quote:Originally posted by Debe Four> Dovrebbe essere intorno ai 27 euro Carlo
Qualcuno mi sa dire quanto costa il bollino autostradale svizzero? Grazie Sergio >
quote:Originally posted by Debe Four>
Qualcuno mi sa dire quanto costa il bollino autostradale svizzero? Grazie Sergio >
quote:Originally posted by denda CH> Solo due mesi?
Il bollino 2009 ha validità dall'01.12.2008 al 31.01.2009 >
quote:Originally posted by naemo> Non capisco ! Se devo transitare per la Svizzera nei prossimi gg. trovo la vignetta che mi consente di percorrere le autostrade senza timori ? Saluti.
Il costo è di 40 franchi svizzeri che corrispondo a ca. € 27. La vignetta è valida per un anno. Attenti ad acquistarla, in quanto le nuove per l'anno successivo le vendono di già a dicembre ed a partire dal 01.02. bisogno avere la vignetta per l'anno corrente. >
quote:Originally posted by zep> La puoi comprare alla frontiere , ma la paghi 40 Franchi svizzeri; altrimenti la compri presso l' ACI e la paghi € 27,00 (ndr: gli svizzeri ti "ciulano" con il cambio e per di piu' se èaghi in Euro il resto te lo danno in franchi e te li devi spendere in svizzera se no te li riporti a casa come souvenirs, le banche cambiano solo le banconote ma loro ti danno solo monete, furbini, neh ?). Consiglio pratico: comprare il bollino alla frontiera vuol dire fermarsi e questo aumenta la probabilita' di essere pesati. Se arrivi con il bollino gia' attaccato sul parabrezza (in alto a sx), il gendarme ti fa' segno di passare (succede molto spesso) Ciao Giulio
quote:Originally posted by naemo> Non capisco ! Se devo transitare per la Svizzera nei prossimi gg. trovo la vignetta che mi consente di percorrere le autostrade senza timori ? Saluti.
Il costo è di 40 franchi svizzeri che corrispondo a ca. € 27. La vignetta è valida per un anno. Attenti ad acquistarla, in quanto le nuove per l'anno successivo le vendono di già a dicembre ed a partire dal 01.02. bisogno avere la vignetta per l'anno corrente. >
>
quote:Originally posted by Debe Four> Comprato sabato scorso subito dopo la frontiera, mi pare a Ponte Chiasso, al primo distributore di benzina che ho trovato. Pagato 30 euro.
quote:Originally posted by denda CH> sicuro? sicurissimo? magari intendi il 31/01/2010? [:)] ciao, Corrado
Ti risponde uno svizzero ;) ... costa CHF 40.00, al cambio di oggi (1 EUR ca 1.50 CHF), poco meno di 30 EUR l'anno. Il bollino 2009 ha validità dall'01.12.2008 al 31.01.2009 Saluti >