono dei programmi in internet (costo circa 100 euro) per crearne di professionali molto facili da usare..domani se riesco posto il link. Ciao marco >
> Allora spero di conoscerti di persona , magari un giorno proprio là.. Il programma l'ho già comprato la settimana scorsa proprio a quel prezzo e sto imparando ad usarlo[8)][8)] Io non voglio rovinare niente, anzi in perfetto stile greco, sai ho gente che mi vuole bene sull'isola e voglio portare rispetto a loro e anche a voi, non vi preoccupate. Anzi , siete voi la gente di cui ho bisogno , gente che coltiva un'amore forte per questa terra .(pensa che quando vado via dalla spiaggia pulisco dai rifiuti se ce ne sono) Ciao e buoni, anzi buonissimi ricordi e buonissimi viaggi.[:)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:39:58
Mare forza olio....Si puo' procedere con la navigazione. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:56:13
... si vabbé ma.. scusate la mia ignoranza: che significa la sigletta OT che ogni tanto vedo nei post? grazie
vegiu
vegiu
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 16:04:56
quote:Originally posted by alfa147
... si vabbé ma.. scusate la mia ignoranza: che significa la sigletta OT che ogni tanto vedo nei post? grazie >
> OT significa OFF TOPIC,in parole povere FUORI ARGOMENTO. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:47:10
Per FABIOFABBRI Caro Fabio, ho letto in questo forum la diatriba in cui sei incapato per via di un tuo grande sogno che io conosco molto bene. In Luglio di quest'anno ho avuto l'opportunità di visitare Elafonissos, e su una meravigliosa spiaggia ho conosciuto te e la tua splendida famiglia. Chi non ti conosce non potrà mai comprendere l'amore che tu hai per questa terra, io ti capisco perfettamente e condivido quello che stai facendo. Il tuo amore per l'isola l'ho compreso già dale prime battute quando ci siamo conosciuti e sei riuscito a trasmetterlo anche a noi. E' stato un soggiorno indimenticabile su questa isola, Costantino poi era un punto di riferimento per noi, ottima la sua area sosta per non dire la sua taverna. Realizzare mini appartamenti in un luogo dove non viene disturbata l'urbanisca locale è un tuo sogno che auguro si concretizzi presto. L'italia è fatta da tanti falsi benpensanti che si divertono ad attaccare persone che dotate d'intelligenza vera, persone che sanno distinguere cosa è giusto e cosa no, spesso questi personaggi che si definiscono grecofili, hanno solo un gran senso della critica su tutto quello che inevitabilmente avviene è avverrà in questi luoghi, anche perchè la modernizzazione fa parte della nostra vita, e la gente di Elafonissos non vuole certo restare al palo, ma da quanto ho ben capito,non esiste l'intenzione di deturpare un gioiello della natura che hanno la fortuna di possedere, ma bensì di migliorarlo. Auguri caro Fabio, non prendetela se qualcuno travisa il tuo pensiero, sei una persona squisita, e sono contento di averti conosciuto. con affetto LUCIANO
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:21:28
YASAS, come state? Vi trovo un po nervosini, eppure siete appena rientrati! Ho capito, dopo le ferie ci vuole una bella vacanza![:D] Sono tornato anch io da qualche giorno da una vacanza in Grecia, e debbo dire che se stata splendida per gran parte e dovuto ai consigli e suggerimenti avuti da alcuni di voi su questo Forum e privatamente. Un GRAZIE da parte mia e della mia famiglia. Serafino[:)]
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:55:37
@ Serafino tiro su il tuo vecchio topic

Modificato da alfa147 il 28/09/2007 alle 16:09:32
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 28/09/2007 alle: 16:05:39
per quanto riguarda la "diatriba" devo ancora leggere tutto, comunque anticipo il mio pensiero: ho avuto qualche scambio con Fabio tempo fa e mi ha dato l'impressione di essere una persona perbene, perciò credo alla sua buona fede! Esorto tutti ad essere un po' più comprensivi verso gli altri, di pregi e soprattutto difetti ne abbiamo tutti! Cerchiamo di utilizzare questi spazi per esprimere le nostre opinioni e rispettare quelle degli altri e se qualcuno esce dalle righe glielo si può far notare senza malmenarlo, che di violenza (parola un po' grossa, ma passatemela) anche verbale ce n'è fin troppa in giro. ciao un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link