quote:Originally posted by chichetto> E' resuscitato [:D][:D]
Allora Kaykay la foto con i mulini a vento sono fatte a Consuegra ( La Mancha ) >
quote:Originally posted by kaykay> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by chichetto> E' resuscitato [:D][:D]
Allora Kaykay la foto con i mulini a vento sono fatte a Consuegra ( La Mancha ) >
>
quote:Originally posted by anna64> E' resuscitato [:D][:D] Cara Annina, visto il titolo del post, nn ho capito bene se sei amante della spagna o se hai un "amante" in spagna [:D][:D]id="size3">id="green">
[quote]Originally posted by kaykay
[quote]Originally posted by chichetto
quote:Originally posted by StefanoSiena Cara Annina, visto il titolo del post, nn ho capito bene se sei amante della spagna o se hai un "amante" in spagna [:D][:D]id="size3">id="green"> >> affari suoi :)))
quote:Originally posted by kaykay> [:D][:D][:D] in tal caso ....azzi suoi
quote:Originally posted by StefanoSiena Cara Annina, visto il titolo del post, nn ho capito bene se sei amante della spagna o se hai un "amante" in spagna [:D][:D]id="size3">id="green"> >> affari suoi :)))
>
Barcellona, mercatino dell'antiquariato nella piazza antistante la Cattedral
quote:Originally posted by kaykay> Non fosse altro che per la temperatura che come si può vedere dal grande termometro segnava 15 gradi nel tardo pomeriggio del 2 Gennaio. Vanni
wow che bella la rambla addobbata! Prima o poi dovrò farci una capatina a Barcellona in inverno :) >
quote:Originally posted by IlVeterano> Decisamente troppo caldo!!! L'inverno deve essere inverno [:D]
quote:Originally posted by kaykay> Non fosse altro che per la temperatura che come si può vedere dal grande termometro segnava 15 gradi nel tardo pomeriggio il 2 Gennaio. Vanni
wow che bella la rambla addobbata! Prima o poi dovrò farci una capatina a Barcellona in inverno :) >
>
Chicchetto,dobbiamo metterci d'accordo su chi posta le foto di cosa... hahahaha