quote:Originally posted by Lucio63> non ho dubbi, per il resto buone vacanze. un saluto particolare a Cri, un bacio ai "piccoli". a proposito non ci si incontra noi andiamo in Grecia. ciao marco
sono io e sono predisposto al dialogo..... [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lucio63> Partenza per la Francia anche da parte nostra, nel periodo di cui sopra...Destinazione a seconda del tempo, Nord o sud con passaggio in Spagna... Se vedi un Katamarano Rimor 2007 col logo di COL e una coppia a bordo sulla 40ina...siamo noi!!! Roberto e Luisa (PG).
Tra due settimane partiremo per la Francia, destinazione o Bretagna o Aquitania e Paesi Baschi spagnoli... è ancora da decidere. Spero di incontrare qualcuno di col per passare qualche ora assieme, quindi se dopo il 16 agosto incontrate un vecchio wingamm targato BZ con a bordo una cagnolina fifona ed una famiglia rumorosa.... bè, statene certi, sono io e sono predisposto al dialogo..... [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tributiz> CIAO ANCHE NOI DA SABATO SI PARTE PER LA NORMANDIA E BRETAGNA CHE STRADA FATE O METE SE VOI AVETE VOGLIA DI INCONTRARE E DI FARE IL VIAGGIO ASSIEME SCRITEMI ALLA MIA EMAIL newstyle_by_manu@libero.it ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.CIAO[:D][:D][:D][:D][:D]
Ci saremo anche noi (Tiziana,Paolo e la piccola peste Lorenzo [}:)]) e a questo punto immagino saremo in tanti!!! [8D] Con il nostro vecchietto Granducato targato GO cercheremo di arrivare in Normandia e Bretagna. Ci è stato consigliato di recarci a Caleis, prendere il traghetto per pochi euro e recarci in giornata (senza camper) a Dover in Inghilterra [:0] quasi quasi lo faremo![:p] Buon viaggio a tutti e magari ci incontriamo!!! Tiziana >
quote:Originally posted by poldo57> CIAO ANCHE NOI PARTIAMO PER LA NORMANDIA E BRETAGNA DOMANI SERA PERO FACCIAMO COME STRADA LA MILANO LAGHUI ANDIAMO SU PER LA SVIZZERA NOI ABBIAMO 2 CAGNOLINI BE!! NOI ABBIAMO UN X-DREAM MANSARDATO TARGATO DH30 BE AL MASSIMO CI SI INCONTRA CIAO E BUON VIAGGIO A TUTTI .
Ehi, ragazzi, anche io con la mia famiglia (moglie, 2 figli maschi, 11 e 12 anni e 2 gattine siamesi) ed altri 3 equipaggi partiamo domani per la Francia. Prima tappa Disneyland, poi Parigi, Mont saint Michel, Normandia, e ......Io ho un Laika Ecovip 9 preso a giugno targato DG21....Siamo Genovesi! Ciao a tutti >