quote:Originally posted by IlVeterano> Che fortuna. Mi fa piacere perchè tra i tanti sondaggi letti questo è il prezzo MIGLIORE. Ma i conti non mi tornano. Una bombola da 10 kg contiene circa 18 litri di gas in fase liquida calcolando il costo del propano con tasse e tutto viene circa 0.70 € per un totale di 12,60 €. Veramente regalata. Peccato per la lontananza. Ciao auguroni.
Io sono socio nella mia città del Camper club Parma, noi abbiamo stipulato una convenzione per tutti i soci con la Lampogas locale, che ci pratica il seguente prezzo euro 10,5 iva compresa per una bombola da 10 kg di propano. Saluti Vanni >
quote:Originally posted by olivia06> sissì, pure te in via faentina?
Itinerante, Sergio74, IlVeterano Mandatene un Tir a Firenze perché qui le bombole da 10Kg. vanno sui 24,50 [:(][:0][xx(] ciao e Buon Natale Alex >
quote:Originally posted by girolibero> le ho prese anch' io li' a 19 euro + 20 di cauzione. passato l' inverno , ina la rendo. Ciao Roberto
Dalle mie parti,Busto Arsizio VA,l'ultima l'ho pagata 18,20 (10 KG) Il brutto però è che la cauzione del vuoto è passata a 20 E, dalle 5 di 3 anni fa'. Ho chiesto spiegazioni: R- ci sono troppi camperisti che quando sono in giro scambiano o peggio in alcuni casi abbandonano il vuoto per acquistare il pieno in altri paesi.. A suffragio di questa tesi c'è che solo per le bombole da 10 kg chiedono questa generosa cauzione.!!! [8)] e poi sono sempre nuove di zecca,bombola più valvola Pensate che in prossimità dei ponti spesso non si trovano le 10 kg, un giorno il venditore mi ha riferito di avere venduto oltre 200 bombole a camperisti vari. E' un aspetto del camperismo che emerge..... non direi positivo[:0] >
quote:Originally posted by itinerante> Dove in piemonte? grazie.id="Comic Sans MS">
Bombola da 10kg in Piemonte 16€. >