quote:Originally posted by spack> las bombonas che si trovano là sono diverse per forma e contenuto per cui che io sappia non esiste la possibilità di sostituire una nostra con una bombola spagnola. A noi accadde, ma ti parlo di circa vent'anni fa, di andare in un deposito dove analizzarono il contenuto della bombola italiana e riempirono di conseguenza la nostra. Secondo me meglio partire con due pieni e, visto che vai verso la bella stagione, dovresti non aver problemi. Ah, all'ultimo raduno europeo di camper il presidente della federazione spagnola avvisava che la velocità per i nostri mezzi và calcolata togliendo 20 km alla velocità consentita per gli "altri".. secondo avviso: usare le aree di sosta attrezzate o i campeggi perché non sono tollerate soste fuori. buen viaje
Salve visto che io vado in SPAGNA id="red"> avrò problemi con bombole di 10 kg? sia per la forma sia per l'attacco?Ringrazio a chi mi sa dare informazione,ciao e buon KM a tutti. PS:e dove si acquistano (bombole di un buon propano)[:)][?] >
quote:Originally posted by spack> Non so' quanto starai via, ma se parti con due bombole cariche a voglia se ti durano [:)] Una bombola mi e' durata 34 giorni, accendendo il boyler mattino, pranzo e cena; cucinando tutti i giorni a colazione, pranzo e cena ed usando il gas per il frigo durante le soste prolungate. D'Estate fa' caldo il riscaldamento non lo si usa. Ciao Giulio
Salve visto che io vado in SPAGNA id="red"> avrò problemi con bombole di 10 kg? sia per la forma sia per l'attacco?Ringrazio a chi mi sa dare informazione,ciao e buon KM a tutti. PS:e dove si acquistano (bombole di un buon propano)[:)][?] >
quote:Originally posted by spack> l'unica bombola con attacco universale, in europa, e che non ha problemi di cauzione é la twiny