quote:>>
quote:Originally posted by dumito> [:D][:D]diamine Elio, sarebbe il massimo trovarsi là, io penso che inizierò il rientro intorno al 20/08, parto il 3 o il 4 tutto quello che ho programmato per ora è cercare di essere a Mont S.Michel entro il 6/08 perchè dopo le maree saranno basse fino intorno al 20/08 io vorrei fare il moncenisio se ci confermano che è percorribile, mà darò sicuramente un'occhiata anche al tuo percorso, visitare le cattedrali attira anche noi. se sei nell'elenco "Conta su di noi" magari ti faccio uno squillo, che dici? ciao Valerioid="size2">
Acc. Valerio, ma che, ci siamo dati tutti appuntamento lassù?[:D][:D][8D] Anche noi, molto probabilmente, partiremo subito dopo ferragosto per la Bretagna. Sarà la nostra prima volta in Bretagna! Per Nictac. Il nostro itinerario, moolto grossolano, prevede lo sconfinamento dal Monginevro, quindi Briancon, Grenobe, Lione, Macon, Chartres, dove contiamo di visitare la famosa cattedrale, quindi Le Mont S. Michel. Da li contiamo di costeggiare la Bretagna fino alla foce della Loira, quindi Nantes e ritorno per la valle della Loira, sperando che resti qualche giorno per riuscire a visitare qualche castello. Avremo all'incirca quasi 3 settimane, giorno più giorno meno e, purtroppo prevedo che non saranno affatto sufficienti per visitare a fondo quella regione ma sarà necessario tagliare parecchie località. Ciao Elio Vita. >