CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Amanti della Spagna.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 597
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:16:52
......più che della spagna, sono un amante della "spagnola"....va bene lo stesso[:D][:D][:D][:D]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:57:13
Ben tornato Chicchetto!!!! ti tocca passare i pirenei e andare a france mon amour eheheheh ps: sei hai ancora qualche scatto tiralo fuori....altrimenti il topic finisce nel dimenticatotio :(
kaykay
kaykay
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:58:47
quote:Originally posted by StefanoSiena
......più che della spagna, sono un amante della "spagnola"....va bene lo stesso[:D][:D][:D][:D] >
> a meno che non sia l'influenza invernale di qualche anno fa va bene lo stesso [:)]
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:20:35
Ciao a tutti, è qualche mese che vi seguo perchè sto progettando un viaggio nella Spagna del nord per quest'estate. Adesso che ho stilato un percorso di massima vorrei chiedere i vostri consigli. Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli e abbiamo il camper da gennaio, quindi questo sarebbe il nostro primo viaggio impegnativo e partiremmo il 5 agosto sera per tornare il 30. Il percorso di massima sarebbe questo: entrata in Spagna da Roncisvalle, Pamplona (ne vale la pena in agosto?), Burgos, Leon, Santiago, Finisterre, La Coruna e poi tuta la costa fino a rientrare in Francia, sulla costa la spiaggia Le Cattedrali e Bilbao sicuramente. Qulache consiglio, deviazione interessante, foto da postare? Intanto vi ringrazio di aver letto fino a qui. Valeria
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:30:09
Ciao, visto il tempo a disposizione io ci aggiungerei anche L'Extremadura e Salamnca , il clima al nord in estate è temperato ideale per viaggiare ( a parte L'Extremadura ) per il resto mi sembra un bel percorso, ma la Kaykay ( che non tarderà nel risponderti ) ti darà molte più dettagliate informazioni sulla parte occidentale. Non posso che augurarvi buon viaggio.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/06/2009 alle: 14:53:25
quote:Originally posted by bigfamily
Ciao a tutti, è qualche mese che vi seguo perchè sto progettando un viaggio nella Spagna del nord per quest'estate. Adesso che ho stilato un percorso di massima vorrei chiedere i vostri consigli. Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli e abbiamo il camper da gennaio, quindi questo sarebbe il nostro primo viaggio impegnativo e partiremmo il 5 agosto sera per tornare il 30. Il percorso di massima sarebbe questo: entrata in Spagna da Roncisvalle, Pamplona (ne vale la pena in agosto?), Burgos, Leon, Santiago, Finisterre, La Coruna e poi tuta la costa fino a rientrare in Francia, sulla costa la spiaggia Le Cattedrali e Bilbao sicuramente. Qulache consiglio, deviazione interessante, foto da postare? Intanto vi ringrazio di aver letto fino a qui. Valeria >
> Ciao Valeria se scorri il post troverai tante di quelle foto [;)][;)] Io come avrai avuto occasione di leggere preferisco la parte Nord, fatta 3 volte e il Camino di Santiago una volta. Se avete a disposizione 25 gg circa, io ti suggerisco ti fare il Camino e rientrare da Cabo Finisterre costeggiando costeggiando. viaggio a dir poco favoloso [;)][;)] ti scrivo qui di seguito il nostro viaggio e se hai voglia di leggere il diario vai qui https://www.camperonline.it/via... Lo hanno scritto i nostri compagni di viaggio, io sono "il fiorentino" Queste soo le indicazioni per l'itinerario del nostro viaggio in grassetto i luoghi visitati: San Remo Aix-en-Provence Arles Saint Giles Lunel Bezier Capestang Trebes Carcassonne Gardouch Nailloux Auterive Saint Sulpice sur Leze Capens Tarbes Pau Oloron-Ste. Marie Jaca Monasterio S. Salvador de Leire Pamplona Eunate Puente la Reina/Gares Torres del Rio Estella - Lizarra Los Arcos Logroño S. Millan de Cogolla Nájera (la città vecchia) Santo Domingo de la Calzada Burgos - Cartuja Fromista Carrion de los Conces Calzada de los Molinos Terradillos de los Templarios Sahagun León Hospital de Órbigo Astorga Santa Colomba de Somoza Foncebadón Acebo Ponferrada O' Cebebreiro Becerrea Gomean Portomarín Alto do Hospital Meixabo Palas de Rei Mellid Boente Santiago de Compostela Noia Capo Finisterre Muxia Laxe Malpica La Coruna Betanzos Mugardos Ferrol Valdovinos Cederira Ortigueira Porto Espasante Viveiro Ribadeo As Cathedrais Taramundi Ortiguera El Franco La Caridad Cabiovidio Cudillero Oviedo Canga de Onis Riano Riano -Potes Fuente De San Vincente della Barquera Comillas Santillana del Mar Torrelavega Laredo Castro Urdiales Bilbao Durango Zumaya Getaria Zarautz Hondarribia Peyrehorade Orthez Tarbes Noé Auterive Nailloux Trèbes Bezier Montpellier Lunel Nimes Avignone San Remy en Provence Aix-en-Provence Saint-Maximin-la-Sainte-Baume Brignoles SanBartolomeo Mi assento una settimanina[:D][:D][:D] Se hai bisogno scrivi, ti risponderò appena possibile ciao Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 05/06/2009 alle 14:55:58
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:20:36
quote:Originally posted by bigfamily
Ciao a tutti, è qualche mese che vi seguo perchè sto progettando un viaggio nella Spagna del nord per quest'estate. Adesso che ho stilato un percorso di massima vorrei chiedere i vostri consigli. Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli e abbiamo il camper da gennaio, quindi questo sarebbe il nostro primo viaggio impegnativo e partiremmo il 5 agosto sera per tornare il 30. Il percorso di massima sarebbe questo: entrata in Spagna da Roncisvalle, Pamplona (ne vale la pena in agosto?), Burgos, Leon, Santiago, Finisterre, La Coruna e poi tuta la costa fino a rientrare in Francia, sulla costa la spiaggia Le Cattedrali e Bilbao sicuramente. Qulache consiglio, deviazione interessante, foto da postare? Intanto vi ringrazio di aver letto fino a qui. Valeria >
> ciao più o meno è il giro che abbiamo fatto noi due anni fa in agosto. Salterei Pamplona, non è nulla di speciale. Bellissima la Galizia, troverai spiagge splendide!!!!! Anche le città che hai intenzioni di visitare sono molto belle!!!aggiungi Capo Ortegal Anche a te dico NON PERDERTI IL POLPO ALLA GALENA...una vera delizia!!!!! buon viaggio lia
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 06/06/2009 alle: 11:16:30
Grazie a tutti per le risposte... se vi viene in mente qualcosa ancora tutti i consigli sono sempre ben accetti. Due domandine ancora: 1- Le biciclette possono essere utili o solo un peso??? Ci terrei a portarle perchè ai bambini farebbe sicuramente piacere ogni tanto una pedalata, ma non vorrei non poterle mai utilizzare.. 2- Ho letto nei vari diari che sono possibili e sicure le soste libere (che noi preferiamo in assoluto), ma per lo scarico delle grigie come si fa? (damanda da inesperta) nel senso mi porto dietro delle bacinelle capienti e con quelle travaso? (in camper in 5 non abbiamo molta autonomia idrica, un giorno si e uno no dovremo scaricare). Grazie ancora e buon we a tutti Valeria
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/06/2009 alle: 16:52:18
Purtroppo quest' estate me ne starò a casa per motivi di lavoro ma già so che le foto della Spagna le inserirete voi!!!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/06/2009 alle: 14:04:11
@bigfamily...per il carico e lo scarico ci si arrangia nel senso che si usano i bagni pubblici presenti in tutte le spiagge, con i secchi scarichi le grige, il thetford direttamente nei wc dei bagni, mentre per il carico se non c'è possibilità di attaccarsi a un rubinetto puoi usare una tanica e poi travasare l'acqua nel serbatoio. Anche andando in campeggio è difficile trovare cs e noi abbiamo usato questo sistema anche in camping. Attenzione però agli orari in quanto alcuni bagni pubblici vengono chiusi la sera e riaperti al mattino. Nelle autostrade c'è qualche piazzola con il cs. @Stefanopoldo...anche noi niente Spagna quest'anno...ma metti cmq le tue foto anche se vecchie[;)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:13:30
pure io salto la spagna quest'anno, spero di rifarmi il prox. E ho quasi finito pure le foto che avevo preparato [:(] prima o poi dovrò decidermi a raspare nei mobili e rimettermi a scannerizzare Intanto... lloert de mar
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:35:08
Cordoba - Meschita Alexid="blue">
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:38:55
Santiago
kaykay
kaykay
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:54:13
Illoret de mar
kaykay
kaykay
-
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:25:47
LLoert
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 07/08/2009 alle: 00:08:42
Aspetto che qualcuno rientri dalla Spagna per mostrare altre bellezze, io non ci tornerò prima di novembre!!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/08/2009 alle: 09:50:48
Una foto al volo, venuta così e così, ma sono tornato da poco e devo ancora organizzarmi l'archivio . Cabo de Gata (Las Negras) Per Lia: credo tu intenda il "Pulpo a la gallega" (pronunciato "gaglièga"), cioè alla Galiziana, molto buono. [;)]

Modificato da Da.do il 07/08/2009 alle 10:09:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link