CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Andalusia dal 18 luglio 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:38:53
Ciao a tutti gli amici camperisti. Stiamo organizzando un viaggio in Andalusia Noi arriveremo col traghetto a Barcellona il 18 luglio con intenzione di fare un giro in Andalusia, includendo Valencia e mare a Capo de Gata ed eventualmente in altri posti.Siamo di Roma e ci piacerebbe molto viaggiare con altre famiglie con adoloscenti(abbiamo un figlio di 14 anni). Vediamo se c'è la possibilità di realizzare il viaggio o parte di questo insieme. costemar@libero.it Marco e Corinne

Modificato da costemar il 20/05/2009 alle 19:52:17
21
malolu
malolu
30/11/2004 24
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:12:31
Ciao, anche io sono di Roma e lo scorso anno siamo stati in Andalusia per quasi 1 mese. Non voglio demoralizzarti ma per me è stata una grossa delusione [:(!][:(!][:(!][:(!]. Se togli Valencia (okkio ai furti), Granada, Cordoba, insomma le città principali, tutto il resto,ripeto per me è stata una delusione totale. Il mare è brutto e freddissimo. Mi permetto di consigliarti Barcellona che è una città spettacolare. Per il resto in bocca al lupo alla scelta che farete. Un saluto. Massimo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:57:44
quote:Originally posted by costemar
Ciao a tutti gli amici camperisti. Stiamo organizzando un viaggio in Andalusia Noi arriveremo col traghetto a Barcellona il 18 luglio con intenzione di fare un giro in Andalusia, includendo Valencia e mare a Capo de Gata ed eventualmente in altri posti.Siamo di Roma e ci piacerebbe molto viaggiare con altre famiglie con adoloscenti(abbiamo un figlio di 14 anni). Vediamo se c'è la possibilità di realizzare il viaggio o parte di questo insieme. costemar@libero.it Marco e Corinne >
> Andalusia, il mio parere non può che essere positivo per quanto riguarga le città con la loro storia i monumenti i colori: Siviglia, Cordoba, Granada la visita dell'Alambra fatta sia di giorno ma molto più caratteristica di notte, Cadice, Jerez ecc. Vai tranquillo che l'Andalusia ti piacerà, certo io ci sono andato negli anni 72-73-74-89 e di passaggio nel 2003, le cose saranno sicuramente cambiate con lo scempio urbanistico che ha purtroppo caratterizzato sia le città ma anche tutte le coste mediterrane, però io ho un'ottimo ricordo di questa terra. Buon viaggio Vanni

Modificato da IlVeterano il 21/05/2009 alle 18:00:28
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/05/2009 alle: 18:40:51
quote:Originally posted by malolu
Ciao, anche io sono di Roma e lo scorso anno siamo stati in Andalusia per quasi 1 mese. Non voglio demoralizzarti ma per me è stata una grossa delusione [:(!][:(!][:(!][:(!]. Se togli Valencia (okkio ai furti), Granada, Cordoba, insomma le città principali, tutto il resto,ripeto per me è stata una delusione totale. Il mare è brutto e freddissimo. Mi permetto di consigliarti Barcellona che è una città spettacolare. Per il resto in bocca al lupo alla scelta che farete. Un saluto. Massimo >
> Andalusia?? Lasciando a parte le belle città andaluse, ci sono una miriade di luoghi ove vale la pena essere andati fin laggiù. Per esempio i Pueblos Blacons, Ronda e l’omonima Sierra di Ronda, il Parco del Coto Donana e la zona di El Rocio, la Costa da Luz, Huelva e la zona di Palos de la Frontera e più a est Il parco di Cabo de Gata, il deserto di Tabernas, le cittadine rinascimentali di Ubeda e Baeza. Certo se consideriamo anche le città di Granada, Cordoba, Cadiz e la zona del marasmas con Sanlucar de Barramenda e El Puerto de Santa maria, Siviglia e la piccola ma bellissima Carmona allora i giudizi sarebbero ancor più positivi. Certamente non andrei mai fino in Andalusia per godermi il mare, starei sulle patrie spiagge facendo meno chilometri e risparmiando molti soldi. Di certo ho sempre evitato la regione di Malaga, con tutte quelle cittadine balneari dove il caos, rumore, inquinamento sono all’ordine del giorno. Poi De gustibus non est disputandum!!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:43:29
rispetto tutte le opinioni ma quoto al 100% quanto esposto da Giannibg, un viaggio che mi ha appagato in pieno. andrea

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:19:19
Siamo stati al Cabo de Gata a fine marzo: bello.Solo ho trovato il camping Los Escullos un po'troppo caro (camper+2 pers 26,95)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link