CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bratislava - Tappa verso la Polonia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:59:59
Ho bisogno del vostro aiuto. Indecisi fra Monaco e Budapest, abbiamo deciso per Cracovia. Passeremo attraverso Austria e Slovacchia e la prima tappa sarà Bratislava. Con la funzione cerca ho trovato questo parcheggio CENTRAL PARKING RAJSKA', 6 dietro all'Hotel Kiev e vicino al supermercato Tesco Qualcuno me lo può confermare? E' utilizzabile anche per la sosta notturna? Eventualmente, sempre per la sosta notturna, qualcuno ha qualche posto da suggerire (anche, in alternativa, lungo il percorso verso la Polonia)? Grazie a tutti Gianna
antonio100
antonio100
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:41:14
Io più volte mi reco in Polonia,che considero una nazione interessante,ma lungo il tragitto di avvicinamento ho sempre sostato nelle aree di servizio,subito dopo Bratislavia sull'autostrada che porta all frontiera polacca (in costruzione fino a gennaio) c'è una bella stazione di servizio puoi se vuoi fermati lì.Se vuoi altre notizie chiedi pure Antonio
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:00:47
quote:Originally posted by trudi
Ho bisogno del vostro aiuto. Indecisi fra Monaco e Budapest, abbiamo deciso per Cracovia. Passeremo attraverso Austria e Slovacchia e la prima tappa sarà Bratislava. Con la funzione cerca ho trovato questo parcheggio CENTRAL PARKING RAJSKA', 6 dietro all'Hotel Kiev e vicino al supermercato Tesco Qualcuno me lo può confermare? E' utilizzabile anche per la sosta notturna? Eventualmente, sempre per la sosta notturna, qualcuno ha qualche posto da suggerire (anche, in alternativa, lungo il percorso verso la Polonia)? Grazie a tutti Gianna >
> Buona sera Trudy, non so se posso esserti d'aiuto, posso solo raccontarti la mia esperienza. In Polonia siamo andati 3 volte, una di queste fino a Danzica (una perla dell'europa, centro storico affascinante. A Bratislava ci siamo fermati una volta con Laura, eravamo con la tenda..campeggi nessuna segnalazione (parlo d circa 15 anni fa' il paese si era appena separata dalla Cekia, ed era totalmente un ricostruzione),abbiamo optato , visto l'ora per un Motel incontrato all'inizio della citta su un vialone stile sovietico.Non ti dico al bar che biffe...e come ci guardavano. Devo dirti che non ho chiuso occhio,ma alla fine credo che fossero solamente incuriositi dalla nostra presenza.La altre volte ho preferito tirare dritto....per ben due volte fino a Varsavia (Automobile!) Cracovia..Altra perla con un bellissimo e storico mercato coperto. Vale u viaggio ...lo so..non sono stato di molto aiuto, ma mi sono affiorati dei bellissimi ricordi. Ciao Laroid="brown">
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:04:26
Anche noi due volte in Polonia e sia all'andata che al ritorno abbiamo optato per la sosta a Vienna (Camping Donau) è sulla strada molto comodo e sicuro per poi proseguire verso Bratislava quidi autostrada verso la Polonia e viceversa. Su Bratislava non abbiamo mai avuto riferimenti.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:06:08
ops Camping WIEN WEST e non come erroneamente ho scritto sopra Donau.
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 06/04/2009 alle: 07:50:38
Noi di solito, per fare tappa, usciamo a Wiener Neustedt dove c'è un punto sosta, ma questa volta volevamo fare un po' più di strada. A Bratislava preferimmo un campeggio ma mi risulta sia chiuso. @ Antonio: ma è sicura la sosta in autostrada? OT Mi sento molto strana a parlare di vacanze dopo il terremoto di questa notte, quasi fosse una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che stanno vivendo questa situazione. Chiedo scusa a tutti.
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
jana
jana
rating

11/11/2003 16598
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:19:33
Ci vai ora in Polonia passando bratislava, o piu avanti? Perche io ho da fare proprio ora a bratislava e abbiamo deciso di fare un po turisti, manco da quella città da quando ero studentessa. E spero, che dopo pasqua avro anche un po di tempo per dati alternative come raggiungere Polonia con qualche sosta interessante con pernottamento in SLovcchia. Sempre, che parti piu tardi pero! Io parto domani e proprio ora non posso.... Ho deciso visitare bratislava, perche me ne hano parlato molto bene amici camperisti italiani, pensa un po..... mi devono spiegare loro di casa mia!
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 09/04/2009 alle: 06:43:32
quote:Originally posted by jana
Ci vai ora in Polonia passando bratislava, o piu avanti? Perche io ho da fare proprio ora a bratislava e abbiamo deciso di fare un po turisti, manco da quella città da quando ero studentessa. E spero, che dopo pasqua avro anche un po di tempo per dati alternative come raggiungere Polonia con qualche sosta interessante con pernottamento in SLovcchia. Sempre, che parti piu tardi pero! Io parto domani e proprio ora non posso.... Ho deciso visitare bratislava, perche me ne hano parlato molto bene amici camperisti italiani, pensa un po..... mi devono spiegare loro di casa mia! >
> Ti ringrazio Jana, sei sempre molto disponibile ( ho visto i tuoi vecchi post sulla Slovacchia) ma partiamo in giornata, saremo a Bratislava questa sera. Ciao e buon viaggio Gianna
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:02:05
quote:Originally posted by trudi
Ci vai ora in Polonia passando bratislava, o piu avanti? Perche io ho da fare proprio ora a bratislava e abbiamo deciso di fare un po turisti, manco da quella città da quando ero studentessa. E spero, che dopo pasqua avro anche un po di tempo per dati alternative come raggiungere Polonia con qualche sosta interessante con pernottamento in SLovcchia. Sempre, che parti piu tardi pero! Io parto domani e proprio ora non posso.... Ho deciso visitare bratislava, perche me ne hano parlato molto bene amici camperisti italiani, pensa un po..... mi devono spiegare loro di casa mia! >
> Ti ringrazio Jana, sei sempre molto disponibile ( ho visto i tuoi vecchi post sulla Slovacchia) ma partiamo in giornata, saremo a Bratislava questa sera. Ciao e buon viaggio Gianna
>
> Ciao Gianna, a Bratislava io ho dormito al rientro dalla Polonia in un comodo parcheggio su al Castello, non è ovviamente un'aerea di sosta però si poteva parcheggire tranquillamente questo qualche anno fa. Non perderti vicino a Cracovia le miniere di Wieliczka da sole meritano un viaggio. Auguri a te e a Sandro di Buona Pasqua e buon viaggio. Vanni e Stefania
jana
jana
rating

11/11/2003 16598
Inserito il 11/04/2009 alle: 01:11:55
Proprio al castello? Ma va? Che idea! Ci andiamo a bratislava domani mattina, dovrebbe pure essere una giornata calma, provo vedere, se è ancora possibile parcheggisre e dormire li, sarebbe proprio una gran bella cosa. Al rientro posto aggiornamento. Ciao, Jana
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:52:40
Proprio al castello? Ma va? Che idea! Ci andiamo a bratislava domani mattina, dovrebbe pure essere una giornata calma, provo vedere, se è ancora possibile parcheggisre e dormire li, sarebbe proprio una gran bella cosa. Al rientro posto aggiornamento. Ciao, Jana >
> Approfitto della presenza di Jana per complimentarmi, anche se con ritardo, per il suo articolo su una nota rivista del settore... pubblicato mi pare a Gennaio... Bell'articolo, l'ho letto volentieri ricordando alcuni miei viaggetti- Laro e Fam. id="brown">
jana
jana
rating

11/11/2003 16598
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:26:23
quote:Originally posted by Laro
Proprio al castello? Ma va? Che idea! Ci andiamo a bratislava domani mattina, dovrebbe pure essere una giornata calma, provo vedere, se è ancora possibile parcheggisre e dormire li, sarebbe proprio una gran bella cosa. Al rientro posto aggiornamento. Ciao, Jana >
> Approfitto della presenza di Jana per complimentarmi, anche se con ritardo, per il suo articolo su una nota rivista del settore... pubblicato mi pare a Gennaio... Bell'articolo, l'ho letto volentieri ricordando alcuni miei viaggetti- Laro e Fam. id="brown">
>
> Graaaazie troppo buono! [:)]
jana
jana
rating

11/11/2003 16598
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:30:35
Allora... al castello non è possibile parcheggiare, non ci sono proprio posti. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio sorvegliato 24 ore in centro città in via Staromestska ulica a ridossto delal zona pedonale. Costa 1 euro ogni mezz'ora. Poi verso sera ci siamo spostati sul castello di Cerveny Kamen dopo il paese di Modra, che dista un po piu di 35 km da bratislava e ha meraviglioso parcheggi, bellissimo parco, castello visitabile e lo spettacolo di falconieri tutti gg esclusoi il lunedi. Lungo la strada è possibile acqustare il vino sfuso (sudove vino) perche è la piu nota zona vinicola della SLovacchia. Ciao, Jana
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.