CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bici al seguito in spagna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:51:46
Ho programmato un bel viaggetto nella spagna del Nord con una capatina anche a Madrid, però non riesco a decidermi se portarmi le bici (n°4) al seguito oppure viaggiare più leggero, qualche consiglio da chi ha già frequentato la zona. Saluti e buoni Km Gian Luca P.S. E' mia intenzione dormire quasi esclusivamente in campeggio!
18
atesfa
atesfa
23/04/2007 121
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:36:33
quando parti? leggendo e rileggendo i forum troverai varie opinioni, molti dicono che i servizi sono efficienti e conviene usare i servizi altri dicono che si gira in bici. anch'io ci sto pensando,ma non mi sono ancora deciso per uno o l'altro.parto il 16 luglio.
quote:Originally posted by gilles66
Ho programmato un bel viaggetto nella spagna del Nord con una capatina anche a Madrid, però non riesco a decidermi se portarmi le bici (n°4) al seguito oppure viaggiare più leggero, qualche consiglio da chi ha già frequentato la zona. Saluti e buoni Km Gian Luca P.S. E' mia intenzione dormire quasi esclusivamente in campeggio! >
>
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:27:33
Io parto i primi giorni di Agosto ancora non so bene, penso verso il 5, se vai con le bici e sei già tornato per quando parto io ti sarei grato di qualche consiglio. Saluti e buoni Km Gian Luca
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:59:32
Possibile che non ci sia proprio nessuno in grado di darmi qualche buona informazione a riguardo?!? Saluti e buoni Km Gian Luca
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 14/07/2008 alle: 18:15:08
io il mar cantabrico l'ho girato parecchio e vuoi per pigrzia o per i continui saliscendi le bici non sono mai uscite dal gavone,invece a madrid non sono dinuovo uscite per il caldo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 14/07/2008 alle: 19:07:57
Ecco era quello che mi volevo sentir dire, vita vissuta, forza qualche altro che ha suggerimenti e poi quest'anno mi sa che viaggio leggero.. Saluti e buoni Km Gian Luca
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/07/2008 alle: 23:22:23
La Spagna del nord l'ho fatta 3 volte, e devo dire che le bici non mi sembrano proprio indispensabili. Lungo la costa sono quasi tutte piccole cittadine o paesini dove parcheggi e te le puoi girare benissimo a piedi. Se vai sulla spiaggia nelle calette tanto meno, secondo me le puoi lasciare a casa [:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Alex
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 15/07/2008 alle: 03:23:01
Io sono tornato da poco non posso certo sapere se avrai bisogno delle bici ma non lo potevo sapere nemmeno per me e quindi le ho portate.... Nei mesi estivi le bici sono sempre attaccate al camper tanto le porta lui mica io!!![:D][:D][:D] Se ti fermi in un campeggio lontano dal centro non sarai costretto a non muoverti.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:10:38
Io sono dell'idea che se le attacchi esternamente alla fine se le porti o meno non è che ti creano problemi, cosa diversa è se le metti all'interno di un gavone/garage. Io nel caso della prima ipotesi le porterei, infatti se ti ritrovi ad una certa distanza dal centro della città sarebbero utili x evitare di prendere i mezzi e x essere + indipendente.
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:45:44
Grazie a tutti per i consigli, certo che decidere non sarà così semplice ma mi sembra di capire che non c'è l'assuluta necessità, quindi mi farò prendere dall'ispirazione del momento. saluti e buoni km a tutti gian luca
vittoredo
vittoredo
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 22:31:47
Anche noi andiamo nel nord della spagna e partiamo il 5 agosto.Anche noi siamo incerti se attaccare le bici dietro o no.Nei lunghi viaggi delle ferie le abbiamo sempre usate poco,vero che non le porti addosso ma sono un peso inutile se non le usi.Visto che noi abbiamo un rimor 678 e per svuotare le acque nere dobbiamo smontarle. Allora che facciamo? Mia moglie dice che se nonle portiamo sicuramente ci serviranno.Datemi un valido motivo per non caricarle,perche'io non ne ho voglia.Dopotutto ho intenzione di andare in nave da genova a barcellona per risparmiarci non pochi km. buone vacanze. Gianfranco[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link