quote:Originally posted by giannibg> [:(]sob, mi immaginavo già un bel salmone sulla griglia!!!! ma neanche nei campeggi? che dici?
credo ti converrà viaggiare più leggero...... capito mi hai??? >
quote:Originally posted by resma2> ti consiglio di non farlo se sei in sosta libera. I poliziotti norvegesi non hanno sviluppato molto il senso dell'humor!!
In effetti il barbecue non e' proprio un fuoco vivo ma avevo sentito dire che non erano tollerati. Speriamo che non si inc++++no in norvegese[:D][:D], farei fatica a capirli!!!![^] Al massimo gli offrirò una salsiccia o un salmone alla griglia![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Stojan> Ho dimenticato di sottolineare, che la grigliata, che ho visto, era in un campeggio, credo vicino Saltstraumen (4.7.2002) e aggiungo che il barbecue si potrebbe fare solo in un campeggio. Basta chiedere alla reception se è permesso. Ciao Stojan
Io sono stato pocchissime volte in un campeggio in Norvegia (in 4 viaggi solo 2 volte), ma una volta ho visto una grigliata che facevano i tedeschi, con la griglia a gas. Non dovrebbe essere alcun problema farlo anche con carbonella, importante è non fare il fuoco vivo. Buoni km Stojan www.deprato.it >