CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bodensee

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:04:55
Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare al lago di Costanza. Parto da Verona, tragitto Bolzano- Merano -Resia -Lindau. Premetto che ho già letto alcuni diari di viaggio, ma se qualcun altro può darmi delle info sul tragitto per arrivare al lago e i posti da non perdere (avendo a disposizione 4 giorni) gli ne sarei grato Franco.id="size3">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 21:37:09
quote:Originally posted by francomar
Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare al lago di Costanza. Parto da Verona, tragitto Bolzano- Merano -Resia -Lindau. Premetto che ho già letto alcuni diari di viaggio, ma se qualcun altro può darmi delle info sul tragitto per arrivare al lago e i posti da non perdere (avendo a disposizione 4 giorni) gli ne sarei grato Franco.id="size3"> >
> Intorno al lago di posti ce ne sono davvero tantissimi. Troppi per dare consigli!!! La parte che amo di più è la parte tedesca partendo da Lindau e girando in snso antiorario! Ciao
19
ffabio
ffabio
05/04/2006 78
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:38:25
Ciao, io ci sono stato due anni fa. Oltre a Lindau mi era piaciuta molto Meesburg, bel paese con una splendida piscina in riva al lago (Il nostro camper non ha la doccia!). Poi Mainau, l'isola dei fiori. Per bambini/ragazzi a qualche chilometro trovi Affemberg dove puoi camminare in un parco tra le scimmie libere. Poi Friedrichshafen, sempre li vicino, dove c'è il museo Zeppelin dei dirigibili, ogni tanto li vedi anche volare sul lago. Comunque a Lindau puoi acquistare una guida del lago in italiano, ci sono tante cose da vedere. Fabio
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:58:51
quote:Originally posted by ffabio
Ciao, io ci sono stato due anni fa. Oltre a Lindau mi era piaciuta molto Meesburg, bel paese con una splendida piscina in riva al lago (Il nostro camper non ha la doccia!). Poi Mainau, l'isola dei fiori. Per bambini/ragazzi a qualche chilometro trovi Affemberg dove puoi camminare in un parco tra le scimmie libere. Poi Friedrichshafen, sempre li vicino, dove c'è il museo Zeppelin dei dirigibili, ogni tanto li vedi anche volare sul lago. Comunque a Lindau puoi acquistare una guida del lago in italiano, ci sono tante cose da vedere. Fabio >
> "Ci si può lavare con il bagnoschiuma nella piscina?" Scusa la battuta scherzosa, ciao Vanni
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:35:09
Concordo con il Prof [:)] Pero' non farti scappare Binau (splendida la chiesa e la vista sul lago dal suo sagrato) e Uberlinghenn (AA veramente bella in zona ospedale ortopedico, 5 minuti a piedi per il centro oppure bus). Da qui partono anche i vaporetti per Minau. Ciao Giulio P.S.:il versante svizzero l'ho trovato insignificante, tutto molto IMHO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:20:35
quote:Originally posted by francomar
Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare al lago di Costanza. Parto da Verona, tragitto Bolzano- Merano -Resia -Lindau. Premetto che ho già letto alcuni diari di viaggio, ma se qualcun altro può darmi delle info sul tragitto per arrivare al lago e i posti da non perdere (avendo a disposizione 4 giorni) gli ne sarei grato Franco.id="size3"> >
> visita il sito www.viaggio-in germania.de/lago-di-costanza c'è di tutto sulla parte tedesca. Gute reise Giorgio
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 29/05/2009 alle: 00:40:15
Io ci sono stato a settembre mi è piaciuta molto la parte tedesca un pò meno quella svizzera.Visto che sei in zona io ti consiglio anche una capatina a Bad Waldsee pochi km a nord bel paesino con laghetto terme con bella area sosta e già che ci sei la fabbrica Hymer dove hai anche la possibilità di sostare e avere la corrente gratis.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link