quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 18/01/2011 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, da Livorno c'è un traghetto della Grimaldi, niente camping on board e niente allaccio alettrico. Camere belle e confortevoli. Il self service, secondo me, non all'altezza dei prezzi. Per i costi ti conviene telefonare, quando nel 2009 provai a farlo via internet mi venivano cifre non attendibili. Lavorando in porto allora andai in biglietteria e trovai un'offerta sotto le 500 euro a/r, era x aprile/maggio però. La traversata dura circa 19 ore, forse si spende appena di più, ma arrivi fresco, riposato e senza stress. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/01/2011 19:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie robocop,...io ho provato a guardare sul sito della Grimaldi,ma il prezzo non me lo da proprio,a questo punto come mi consigli farò un salto a Livorno al porto e mi informerò direttamente li...ciao buoni km. Cinzia[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2011 16:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A siviglia è possibile pernottare nel park della stazione di Santa Giusta, in avenida De Kansas City, nel park recintato e costudito per € 18 gg. (circa 2km dal centro). Altre soluzioni costudite non ne ho trovate, camping sevilla inesistente e gli altri due camping in vicinanza, uno era chiuso per ferie dal 23/12 al 10/01 mentre l'altro sembrava chiuso da almeno tre mesi. Marco
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 21/01/2011 00:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, la biglietteria è all'ingresso della darsena toscana, ci entri dal ponte del calambrone. Se arrivi da Tirrenia, appena oltrepassato svolti a ds per la darsena, dove scaricano le navi container per capirci. Prima dell'accesso vero e proprio, c'è una piccola rotonda, a sx vedrai una sbarra che da accesso ad un piazzale recintato col casotto della Grimaldi. Molto di recente però c'è stato un cambiamento di accosto, fammi verificare e ti comunico l'eventuale spostamento. Ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/01/2011 10:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, grazie davvero aspetto notizie,così quando vado sono sicura di andare nel posto giusto,anche perchè un mio amico che capitava a Livorno per farmi un piacere è andato ad informarsi,ma non ha trovato nessuno,sicuramente non è andato nel posto giusto....ti ringrazio ancora ciao a presto Cinzia [:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/01/2011 08:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti quella è la linea per Tangeri, ecco perchè era pieno di Marocchini![:D] La tratta Livorno-Barcellona si copre in 19 ore e, visto che poi ci sono 350 km di autopista al costo di circa 80 euro, penso sia molto più conveniente e veloce. Buoni km, andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2011 11:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ops, ovviamente i 350 km sono da Barcellona a Valencia[;)] andrea