quote:Originally posted by chichetto> A Madrid ci andai nel 2004, ed era in Agosto...quindi ci sta che sia stato un servizio aggiuntovo estivo. Azz la in fondo. Avevo letto che i set erano nei ditorni di Valencia....a sto punto posso dire meno male che sta cosa l'ho saputa dopo che ero stata in vancaza. Giusto per fare due conti...quando ci sei stato a Saragozza?? Io c'ho girato un sacco intorno alla città ma nessuno sapeva niente di campeggi.
X kaykay Si hanno aperto un campeggio a Saragozza in occasione dell'expo lo inaguravano due giorni dopo la mia visita... per quanto riguarda il camping Alpha il passaggio nella pineta è dovuto al ritorno da Madrid immagina nel buio....servizi navetta per la città non ne ho visti, ma forse in piena stagione. Il villaggio del set cinematografico si trova esattamente nel deserto de Tabernas vicino ad Almeria ( Andalucia ) >
quote:Originally posted by giannibg> Per ora sono i mei due posti preferiti...non saprei in quale ordine però. E diciamo che si salvano perchè ci sono un paio di posticini con cui devo approfondire la conoscenza. Ma è sempre il solito famoso hd dove avevi pure le foto francesi?
quote:Originally posted by kaykay> se non fosse che un hard disk mi si è fottuto coprirei la Spagna di foto. Comunque dopo la Francia la Spagna è bellissima, bisogna fare solo un pò più di attenzione.
TomTom Giannib colpisce pure dall'altro lato dei Pirenei. [:D] >
>
quote:Originally posted by kaykay> esatto, foto della Francia, Spagna e Portogallo...... mannaggia!!!
quote:Originally posted by giannibg> Per ora sono i mei due posti preferiti...non saprei in quale ordine però. E diciamo che si salvano perchè ci sono un paio di posticini con cui devo approfondire la conoscenza. Ma è sempre il solito famoso hd dove avevi pure le foto francesi?
quote:Originally posted by kaykay> se non fosse che un hard disk mi si è fottuto coprirei la Spagna di foto. Comunque dopo la Francia la Spagna è bellissima, bisogna fare solo un pò più di attenzione.
TomTom Giannib colpisce pure dall'altro lato dei Pirenei. [:D] >
>
>
quote:Originally posted by giannibg esatto, foto della Francia, Spagna e Portogallo...... mannaggia!!! >> [:(] ssssiigghhh
quote:Originally posted by chichetto> purtroppo e dico purtroppo avevo un altro HD come archivio ma pure quello se ne partì assieme a tutto il PC per un non ancora ben definito corto circuito che mandò in fumo tutto!!! ora salvo tutto su DVD!!!
giusto per fare due conti.... Expo Zaragoza 14 giugno / 14 settembre ero ero la o nei pressi 08/09 giugno x Giannibig, ma nessuno ti ha mai detto di fare copie di sicurezza su CD? [:)] >
http://www.campings.com/camping...
quote:Originally posted by kaykay> mi tocco e ritocco!!
X Gianni I dvd si possano anche smagnetizzare ihihhiih [}:)][}:)][}:)]Però son casi rari [:D] >
quote:Originally posted by giannibg> [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Originally posted by kaykay> mi tocco e ritocco!!
X Gianni I dvd si possano anche smagnetizzare ihihhiih [}:)][}:)][}:)]Però son casi rari [:D] >
>
http://www.campings.com/camping...
BRAVA ! [:0] ( grazie google! )quote:Originally posted by deua> Se utilizzi Googleearth o oppure googlemap con l'opzione 'satellite' attiva ed inserisci le coordinate 43.77064N -7.67556W potrai ammirare la Playa de Bares(e numerose foto del luogo), dove ho passato una delle più belle, meravigliose e rilassanti giornate di vacanza della mia vita. http://www.rsnail.net/magellano/index.php?pg=diari&dr=2004SpagnaVerde#Nona Colgo l'occasione di ringraziare ancora Enrico Lui che, attraverso un suo resoconto di viaggio, me l'ha fatta scoprire.
Scusate se mi intrometto, ma la prossima estate(lo so c'è ancora un sacco di tempo!) vorrei andare a scoprire la Spagna Atlantica. L'itinerario lo preparerò in seguito, però mi è venuto in mente la Playa de Bares, di cui avevo letto informazioni fantastiche, ma non ho capito dove si trova. Se qualcuno ci è stato può gentilmente illuminarmi? Grazie Paola >