quote:Originally posted by PAPINO> Tappo blu o rosso, propano. Tappo grigio o giallo, miscela. Dipende dallo stabilimento di imbottigliamento. Comunque, zona treviso, 10 kg propano, 23 euri, 15 Kg 34.5 euri da listino di stabilimento imbottigliatore.
A genova 10kg 20 €. Scusate, per distinguere il gpl da propano e' sufficiente vedere il colore del tappo della sigillatura o deve portare un cartellino con su scritto il tipo del gas ? L'ultima che ho preso di propano ha il tappo rosso mentre invece mi ricordavo le altre con il tappo blu. Ne sapete qualcosa ? grazie e buone feste. Angelo >
quote:Originally posted by salomogi> Vero, come aumenta il petrolio, aumenta il gas essendo un derivato. Gpl gas di petrolio liquefatto e non gas propano liquido come molti pensano.
Ieri a (Vicenza) Sandrigo bomboletta di propano da 10 kg. 25€ + 6€ cauzione!!![xx(] Aumentato di 3 € in 2 mesi!! Mannaggia...[:(][:(] Ciao Gigi >
quote:Originally posted by seleco74> Magari trovassi anche io chi mi riempie i vuoti!!!!!!! Pero' essendo del settore e sapendo cosa si rischia, preferisco evitare.
Motorpolo, sono di Peschiera Borromeo. Mi daresti per favore , in privato, l'indirzzo di dove riesci a ricaricare le bombole? Grazie anticipatamente di farmi risparmiare un po' di soldini.... >
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by PAPINO> Tappo blu o rosso, propano. Tappo grigio o giallo, miscela. Dipende dallo stabilimento di imbottigliamento. Comunque, zona treviso, 10 kg propano, 23 euri, 15 Kg 34.5 euri da listino di stabilimento imbottigliatore.
A genova 10kg 20 €. Scusate, per distinguere il gpl da propano e' sufficiente vedere il colore del tappo della sigillatura o deve portare un cartellino con su scritto il tipo del gas ? L'ultima che ho preso di propano ha il tappo rosso mentre invece mi ricordavo le altre con il tappo blu. Ne sapete qualcosa ? grazie e buone feste. Angelo >
>
quote:Originally posted by petrol>[:)] Ciao Petrol, zona Treviso dove? Dovrò prenderne uan in sostituzione della normale butano e non vorrei prender fregature! Grazie Start [;)]
>