quote:Originally posted by francomar> Intorno al lago di posti ce ne sono davvero tantissimi. Troppi per dare consigli!!! La parte che amo di più è la parte tedesca partendo da Lindau e girando in snso antiorario! Ciao
Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare al lago di Costanza. Parto da Verona, tragitto Bolzano- Merano -Resia -Lindau. Premetto che ho già letto alcuni diari di viaggio, ma se qualcun altro può darmi delle info sul tragitto per arrivare al lago e i posti da non perdere (avendo a disposizione 4 giorni) gli ne sarei grato Franco.id="size3"> >
quote:Originally posted by ffabio> "Ci si può lavare con il bagnoschiuma nella piscina?" Scusa la battuta scherzosa, ciao Vanni
Ciao, io ci sono stato due anni fa. Oltre a Lindau mi era piaciuta molto Meesburg, bel paese con una splendida piscina in riva al lago (Il nostro camper non ha la doccia!). Poi Mainau, l'isola dei fiori. Per bambini/ragazzi a qualche chilometro trovi Affemberg dove puoi camminare in un parco tra le scimmie libere. Poi Friedrichshafen, sempre li vicino, dove c'è il museo Zeppelin dei dirigibili, ogni tanto li vedi anche volare sul lago. Comunque a Lindau puoi acquistare una guida del lago in italiano, ci sono tante cose da vedere. Fabio >
quote:Originally posted by francomar> visita il sito www.viaggio-in germania.de/lago-di-costanza c'è di tutto sulla parte tedesca. Gute reise Giorgio
Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare al lago di Costanza. Parto da Verona, tragitto Bolzano- Merano -Resia -Lindau. Premetto che ho già letto alcuni diari di viaggio, ma se qualcun altro può darmi delle info sul tragitto per arrivare al lago e i posti da non perdere (avendo a disposizione 4 giorni) gli ne sarei grato Franco.id="size3"> >