quote:Originally posted by Roberto CG> Sembra carina questa spiaggia>
quote:Originally posted by chichetto> Grazie molto gentile [:X] Quasi quasi ti offro pure qualcosa da bere al hard rock cafè di Barça [:)]
Hai visto la Kaykay...ben detto, approvo.[:X] >
http://books.google.it/books?id=jh_5l4tPLtQC&pg=PA3&dq=guida+spagna+touring+club#PPA234,M1
scorri fino a pag. 234
x Paola
Vieni a trovarci + spesso ciao.
quote:Originally posted by chichetto> Sta volta ti quoto io [:)] Al Parc Guell, tutta quella salita, le scale... mi sto per risentire male [xx(][xx(][xx(] Quando ci son stata la prima volta mi stavo per sentire male, era afosissimo quel giorno, mamma mia.
di sicuro preferisco le immagini alla scrittura, se poi si ha bisogno di qualche consiglio basta chiedere esplicitamente.[:)] >
quote:Originally posted by chichetto> E ti quoto anche io Chichetto[;)] Questo post per rifarci gli occhi con le foto e naturalmente info per chi le chiede[:)]
di sicuro preferisco le immagini alla scrittura, se poi si ha bisogno di qualche consiglio basta chiedere esplicitamente.[:)] >
quote:Originally posted by chichetto> Si ma non vale taroccare le foto!!!! Com'è che si dice? Senza trucco e senza inganno!
solo molto appassionato e grazie x l'apprezzamento[:D]>