quote:Originally posted by trudi> Buona sera Trudy, non so se posso esserti d'aiuto, posso solo raccontarti la mia esperienza. In Polonia siamo andati 3 volte, una di queste fino a Danzica (una perla dell'europa, centro storico affascinante. A Bratislava ci siamo fermati una volta con Laura, eravamo con la tenda..campeggi nessuna segnalazione (parlo d circa 15 anni fa' il paese si era appena separata dalla Cekia, ed era totalmente un ricostruzione),abbiamo optato , visto l'ora per un Motel incontrato all'inizio della citta su un vialone stile sovietico.Non ti dico al bar che biffe...e come ci guardavano. Devo dirti che non ho chiuso occhio,ma alla fine credo che fossero solamente incuriositi dalla nostra presenza.La altre volte ho preferito tirare dritto....per ben due volte fino a Varsavia (Automobile!) Cracovia..Altra perla con un bellissimo e storico mercato coperto. Vale u viaggio ...lo so..non sono stato di molto aiuto, ma mi sono affiorati dei bellissimi ricordi. Ciao Laroid="brown">
Ho bisogno del vostro aiuto. Indecisi fra Monaco e Budapest, abbiamo deciso per Cracovia. Passeremo attraverso Austria e Slovacchia e la prima tappa sarà Bratislava. Con la funzione cerca ho trovato questo parcheggio CENTRAL PARKING RAJSKA', 6 dietro all'Hotel Kiev e vicino al supermercato Tesco Qualcuno me lo può confermare? E' utilizzabile anche per la sosta notturna? Eventualmente, sempre per la sosta notturna, qualcuno ha qualche posto da suggerire (anche, in alternativa, lungo il percorso verso la Polonia)? Grazie a tutti Gianna >
quote:Originally posted by jana> Ti ringrazio Jana, sei sempre molto disponibile ( ho visto i tuoi vecchi post sulla Slovacchia) ma partiamo in giornata, saremo a Bratislava questa sera. Ciao e buon viaggio Gianna
Ci vai ora in Polonia passando bratislava, o piu avanti? Perche io ho da fare proprio ora a bratislava e abbiamo deciso di fare un po turisti, manco da quella città da quando ero studentessa. E spero, che dopo pasqua avro anche un po di tempo per dati alternative come raggiungere Polonia con qualche sosta interessante con pernottamento in SLovcchia. Sempre, che parti piu tardi pero! Io parto domani e proprio ora non posso.... Ho deciso visitare bratislava, perche me ne hano parlato molto bene amici camperisti italiani, pensa un po..... mi devono spiegare loro di casa mia! >
quote:Originally posted by trudi> Ciao Gianna, a Bratislava io ho dormito al rientro dalla Polonia in un comodo parcheggio su al Castello, non è ovviamente un'aerea di sosta però si poteva parcheggire tranquillamente questo qualche anno fa. Non perderti vicino a Cracovia le miniere di Wieliczka da sole meritano un viaggio. Auguri a te e a Sandro di Buona Pasqua e buon viaggio. Vanni e Stefania
quote:Originally posted by jana> Ti ringrazio Jana, sei sempre molto disponibile ( ho visto i tuoi vecchi post sulla Slovacchia) ma partiamo in giornata, saremo a Bratislava questa sera. Ciao e buon viaggio Gianna
Ci vai ora in Polonia passando bratislava, o piu avanti? Perche io ho da fare proprio ora a bratislava e abbiamo deciso di fare un po turisti, manco da quella città da quando ero studentessa. E spero, che dopo pasqua avro anche un po di tempo per dati alternative come raggiungere Polonia con qualche sosta interessante con pernottamento in SLovcchia. Sempre, che parti piu tardi pero! Io parto domani e proprio ora non posso.... Ho deciso visitare bratislava, perche me ne hano parlato molto bene amici camperisti italiani, pensa un po..... mi devono spiegare loro di casa mia! >
>
quote:Originally posted by jana> Approfitto della presenza di Jana per complimentarmi, anche se con ritardo, per il suo articolo su una nota rivista del settore... pubblicato mi pare a Gennaio... Bell'articolo, l'ho letto volentieri ricordando alcuni miei viaggetti- Laro e Fam. id="brown">
Proprio al castello? Ma va? Che idea! Ci andiamo a bratislava domani mattina, dovrebbe pure essere una giornata calma, provo vedere, se è ancora possibile parcheggisre e dormire li, sarebbe proprio una gran bella cosa. Al rientro posto aggiornamento. Ciao, Jana >
quote:Originally posted by Laro> Graaaazie troppo buono! [:)]
quote:Originally posted by jana> Approfitto della presenza di Jana per complimentarmi, anche se con ritardo, per il suo articolo su una nota rivista del settore... pubblicato mi pare a Gennaio... Bell'articolo, l'ho letto volentieri ricordando alcuni miei viaggetti- Laro e Fam. id="brown">
Proprio al castello? Ma va? Che idea! Ci andiamo a bratislava domani mattina, dovrebbe pure essere una giornata calma, provo vedere, se è ancora possibile parcheggisre e dormire li, sarebbe proprio una gran bella cosa. Al rientro posto aggiornamento. Ciao, Jana >
>