quote:Originally posted by Mr Magoo> Grazie Roberto ho visto però dalla guida Michelin che fino a Briancon sono 249 km e fino a Villar Pellice sono 210 km.... magari se mio marito non è troppo stanco converrebbe fare questi 39 km e poi fermarsi almeno già si sarebbe in Francia..però vedremo....sicuramente è un buon consiglio da tenere in considerazione... Enza
Ciao, anch'io di Saronno. Io di solito parto la sera e mi fermo a Villar Pellice, area attrezzata senza corrente. Carina e panoramica. Di solito gratuita. Al mattino parto molto molto molto presto e mi faccio il passo del monginevro in tutta tranquillità. Un'alternativa, anche se + lunga e + a sud è entrare dal colle della Maddalena. Buon Viaggio, Roberto. >
quote:Originally posted by Mr Magoo> ciao Roberto, non capisco perchè vai a Villar Pellice per poi tornare al Monginevro: non è meglio la A32 fino a Salice d'Ulzio, poi Cesana Torinese e Monginevro? grazie Ornella
Ciao, anch'io di Saronno. Io di solito parto la sera e mi fermo a Villar Pelliceid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Mr Magoo> Ah grazie ora i conti tornano, da casa è circa a 165 Km e anche partendo tardi è ottima come punto di sosta. Ciao
OOPS! Errata Corrige! L'area è a Villar Focchiardo e NON Villar Pellice. Scusate ho fatto confusione. Prendete nota. >