quote:Originally posted by baloo1> Tranquillo l'attacco è come il nostro ,noi stavamo via 2 mesi e spesso l'abbiamo comprata lì ,le vendono nei negozi di alimentariid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ok ragazzi, sul consumo presunto ci siamo ribadisco, io partirò con una bombola nuova da 10 kg + il bombolino campinggaz ma per curiosità, dovesse finire tutto il gas, che attacco usano in grecia [?] >
quote:Originally posted by ledipimma> ah, questo volevo sentire [8D] grazie ledipimma, non puoi capire quanto ho tribolato in spagna e portogallo... [xx(] il problema era nel regolatore rotto (col senno di poi...) ma nel frattempo, sperando che il problema fosse nella scarsa pressione del gas... un film ho fatto [B)]
quote:Originally posted by baloo1> Tranquillo l'attacco è come il nostro ,noi stavamo via 2 mesi e spesso l'abbiamo comprata lì ,le vendono nei negozi di alimentariid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ok ragazzi, sul consumo presunto ci siamo ribadisco, io partirò con una bombola nuova da 10 kg + il bombolino campinggaz ma per curiosità, dovesse finire tutto il gas, che attacco usano in grecia [?] >
>
quote:Originally posted by baloo1> Ma ti riferisci alle bombole gpl? In grecia per chiedere una bombola di gas, usa il termine "PETROGAS". E' il nome di una marca dai tempi dei tempi, che per i greci è sinonimo della nostra bombola gpl. Ciao Giorgio Scusa, una correzione: si scrive PETROGAZ e sarebbe la versione greca della Butangas. Vedi qui
come sono? hanno l'attacco come il nostro? siamo in partenza per tre settimane di mare, in linea di massima con una sola bombola da 10 kg ce la dovrei fare + c'ho il bombolino da 2/3 kg campingaz, quello piccolo azzurro, che uso per friggere fuori dal camper, e non vorrei portare meco una seconda bombola da 10 kg in spagna e portogallo ho tribolato non poco... ma avevo il regolatore guasto e ancora non m'ero organizzato un secondo regolatore di ricambio ed anche in francia hanno bombole diverse dalle nostre in grecia, come sono 'ste bombole? potrei magari organizzarmi un adattore prima di partire... >
http://www.butangas.it/home_it/
e clicca su Grecia Ciao e buone vacanze!!id="navy">quote:Originally posted by bafomax> Come mai Massimo? Cosa hanno di strano queste bombole? Ci puoi spiegare meglio per favore?[?]
Ciao, ti confermo quanto ti hanno già detto sull'attacco uguale al nostro. Si trovano facilmente dagli alimentari ai ferramenta. Pensa che una bombola greca (per l'appunto PETROGAZ) presa 4 anni fa, sono riuscito a smaltirla solo 2 mesi fa. Non riuscivo a darla a quelli della nettezza urbana, poi sono andato all'isola ecologica e me l'hanno presa. Saluti Massimo >