quote:Originally posted by chichetto> Figurati per così poco.
quote:Originally posted by kaykay> grazie Kaykay sei grande.
quote:Originally posted by chichetto> Chiecchetto c'è post@ per te. E' una bischerata fare il quote, ma sono un po' una capra a spiegare le cose, quindi ti ho fatto un disegnito.
x Kaykay ti sono grato se mi insegni come si fa a riportare ( quote: originally posted by ...) io faccio con il copia ed incolla ma non è la stessa cosa....[:X] >
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006 Mi raccomando se andate sui Picos d'Europa fate il "desfiladeiro de Hermida e non "Desfiladeiro de Bejo" è pericolosissimo in quanto non si scambiano due macchine. Alcune curve le ho fatte in due manovre con camper di 7m. Ciao e dopo facci sapere Alex >> Al Picos mi sono solo affacciata, avevo letto sulla guida che come zona non era niente male, in effetti il paesino sui cui mi ero soffermata era carino (venendo dal nord la prima uscita dell'autostrada contrassegnata come Picos d'Europa), solo che quel giorno pioveva e pure di brutto, così ho fatto dietro front
quote:Originally posted by Graziano68> Ehm Cammino e Portogallo o Andalucia, entrambi i giri in una volta sola mi sa che sono un po' impossibili. Se il Cammino lo fai partendo a Bayonne, ti ci rientra pure Luourdes così fai la full immertion di luoghi sacri! ;P ;P ;P ;P (scherzo)
Grazie per i consigli. Sono al corrente del caldo dell'Andalucia pero' ci provo ,ho dato un'occhiata alle vostre foto sono bellissime. Ora studiamo un'itinerario che potrebbe andare per entrambi. Pensavo di fare il Camino arrivare a Santiago poi Portogallo (mare naturalmente ) Fatima Lisbona rientro da Toledo Madrid e poi a casa. Speriamo di riuscirci. Graziano >
quote:Originally posted by Olivia2006> Anche il desfiladeiro de Hermida è cmq da brivido, l'abbiamo fatto la scorsa estate ed è stato brutto anche per mio marito, lui che non ha mai paura di niente....ma quando si è visto il muso di un tir a pochi cm dal muso del camper[:0][:0][:0] se posso darvi un consiglio non fatelo oppure fatelo in orari poco trafficati[xx(]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by kaykay> Mi raccomando se andate sui Picos d'Europa fate il "desfiladeiro de Hermida e non "Desfiladeiro de Bejo" è pericolosissimo in quanto non si scambiano due macchine. Alcune curve le ho fatte in due manovre con camper di 7m. Ciao e dopo facci sapere Alex
[quote]Originally posted by Graziano68
>
>
quote:Originally posted by anna64 Anche il desfiladeiro de Hermida è cmq da brivido, l'abbiamo fatto la scorsa estate ed è stato brutto anche per mio marito, lui che non ha mai paura di niente....ma quando si è visto il muso di un tir a pochi cm dal muso del camper[:0][:0][:0] se posso darvi un consiglio non fatelo oppure fatelo in orari poco trafficati[xx(]id="blue">id="size3"> >> Itrigante [8D]
quote:Originally posted by Alx72> Nella Mancha ho visto solo Toledo. Per l'Extremadura so a mala pena che esiste. I'm sorry
Che meraviglia, la Spagna è un paese che adoro! Qualcuno ha visitato Extremadura e Castilla la Mancha? Se avete qualche consiglio da darmi, anche sul periodo più adatto per andarci... Grazie[:)] Alessia >
quote:Originally posted by Alx72> L'Extemadura non la conosco, me la sono lasciata per la prossima volta al ritorno dal Portogallo, Merida,Caceres,Salamanca,Burgos ecc.ecc. Preferisco fare assaggi un po' alla volta + tosto che fare tour de force. [^]
Che meraviglia, la Spagna è un paese che adoro! Qualcuno ha visitato Extremadura e Castilla la Mancha? Se avete qualche consiglio da darmi, anche sul periodo più adatto per andarci... Grazie[:)] Alessia >