quote:Originally posted by DasyLilou> In Alsazia ci sono ottimi campeggi ovunque, ma anche ottime aree sosta con tute le comodità, praticamente una ogni paesino, prezzi irrisori. Arrivando dalla Lombardia ti consiglio di toccare almeno questi paesi. Thann, Eguisheim, Turkheim, Colmar, Riquewihr, Ribeauville, Obernai e Strasburgo, di orgnuno in rete troverai le vari epeculiarità. Per il forte della Linea Maginot ti consiglio assolutamente di indirizzarti verso l'ouvrage di Schoenenbourg, è certamente l'ingresso più rappresentativo ed interessante GPS N+48.965134 E+7.913275. In rete trovi gli orari di apertura, nel pomeriggio apriva alle 14 e chiudeva verso le 18. Giù ci sono circa 14 gradi ma con un maglioncino stai tranquillo, il giro lo puoi fare senza guida (percorso obbligato) o con la guida, assolutamente da non perdere Buon viaggio Davide
cari amici quest'estate vorrei fare un viaggio in alsazia partendo dalla lombardia per arrivare a strasburgo passando da friburgo, colmar e altri paesini caratteristici sul percorso. Oltre strasburgo mi piacerebbe vedere almeno un forte della linea maginot. Qualcuno di voi ha qualche consiglio sul tragitto e sui campeggi? Grazie mille Dasy[8D] >
quote:Originally posted by DasyLilou>Mandami un'e-mail... Elio
elfetto mi dici il nome del tuo sito amatoriale? grazie >
quote:Originally posted by DasyLilou> Ti consiglierei anche il sito del nostro Giannibg...se ti piace il viaggio e la Francia...non ti stancherai di certo: www.campereavventure.it Laro
cari amici quest'estate vorrei fare un viaggio in alsazia partendo dalla lombardia per arrivare a strasburgo passando da friburgo, colmar e altri paesini caratteristici sul percorso. Oltre strasburgo mi piacerebbe vedere almeno un forte della linea maginot. Qualcuno di voi ha qualche consiglio sul tragitto e sui campeggi? Grazie mille Dasy[8D] >