http://www.legoland.de/
per il resto... hai voglia a girare...Romantische Strasse ...ecc Ad Andechs...pare si imangi un ottimo stinco presso il monastero dei benedettini ( ciao Armando [;)] ) ma purtroppo io non ho avuto ancora il piacere e mi toccherà tornarci presto. Buon viaggio Francesco.http://www.neuschwanstein.com/i...
Ottimo parcheggio camper alle biglietterie e sosta nella comoda area di Fussen. Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 29/01/2010 13:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parco giochi della Ravensburger si chiama Ravensburger Spieleland, ed è più vicino a Tettnang che a Ravensburg. Soste: Mittenwald: Parkplatz 1, Bahnhofplatz Konigsee: Altdeutsche Bauernstube, sulla Wilhelm-Pieck strasse 5-7 e Gasthaus Am Waldbad, sulla waldseestrasse. Monaco: Stellplatz dell'Allianz Arena, Werner-Heisenberg Allee 25 Ravensburg: Stellplatz Ravensburg, Muhlbruckstrasse.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 31/01/2010 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi lasciare il camper nel parcheggio centrale. Il paesino è piccolo noti il parcheggio subito.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 01/02/2010 17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania non ho mai avuto problemi di pesate, nè ho mai sentito qualcuno che ne avesse. Contrariamente in Svizzera e Austria pesato una volta soltanto alla frontiera e fortunatamente rimandato a casa, ma poi ho capito di fare solo dogane autostradali e per fortuna mai più pesato. Ho sentito di camper fermati durante il transito e pesati sia in Austria che in Svizzera, ma nessuno che conosco personalmente, solo voci di forum.[;)] Comunque attenzione, sono problemi da non sottovalutare, possono costare cari. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/02/2010 17:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio; ovviamente fin che ti rispediscono a casa va sempre bene... diverso se decidessero di procedere... Alla prossima! [:)]