quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 23/11/2009 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco un mercatino per bici d'epoca che si svolge in occasione dell'"EROICA" a Gaiole in Chianti(SIENA).Se fai una ricerca su internet trovi senz'altro la data della manifestazione. L'Eroica e' una gara che si svolge tassativamente con bici d'epoca. Ciao e buone pedalate. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 24/11/2009 12:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io andrei a battere sui forum dei ciclisti in Francia ... è una cosa MOLTO di nicchia
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 24/11/2009 12:50:16 (> L'Eroica si svolge generalmente la prima domenica di ottobre.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eroica.it/
Guarda se dentro il sito riesci a trovare qualcosa. Ciao Alexid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 25/11/2009 14:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono amante della Francia e della bici da corsa. Non passa anno che non vada qualche settimana in terra francese però non mi sono mai imbattuto in questo genere di mercatini. Invece a Brugge in Belgio mi è capitato di imbattermi nella giornata dello "svuota cantine", dove ogni abitante metteva sul mercato quello di cui si voleva disfare e lì ho visto diverse bici e ho perso l'occasione di comprarne una che era veramente una chicca Peugeot bicanna da corsa. Quest'anno ho rotto le [8][8] ad un camperista francese che aveva al portabiciclette una J. Anquetil di 40 anni fa, ma non me l'ha voluta vendere...[V][:(][:(][:(] Se hai notizie per favore postale ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 22/11/2009 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai pazienza nel girare il Marchè aux Puces di St Ouen (Porte de Gligancourt-Paris) trovi un brocante che tratta bici d'epoca e non solo(provenienza dubbia). Non so dirti dove esattamente ha il suo stand perchè anche se esiste una mappa lì dentro ti perdi.
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 26/11/2009 13:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni Sei veramente un enciclopedia di informazioni [;)][;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">