quote:Originally posted by chichetto> Si si!!!! Come facevi a sapere che uno dei miei sogni è visitare e pernottare in un accampamento indiano in America? (Non sto scherzando!!) Vecchio set dei spaghetti western nei dintorni di Valencia?ti va bene come campeggio?[;)] >
quote:Originally posted by chichetto> MMMMM non mi risulta, la fermata dell'autobus e/o metro (non ricodo cosa fosse) non era dall'altro lato dell'autovia? Quando ci sono andata io cmq c'era la navetta che portava accanto al Prado
ALPHA:GETAFE/MADRID E'CARO,UN PORTO DI MARE.... LIBERO A CAMIONISTI E BUSES, SI DEVE ATTRAVERSARE UNA PINETA BUIA E SPORCA PER RAGGIUNGERE IL BUS, MA PURTROPPO E'L'UNICO PER MADRID, SE SI PROVIENE DA TOLEDO E SE SUCCESSIVAMENTE ALLA TAPPA DI MADRID SI VUOLE RAGGIUNGERE EL ESCORIAL ALMENO SI EVITA DI ATTRAVERSARE LA CITTA'. >
quote:Originally posted by chichetto> Hanno riaperto un campeggio a Saragozza?????????? DOVE? COME? QUANDO??? Dicci tutto Chicchetto. Saragozza mi attira e la voglio fare per bene.
AVILA: NON HA + CAMPEGGI. IL NUOVO CAMPEGGIO DI SARAGOZZA E' STATO APERTO GIUSTO LA META' DI GIUGNO. >
class="img-responsive" src="https://i39.tinypic.com/16kt0cp.jpg"> quote:Originally posted by kaykay> se non fosse che un hard disk mi si è fottuto coprirei la Spagna di foto. Comunque dopo la Francia la Spagna è bellissima, bisogna fare solo un pò più di attenzione.
TomTom Giannib colpisce pure dall'altro lato dei Pirenei. [:D] >