rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giraffa
ciao attutti
massimo
>>
Il sagomone di Tio Pepe!!! [:D][:D]
Non ho mai avuto la fortuna di vederlo passare per strada [:(] quote:Originally posted by morino Si chiamano secaderos,e venivano utilizzati prevalentemente per far esiccare il mais,sono tipici della Galizia e del nord del Portogallo, mi ricordo da ragazzo di averli visti ancora in uso. Alcuni particolarmente belli sono oggi tutelati come monumenti. Mi fà molto piacere vedere tanti di voi che apprezzano la Spagna poichè è la terra dove sono nato, a Zamora vicino al confine col nord del Portogallo. Ciao a tutti Josè. >> E come non si fa ad apprezzare la Spagna, è così carina, così varia...e poi la lingua....c'ha un suono troppo bello! Mi sa che nella tua zona ci sono passato quando da Oporto sono rientrata in Spagna per andare a Burgos. [:)] Mi raccomando non sparire che ci puoi dare tanti bei consigli. Messaggio a tutti gli altri spagnofili: Teniamo Josè come mascotte? [:D]
quote:Originally posted by Graziano68> Mmm amici allergici al caldo e li vuoi portare in Andalucia ad agosto???? Non li convicerai mai!!! heheheh Perchè non andate sulla costa atlantica? Paesaggisticamente carina, clima sopportabilissimo e ventilato (pure io sono allergica al caldo). San Sebastian, Bilbao, Santiago, Picos de Europa (così ci metti pure un po' di motagna e i tuoi amici sono contenti), La Coruna, Santander, Vigo, e se avete voglia e tempo ci potreste pure mettere un salto a Oporto per comprare un paio di bottiglie di vino (slurp). Partendo da Barcellona, c'è l'autostrda che corre lungo i Pirenei (e gli amici volendo vedono un'altro po' di montagne e son contenti), e poi toccare Saragozza, Pamplona. Un po' più sull'interno è carina Burgos. Poi se vi avanza tempo all'andata o al ritorno ci metterei pure un salto nel Principato d'Andorra. Spero di non averti smontato troppo [:D]
Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria >
quote:Originally posted by chichetto> Chiecchetto c'è post@ per te. E' una bischerata fare il quote, ma sono un po' una capra a spiegare le cose, quindi ti ho fatto un disegnito.
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X] >
quote:Originally posted by kaykay> grazie Kaykay sei grande.
quote:Originally posted by chichetto> Chiecchetto c'è post@ per te. E' una bischerata fare il quote, ma sono un po' una capra a spiegare le cose, quindi ti ho fatto un disegnito.
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X] >
>
quote:Originally posted by kaykay> Quoto in toto KayKay. Noi abbiamo fatto due volte la Spagna se si può dire classica da Barcellona a Gibilterra e poi nell'interno Granada, Siviglia, Cordoba e Sierra Nevada e tre volte la Spagna del nord che io preferisco sia all'interno che sul mare. Per i tuoi amici potrebbe essere un compromesso, innanzitutto perché molto interessante, bella e con molto meno turismo dell'altra mediterranea, e anche molto meno calda. Puoi trovare le temperature come da noi; l'acqua è un pò più freddina [:D][:D] Mi raccomando se andate sui Picos d'Europa fate il "desfiladeiro de Hermida e non "Desfiladeiro de Bejo" è pericolosissimo in quanto non si scambiano due macchine. Alcune curve le ho fatte in due manovre con camper di 7m. Ciao e dopo facci sapere Alex
quote:Originally posted by Graziano68> Mmm amici allergici al caldo e li vuoi portare in Andalucia ad agosto???? Non li convicerai mai!!! heheheh Perchè non andate sulla costa atlantica? Paesaggisticamente carina, clima sopportabilissimo e ventilato (pure io sono allergica al caldo). San Sebastian, Bilbao, Santiago, Picos de Europa (così ci metti pure un po' di motagna e i tuoi amici sono contenti), La Coruna, Santander, Vigo, e se avete voglia e tempo ci potreste pure mettere un salto a Oporto per comprare un paio di bottiglie di vino (slurp). Partendo da Barcellona, c'è l'autostrda che corre lungo i Pirenei (e gli amici volendo vedono un'altro po' di montagne e son contenti), e poi toccare Saragozza, Pamplona. Un po' più sull'interno è carina Burgos. Poi se vi avanza tempo all'andata o al ritorno ci metterei pure un salto nel Principato d'Andorra. Spero di non averti smontato troppo [:D]
Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria >
>