quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 31/03/2011 15:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per i preziosi consigli, ed approfitto ancora di te per altro, visto che e' la prima volta che mi allontano dall'Italia con la roulote: ritieni che nella seconda quindicina di agosto, sia indispensabile prenotare tutti i campeggi ( e quindi dover pianificare dettagliatamente le tappe...) o pensi che sia possibile viaggare certi di trovare un campeggio giorno per giorno ? ovviamente mi riferisco alla Bretagna, e non all'Italia, dove so che questo ad agosto e' impossibile. Ma tu oltre ad essere un "camionista di parola...:)" sei anche un roulottista ?? ti ringrazio da ora, e ti auguro una buona giornata. Roberto. graditi eventuali suggerimanti da altri amici del forum. ciao / grazie.
quote:Risposta al messaggio di vaquerito inserito in data 27/04/2011 16:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... mi consola sapere che non e' indispensabile pianificare puntualmente tappe e date... per me che sono alle prime escursioni all'estero sarebbe veramente complicato. hai posti da consigliare come " da non perdere ..." e posti che posso evitare di visitare ?
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 27/04/2011 19:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE TONINO; HO VISTO CHE ORA SEI PASSATO AL MOTOR HOME... IO HO FATTO IL PERCORSO INVERSO...DA CAMPER A ROULOTTE...CHE DOLORE !! CIAO / BUONA SERATA / ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di bobo62 inserito in data 31/03/2011 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi posso mandarti il Road Book con tutte le coordinate GPS delle località da visitare e delle AA, credo che in alcune siano anche ammesse le roulotte. Le foto puoi vederle al seguente indirizzo. www.andreadiroma.jimdo.com Ciao, Andrea