quote:Originally posted by pilao> Dato che qualcuno ha avuto questo(TARDIVO)spirito di osservazione,non so se ha notato che,per confermare la mia attitudine a non viaggiare in comitiva,avevo DIVISO i 50 camper a gruppi di soli (si fa per dire) 10 camper. Buoni viaggi in camper! Giuseppe.
quote:Originally posted by serman> Forse la seconda affermazione è frutto della prima esperienza! Càpita. Saluti. pilao id="Georgia">.
vegiu inviati - 12/07/2007 : 18:22:26 Notizia fresca sull'isola dove nessuno(DI NOI)e' mai stato. Il campeggio riapre apposta per il nostro camper club,siamo una cinquantina di camper e partiremo la prima settimana di agosto per l'Eubea da dove ci imbarcheremo.Per motivi logistici saremo a gruppi di dieci per volta.L'isola mi sa che non e' piu'tanto segreta. buone vacanze a tutti. 29/09/2007 13:16:30 Io non amo viaggiare in comitiva anzi lo detesto ma se mi ..... ??????????????????????????[:0] Serafino[:)] >
>
quote:Ho sempre creduto che "bresa'" si dicesse con una sola esse.>> Hai creduto giusto, infatti si pronuncia singola. La grafia per il dialetto è sempre qualcosa di "poco ufficiale" .. un modo può essere quello del Canossi (poeta dialettale classico di BS) che scrive singola la "s" quando si pronuncia come nell'ital. "vaso" (es. "un basì") e doppia quando pur essendo tra due vocali ha il suono come in "vasto" .. es. appunto "Brèssa" che ha quel suono, ma "singolo" al di là che che ne siano 2 (te la vendo come l'ho letta .. [:D]). Allora in attesa della convocazione romagnola, si potrebbe una volta trovarsi tra noi grecofili del profondo nord (ce n'è altri?), in quel di Caravaggio. [:)] Ciao A.
quote:Originally posted by Armando> Per me va bene. L'unica cosa che mi preoccupa e' se devo venire in camper o in bicicletta. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
quote:Ho sempre creduto che "bresa'" si dicesse con una sola esse.>> Hai creduto giusto, infatti si pronuncia singola. La grafia per il dialetto è sempre qualcosa di "poco ufficiale" .. un modo può essere quello del Canossi (poeta dialettale classico di BS) che scrive singola la "s" quando si pronuncia come nell'ital. "vaso" (es. "un basì") e doppia quando pur essendo tra due vocali ha il suono come in "vasto" .. es. appunto "Brèssa" che ha quel suono, ma "singolo" al di là che che ne siano 2 (te la vendo come l'ho letta .. [:D]). Allora in attesa della convocazione romagnola, si potrebbe una volta trovarsi tra noi grecofili del profondo nord (ce n'è altri?), in quel di Caravaggio. [:)] Ciao A.
>
quote:Originally posted by serman> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Caro Serman,la mia bufala voleva solo essere una trovata gogliadica,per far riflettere ma niente di piu'.Mi scuso se non sono stato chiaro,la mia non e' stata assolutamente una contraddizione ma una presa di posizione precisa;in camper odio viaggiare in carovana tipo far west.Di questo stai certo non cambiero' mai filosofia.Su Skiros non sono mai stato e mai mi sognerei solamente di pensare di andarci in 50 camper tutti insieme,era palese che era una battuta.Per il fatto di essere stato molto scortese nei tuoi confronti,ti chiedo scusa ma ancora adesso non so di cosa parli.Andro' appena avro' tempo a rileggermi i vari post di quel 3d e se non ti disturba ti faro' sapere.Ti pregherei di farmi capire chi o cosa io abbia accusato e mi sono scusato solo oggi perche' e' uscita la tua annotazione e siccome l'hai espressa sul forum mi sono sentito in dovere doverla chiarire soprattutto per rispetto nei confronti di tutti.Prima di essere scoperto non aveva senso perche ho pensato fin dall'inizio che la "BATTUTA" fosse talmente grossa che nessuno l'aveva presa per seria.La definizione "tardiva"l'ho riferita al fatto non alle persone credo di non aver offeso nessuno e almeno per questo non credo di dovermi scusare.Mi scuso ancora invece per non averti risposto a cosa non so ma avremo occasioni per chiarirci.L'unica cosa che posso anticiparti che sono da qualche tempo senza account,per motivi di linea, e credo che l'unico motivo per cui non ti ho risposto sia solo quello.
Giuseppe,Giuseppe...! La mia pronta osservazione (tutt altro che tardiva) e riferita unicamente alla tua evidente contraddizione e non a fatti precedenti. Infatti parlando di Skyros non ebbi nulla da eccepire quando affermasti che ci saresti andato insieme ad altri 50 equipaggi. Ognuno fa come meglio crede. Ne ho ritenuto opportuno indagare per sapere se si trattava di "bufala" o di battuta o di verita.Trovai molto scortese invece che tu non rispondesti al mio MP. Avresti potuto dirmi semplicemente: Non so! Oggi, dopo la tua ultima "ingenuita" presenti le tue scuse e nello stesso tempo accusi allargandoti platealmente. Mi viene naturale dirti che l unico tardivo sei tu poiche nonostante abbia aperto questa discussione da quasi 20 gg, solo oggi confessi e ti scusi. Avresti potuto farlo prima di essere scoperto! Per me era acqua passata, che tu non mi abbia risposto, ripeto, lho trovato molto scortese e non conforme allo spirito di questo Forum, ma comunque dimenticato, ma non ho potuto esimermi dal dire la mia, stimolato dalle tue reiterate allusioni. Senza rancore. Serafino[:)] >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Se fosse per il ponte dei primi di novembre?Troppo disturbo? Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Ciao Allora , avete passato una buona domenica? Quale week potrebbe andare bene per voi fra questi prossimi del mese di ottobre perchè per me vanno bene tutti, l'unico problema è che lavoro a volte anche di domenica, ma con tranquillità per cui un pò di tempo l'ho sempre. Voi arrivate, io vi sistemo o in un bel posto che l'ho chiamato avvistamento perchè c'è un bellissimo panorama o in qualche altro posto ma il più bello è l'avvistamento, poi inizia l'avventura nei colli romagnoli. Mettetevi d'accordo ragazzi.Oh se poi non potete in questo periodo vediamo di farlo in un altro anche sedopo non ho più tanti weekend liberi per via della grecia e dei viaggi in camper(lo tengo fermo da fine agosto ai primi di novembre per raccolta kiwi , susine, mele) Ciao Ah mio cognato, anche lui romagnolo, si è sposato una bergamasca ed abitano vicino a gorle ed ogni tanto anch'io sono là. oh il mondo è proprio piccolo....[;)] Dai, dai P.s. Io non so il greco come voi, però riesco quasi a leggere quello che scrivete.[8)][;)] >
quote:Originally posted by serman> Grazie,per me va altrettanto bene. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Ciao Giuseppe,a questo punto sono certo della tua buona fede, probabilmente per motivi tecnici non ti e pervenuto il mio MP, altrimenti avremmo chiarito il tutto allora. Se vorrai accertarti di questo sara solo per una questione tua, a me basta quanto hai appena detto. Auguro buoni viaggi anche a te. Ciao Serafino[:)] >
quote:Originally posted by vegiu> Scusa il ritardo. Allora giovedi e venerdi non ci dovrebbero essere problemi anche se lavoro mentre per sabato e domenica, se ho finito di lavorare forse vado via in camper. Molto volentieri. Ciao
quote:Originally posted by fabiofabbri> Se fosse per il ponte dei primi di novembre?Troppo disturbo? Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Ciao Allora , avete passato una buona domenica? Quale week potrebbe andare bene per voi fra questi prossimi del mese di ottobre perchè per me vanno bene tutti, l'unico problema è che lavoro a volte anche di domenica, ma con tranquillità per cui un pò di tempo l'ho sempre. Voi arrivate, io vi sistemo o in un bel posto che l'ho chiamato avvistamento perchè c'è un bellissimo panorama o in qualche altro posto ma il più bello è l'avvistamento, poi inizia l'avventura nei colli romagnoli. Mettetevi d'accordo ragazzi.Oh se poi non potete in questo periodo vediamo di farlo in un altro anche sedopo non ho più tanti weekend liberi per via della grecia e dei viaggi in camper(lo tengo fermo da fine agosto ai primi di novembre per raccolta kiwi , susine, mele) Ciao Ah mio cognato, anche lui romagnolo, si è sposato una bergamasca ed abitano vicino a gorle ed ogni tanto anch'io sono là. oh il mondo è proprio piccolo....[;)] Dai, dai P.s. Io non so il greco come voi, però riesco quasi a leggere quello che scrivete.[8)][;)] >
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> OK!Vediamo come butta,e anche le altre pochissime adesioni. Ci sentiamo piu' in la'. Buoni viaggi in camper . Giuseppe.
quote:Originally posted by vegiu> Scusa il ritardo. Allora giovedi e venerdi non ci dovrebbero essere problemi anche se lavoro mentre per sabato e domenica, se ho finito di lavorare forse vado via in camper. Molto volentieri. Ciao
>
>