CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bretagna e Normandia, intinerario migliore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
nictac
nictac
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 18:56:22
Ciao a tutti ad agosto pensavamo di andare in Bretagna e Normandia. Volevo qualche consiglio sulla strada migliore per arrivare in Bretagna evitando il più possibile le autostrade.... Grazie...
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/07/2008 alle: 19:01:55
se ne è già parlato diffusamente qui: https://www.camperonline.it/for... penso che ci troveremo in parecchi lassù....[:D][:D][:D] ciao Valerio
quote:>
>
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:00:45
Acc. Valerio, ma che, ci siamo dati tutti appuntamento lassù?[:D][:D][8D] Anche noi, molto probabilmente, partiremo subito dopo ferragosto per la Bretagna. Sarà la nostra prima volta in Bretagna! Per Nictac. Il nostro itinerario, moolto grossolano, prevede lo sconfinamento dal Monginevro, quindi Briancon, Grenobe, Lione, Macon, Chartres, dove contiamo di visitare la famosa cattedrale, quindi Le Mont S. Michel. Da li contiamo di costeggiare la Bretagna fino alla foce della Loira, quindi Nantes e ritorno per la valle della Loira, sperando che resti qualche giorno per riuscire a visitare qualche castello. Avremo all'incirca quasi 3 settimane, giorno più giorno meno e, purtroppo prevedo che non saranno affatto sufficienti per visitare a fondo quella regione ma sarà necessario tagliare parecchie località. Ciao Elio Vita.

Modificato da dumito il 13/07/2008 alle 21:03:05
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:09:34
ciao a tutti mi inserisco sul tema , da navigatore escludendo le autostrade a pagamento il tempo si allunga di molto , anchio sono intensionato a tirare dritto senza fermarmi per mont saint michel sarà la scelta giusta ? parto dalla toscana . ciao giulio
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:30:31
X nictacid="red"> Ti consiglio O la BRETAGNA O la NORMANDIA E' sempre un ottima occasione x tornare in FRANCIA.(io non mi sono pentito)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/07/2008 alle: 21:46:10
quote:Originally posted by dumito
Acc. Valerio, ma che, ci siamo dati tutti appuntamento lassù?[:D][:D][8D] Anche noi, molto probabilmente, partiremo subito dopo ferragosto per la Bretagna. Sarà la nostra prima volta in Bretagna! Per Nictac. Il nostro itinerario, moolto grossolano, prevede lo sconfinamento dal Monginevro, quindi Briancon, Grenobe, Lione, Macon, Chartres, dove contiamo di visitare la famosa cattedrale, quindi Le Mont S. Michel. Da li contiamo di costeggiare la Bretagna fino alla foce della Loira, quindi Nantes e ritorno per la valle della Loira, sperando che resti qualche giorno per riuscire a visitare qualche castello. Avremo all'incirca quasi 3 settimane, giorno più giorno meno e, purtroppo prevedo che non saranno affatto sufficienti per visitare a fondo quella regione ma sarà necessario tagliare parecchie località. Ciao Elio Vita. >
> [:D][:D]diamine Elio, sarebbe il massimo trovarsi là, io penso che inizierò il rientro intorno al 20/08, parto il 3 o il 4 tutto quello che ho programmato per ora è cercare di essere a Mont S.Michel entro il 6/08 perchè dopo le maree saranno basse fino intorno al 20/08 io vorrei fare il moncenisio se ci confermano che è percorribile, mà darò sicuramente un'occhiata anche al tuo percorso, visitare le cattedrali attira anche noi. se sei nell'elenco "Conta su di noi" magari ti faccio uno squillo, che dici? ciao Valerioid="size2">
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:10:27
Si Valerio, sono nell'elenco. Se quando chiami non rispondo o risulto irraggiungibile è perché a casa il mio cell. lo tengo spento, ma tu non demordere. Però non coincidono le date! Noi contiamo di partire da Savona intorno al 16.08 mentre tu sarai già lassù e di ritorno intorno al 20. In ogni caso se ti va, un colpo di telefono sprecalo pure per la mia vecchia carcassa.[:D][:D] Intanto ti auguro un bellissimo viaggio, visto che partite prima di noi. Ho solo l'incognita del tempo per quel periodo. Speriamo bene. Ciao Valerio. Elio Vita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link