quote:Originally posted by elvisss> Stai rispecchiando quelo che sei. Il sito me lo sto facendo da solo ed è in costruzione. Se andavi a leggere i post vecchi c'era scritto. Occhiali!!!!!!!! Il sito non è stato ancora pubblicato nei motori di ricerche e mi sarebbe piaciuto, prima di questa discussione, avere dei commenti e magari dei suggerimenti, ma mi avete attaccato senza neanche sapere le mie intenzioni e che persona sono.Mi chiedo per quale motivo. Questa tua frase è alquanto istigatrice di nervosismo. Ma il mio è un sogno e come tutti i sogni non vengono dal cielo , te li devi sudare e mi sto facendo il sito da solo e quando l'ho inserito qui su camperonline , l'avevo appena costruito dopo una settimana di lavoro pensando di avere suggerimenti e mi ero illuso di sognare insieme a voi questa bellissima passione che nutro per la grecia. Va bene, non siete le persone giuste per questo, mi è caduto un pò il mondo addosso, ma mi riazlzo sperando che questo threa finisca il piu presto possibile. Ciao nè
Io dal poco che ho visto sul sito non ho capito proprio nulla. Fatti un bel corso per siti Internet o fallo fare a qualcun'altro!!! Ciao bello ne... >
quote:Originally posted by vegiu> FabioFabbri,non prendertela,a parte l'estremismo di elvisss(ot) mi sembra che non ci sia niente di male ad avere opinioni diverse purche' attinenti al 3d in questione.I forum sono la natura stessa del confronto,inammissibile che tutti la pensino allo stesso modo. Potresti aprire una discussione pertinente al tuo sito,creando un 3d specifico,eviteresti cosi' critiche da parte di persone che della Grecia hanno un'altra visione e speranza. Buoni viaggi in camper. Giuseppe. [/quote] Giuseppe hai ragione, alla fine sei una persona coerente ai tuoi discorsi, senza maleducazione nei tuoi interventi. Io il mio discorso attinente al tread l'ho già fatto e non ho bisogno di aprirne altri per il sito. Per Elvisss Vorrei se fosse possibile far pace perchè forse ci sono stati dei malintesi da parte entrambi e alla fine viviamo con la stessa passione del camper. Io per primo chiedo scusa se ci sono stati interventi miei non coerenti . Ciao e senza rancore gne, gne[;)]
>
http://www.greeklandscapes.com/...
id="blue"> Ciao Marcohttp://www.greeklandscapes.com/...
Ciao Marcoquote:Originally posted by elvisss> Allora spero di conoscerti di persona , magari un giorno proprio là.. Il programma l'ho già comprato la settimana scorsa proprio a quel prezzo e sto imparando ad usarlo[8)][8)] Io non voglio rovinare niente, anzi in perfetto stile greco, sai ho gente che mi vuole bene sull'isola e voglio portare rispetto a loro e anche a voi, non vi preoccupate. Anzi , siete voi la gente di cui ho bisogno , gente che coltiva un'amore forte per questa terra .(pensa che quando vado via dalla spiaggia pulisco dai rifiuti se ce ne sono) Ciao e buoni, anzi buonissimi ricordi e buonissimi viaggi.[:)]
Scusa se cmq ho esagerato...elafonissos mi ha cosi' emozianato che mi spiacerebbe vederla rovinata!!!! Figurati che mia figlia di 5 anni quasi tutte le sere mi chiede quando ritorniamo ad elafonissos. Per quanto riguarda il sito internet vendono dei programmi in internet (costo circa 100 euro) per crearne di professionali molto facili da usare..domani se riesco posto il link. Ciao marco >
quote:Originally posted by alfa147> OT significa OFF TOPIC,in parole povere FUORI ARGOMENTO. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
... si vabbé ma.. scusate la mia ignoranza: che significa la sigletta OT che ogni tanto vedo nei post? grazie >