quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 19/12/2009 18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto il TG, la notizia lo presa su un ANSA, ho postato il fatto in quanto ritengo rischioso in questi tempi, andare in Mauritania, non si capisce chi comanda, c'è il caos più completo, e andare in cerca di guai non mi sembra una bella vacanza. Marco
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 20/12/2009 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, escursioni in 4x4 in quella zona sono da evitare categoricamente. IN Marocco dubito succedano episodi simili. andrea
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/12/2009 20:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che se in Marocco scoprono che hai un arma, poliziotto o no ti fanno un mazzo che non lo dimentichi più, detto questo, per il resto non ci sono problemi, io negli anni l'ho girato tutto e non ho mai trovato un problema. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2009 12:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che non vado armato nemmeno quando sono in Italia...figurati e ci vado all'estero dove peraltro e' severamente vietato... cmq grazie..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/12/2009 14:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, a parte che viaggio armato e non mi fanno paura... hai presente Rambo nella prima versione..id="size2">id="blue"> Questo lo hai scritto te, ciao AUGURI Marco
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 20/12/2009 14:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortuna loro che lo Stato Italiano si impegna.. speriamo vada bene..id="size2">id="blue"> Lo stato italiano si impegna, ma poi farebbe bene a farsi rimborsare le spese sostenute, troppa gente va ad infilarsi in situazioni, che la stessa farnesina sconsiglia. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/12/2009 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma ci ho messo le faccine da clown...[}:)][:)] Auguri anche te..
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 20/12/2009 17:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo significare che molte volte, troppe, diverse persone per i motivi più disparati, vanno a cacciarsi nei guai in posti che anche il ministero degli esteri invita a non andarci, l'uomo dell'ultimo fatto e già stato vittima un altra volta e sempre in Africa di problemi seri, è saltato su una mina e a perso la moglie, ora dico, ognuno è libero di andare dove vuole e a cacciarsi nei guai che meglio desidera, però poi se vuoi che lo stato italiano ti venga a prendere, paghi, anche perchè lo stato spende i soldi dei contribuenti, altrimenti vedi di cavartela da solo. Marco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/12/2009 20:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi...che faine ! Ma tu hai provato a dare un'occhiata al sito della Farnesina ? Per quel sito si potrebbe andare solo in Svizzera e nelle mezze stagioni per evitare colpi di caldo o una botta di neve ! Se uno finisce in un fattaccio come quello descritto sarà stato *****tto ma non certo lo ha fatto deliberatamente. Sarebbe come non dare assistenza con una ambulanza ad uno che è andato a sbattere perchè rispondeva al telefonino...se l'è cercata...che crepi pure dissanguato. Mah...non sono d'accordo...
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/12/2009 21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che sia proprio così, nel senso che se leggi nel sito tutti i posti sono pericolosi, comunque anche se fosse, bisognerebbe vivere in cima a una montagna senza radio e tv, per non sentire quali sono i paesi a rischio, perchè penso che oggi con l'informazione dei media, non sia difficile capire dove sarebbe meglio non andare, o no? Marco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/12/2009 20:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XFrancesco.1 ma havevi detto che non tornavi più sù argomento Mauritania? [:D][:D][:D][:D][:D].Ciao Dario. NB comunque condivido in parte quello che tù asserisci,nessuno deve rischiare la propria vita