quote:Originally posted by girolibero> Pazzesco, aumentano a vista d'occhio.... Dove risiedi ? Vorrei info per i rimessaggi della zona,magari mi puoi consigliare Ciao Claudio la bombola a 19 euro l' ho presa da Italiana Gas. La cauzione e' alta , ma con la ricevuta ti ridanno i 20 euro. io di solito le faccio riempire spceie se sono gia' consumate. prezzi onesti per riempire anche la 5 kg. Io sono della zona di Mi-est , se ti servono info per i rimessaggi... Ciao Roberto [/quote]
le ho prese anch' io li' a 19 euro + 20 di cauzione. passato l' inverno , ina la rendo. Roberto >
quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80> Ciao il problema è che se lo "beccano" lo fanno chiudere........ quindi magari lo fa solo per pochi. Ciao Buon Natale Buon Anno e per chi va Buon Viaggio.
Ragazzi, io sono di Milano, il prezzo del rivenditore vicino a me (zona Corvetto) è di 22 eur. Sinceramente facendo attenzione a che siano collaudate e completamente vuote in inverno le faccio riempire da un gas auto. Spesa max riempiendola correttamente senza esagerare 13 eur. (circa 20 lt) Il prodotto che mette penso sia in buona percentuale propano. Sono arrivato fino a -23 senza problemi. >
quote:Originally posted by Roberto66 Pazzesco, aumentano a vista d'occhio.... Dove risiedi ? Vorrei info per i rimessaggi della zona,magari mi puoi consigliare Ciao Claudio la bombola a 19 euro l' ho presa da Italiana Gas. La cauzione e' alta , ma con la ricevuta ti ridanno i 20 euro. io di solito le faccio riempire spceie se sono gia' consumate. prezzi onesti per riempire anche la 5 kg. Io sono della zona di Mi-est , se ti servono info per i rimessaggi... Ciao Roberto >> La riempi nello stesso posto dove prendi le piene? Puoi darmi l'indicazione del posto, visto che ho l'ufficio a Gessate e forse non e' troppo lontano da li' . Grazie gianni [:)]
quote:Originally posted by IGIG> Oggi sono andato a prendere 2 bombole nuove per la vacanza di fine anno e sono aumentate a 18€[:(]
Per Itinerante: Scusa ma in Piemonte dove le hai trovate le bombole di propano a 16 euri[?][?]Io sono della provincia di Torino e le ho pagate circa 24 euro,se cosi'fosse vengo a fare rifornimeto![:p][:p][:p] ciao Gigi(TO) >
quote:Originally posted by IGIG> Le puoi trovare alla Tigas S.p.A. di Trecate Via Torino 70. Buon Anno Gian Franco
Ok Itinerante,d'accordo sono aumentate,ma sono pur sempre convenienti rispetto a quanto le ho pagate io[V] Dove le posso trovare a 18 euro[?][?] grazie per la risposta[:p]e buon anno a tutti Gigi (TO) >