quote:Originally posted by misterx> Segui le indicazioni di Eva65...Lazzaretto-Ancarano-Bertocchi-Capodistria e poi direzione Pola a mio avviso è quella più semplice e non tocchi superstrade, comunque quando entrerà in vigore il bollino vedremo se ci sarà una scadenza inferiore ai 6 mesi e magari tutte questi casini non si dovranno fare...
Da Rabuiese a Porec esiste una statale che eviti superstrade ed autostrade (da bollino)? Qualche Triestino mi può informare? Grazie >
quote:Originally posted by TopDriver61>Per andare in Istria segui la strada per Pula (Pola). Non puoi sbagliare.
Appena ho un po' di tempo, vado a fare un sopralluogo e poi ti dico. Cosa intendi per cartelli in slavo? (lo slavo non esiste...)id="green"> Ciao, intendevo i cartelli in sloveno che indicavano Koper ,e di seguito la Croazia. Anche passando per Rabuiese ce la puoi fare: subito dopo il confine, svolta a destra dove c'e' il distributore e segui la strada per Skofije, id="green"> ti ringrazio. >
quote:Originally posted by eva65> Grazie ancora.
quote:Originally posted by TopDriver61>Per andare in Istria segui la strada per Pula (Pola). Non puoi sbagliare.
Appena ho un po' di tempo, vado a fare un sopralluogo e poi ti dico. Cosa intendi per cartelli in slavo? (lo slavo non esiste...)id="green"> Ciao, intendevo i cartelli in sloveno che indicavano Koper ,e di seguito la Croazia. Anche passando per Rabuiese ce la puoi fare: subito dopo il confine, svolta a destra dove c'e' il distributore e segui la strada per Skofije, id="green"> ti ringrazio. >
>
quote:Originally posted by mannaredda> Se devi andare in Dalmazia ti conviene prendere il traghetto, se invece vuoi andare in Istria no. Dipende dalla tua destinazione. E poi non e' vero che devi pagare per forza, dipende da che strada fai.
scusa ma se devo pagare per attraversare la slovenia forse mi conviene traghettare da ancona diretto in croazia, sai parto da roma quindi evito un bel giro e sicuramente risparmio qualcosa. ciao Vito >