CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amanti della Spagna.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 597
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:28:28
idemid="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:28:29
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giraffa
un paio anch'io.... ciao attutti massimo >> Il sagomone di Tio Pepe!!! [:D][:D] Non ho mai avuto la fortuna di vederlo passare per strada [:(]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:43:16
quote:Originally posted by morino Si chiamano secaderos,e venivano utilizzati prevalentemente per far esiccare il mais,sono tipici della Galizia e del nord del Portogallo, mi ricordo da ragazzo di averli visti ancora in uso. Alcuni particolarmente belli sono oggi tutelati come monumenti. Mi fà molto piacere vedere tanti di voi che apprezzano la Spagna poichè è la terra dove sono nato, a Zamora vicino al confine col nord del Portogallo. Ciao a tutti Josè. >
> E come non si fa ad apprezzare la Spagna, è così carina, così varia...e poi la lingua....c'ha un suono troppo bello! Mi sa che nella tua zona ci sono passato quando da Oporto sono rientrata in Spagna per andare a Burgos. [:)] Mi raccomando non sparire che ci puoi dare tanti bei consigli. Messaggio a tutti gli altri spagnofili: Teniamo Josè come mascotte? [:D]
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:13:18
Sempre Astorga, palazzo di Gaudi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:14:48
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:16:16
O'Cebreiro
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:18:56
Sul cocuzzolo di O'Cebreiro
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:21:04
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:12:13
Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:12:05
quote:Originally posted by Graziano68
Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria >
> Mmm amici allergici al caldo e li vuoi portare in Andalucia ad agosto???? Non li convicerai mai!!! heheheh Perchè non andate sulla costa atlantica? Paesaggisticamente carina, clima sopportabilissimo e ventilato (pure io sono allergica al caldo). San Sebastian, Bilbao, Santiago, Picos de Europa (così ci metti pure un po' di motagna e i tuoi amici sono contenti), La Coruna, Santander, Vigo, e se avete voglia e tempo ci potreste pure mettere un salto a Oporto per comprare un paio di bottiglie di vino (slurp). Partendo da Barcellona, c'è l'autostrda che corre lungo i Pirenei (e gli amici volendo vedono un'altro po' di montagne e son contenti), e poi toccare Saragozza, Pamplona. Un po' più sull'interno è carina Burgos. Poi se vi avanza tempo all'andata o al ritorno ci metterei pure un salto nel Principato d'Andorra. Spero di non averti smontato troppo [:D]
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:23:33
inviati - 21/01/2009 : 16:12:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria [b]Fammi sapere Graziano se nel tuo P.C. hai il programma della microsoft " Autoroute " in tal caso ti posso spedire un file con il percorso da me effettuato.
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:30:49
x Graziano Credo che la Kaykay ti abbia dato un bel suggerimento,in Andalucia in agosto fa molto caldo, al mare i campings sono strapieni e nelle città interne penso che si scoppi dal caldo se proprio devi andare in agosto forse è meglio la costa atlantica.
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:35:34
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:48:25
quote:Originally posted by chichetto
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X] >
> Chiecchetto c'è post@ per te. E' una bischerata fare il quote, ma sono un po' una capra a spiegare le cose, quindi ti ho fatto un disegnito.
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:36:53
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by chichetto
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X] >
> Chiecchetto c'è post@ per te. E' una bischerata fare il quote, ma sono un po' una capra a spiegare le cose, quindi ti ho fatto un disegnito.
>
> grazie Kaykay sei grande.
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:48:05
Omaggio a Cabo de Gata
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:55:16
omaggio a Cabo de Gata
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:25:21
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:36:47
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Graziano68
Ragazzi complimenti per le foto Aiutatemi datemi dei consigli devo convincere 2 camper ad accompagnarmi in una vacanza in Spagna ad agosto. Loro temono il caldo e non amano particolarmente il mare, noi si. Quindi devo proporre un'itinerario che possa andare bene per tutti e tre.Alternando visite e giornate di mare. Mi piacerebbe fare Madrid e Andalucia e rientrare vicino alla costa e vedere Barcellona. Grazie attendo i vostri consigli. Graziano.. Alessandria >
> Mmm amici allergici al caldo e li vuoi portare in Andalucia ad agosto???? Non li convicerai mai!!! heheheh Perchè non andate sulla costa atlantica? Paesaggisticamente carina, clima sopportabilissimo e ventilato (pure io sono allergica al caldo). San Sebastian, Bilbao, Santiago, Picos de Europa (così ci metti pure un po' di motagna e i tuoi amici sono contenti), La Coruna, Santander, Vigo, e se avete voglia e tempo ci potreste pure mettere un salto a Oporto per comprare un paio di bottiglie di vino (slurp). Partendo da Barcellona, c'è l'autostrda che corre lungo i Pirenei (e gli amici volendo vedono un'altro po' di montagne e son contenti), e poi toccare Saragozza, Pamplona. Un po' più sull'interno è carina Burgos. Poi se vi avanza tempo all'andata o al ritorno ci metterei pure un salto nel Principato d'Andorra. Spero di non averti smontato troppo [:D]
>
> Quoto in toto KayKay. Noi abbiamo fatto due volte la Spagna se si può dire classica da Barcellona a Gibilterra e poi nell'interno Granada, Siviglia, Cordoba e Sierra Nevada e tre volte la Spagna del nord che io preferisco sia all'interno che sul mare. Per i tuoi amici potrebbe essere un compromesso, innanzitutto perché molto interessante, bella e con molto meno turismo dell'altra mediterranea, e anche molto meno calda. Puoi trovare le temperature come da noi; l'acqua è un pò più freddina [:D][:D] Mi raccomando se andate sui Picos d'Europa fate il "desfiladeiro de Hermida e non "Desfiladeiro de Bejo" è pericolosissimo in quanto non si scambiano due macchine. Alcune curve le ho fatte in due manovre con camper di 7m. Ciao e dopo facci sapere Alex
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:40:09
Ponferrada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link