CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bretagna: Pointe de Luz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:10:43
quote:Originally posted by Clint
Per Chantal. Nell'agosto 1992 alla pointe de Raz non c'era assolutamente niente. Ho parcheggiato e dormito con altri camper, tra cui in megagalittico camper americano a benzina. Dovrei andare a cercare le dia che avevo fatto in quel periodo. I lavori probabilmente sono incominciati dopo. Ma ti assicuro che ad agosto non vi era assolutamente niente. >
> Scusa se insisto.... Ti starai confondendo con un altro posto! Ricordo di esserci stata circa nel 1989 e ancora prima da bambina visto che sono cresciuta neanche tanto lontano da lì e il luogo era stato davvero rovinato. Il lavori di cui si parla sono lavori di ripristino dell'area. Poi vedi tu...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:45:31
@ Chantal, allora sei Bretone non Francese [:)] Te lo chiedo per pura curiosita'. L'anno scorso in Bretagna abbiamo notato che i Bretoni ci tengono molto alla loro origine celitica quasi a voler sottintendere che non sono francesi, abbiamo avuto un'impressione sbagliata ? Ciao Giulio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:46:06
quote:Originally posted by Chantal
Per Chantal. Nell'agosto 1992 alla pointe de Raz non c'era assolutamente niente. Ho parcheggiato e dormito con altri camper, tra cui in megagalittico camper americano a benzina. Dovrei andare a cercare le dia che avevo fatto in quel periodo. I lavori probabilmente sono incominciati dopo. Ma ti assicuro che ad agosto non vi era assolutamente niente. >
> Scusa se insisto.... Ti starai confondendo con un altro posto! Ricordo di esserci stata circa nel 1989 e ancora prima da bambina visto che sono cresciuta neanche tanto lontano da lì e il luogo era stato davvero rovinato. Il lavori di cui si parla sono lavori di ripristino dell'area. Poi vedi tu...
>
> Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro.
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:59:21
quote:Originally posted by Chantal
>
> Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro.
>
> Confermiamo . Anche per noi fu il primo viaggio in Bretagna e fu amore immediato . Eravamo appena sposati e ricordiamo bene la passeggiata in mezzo ai campi di erica . Quando siamo tornati ci è venuto un magone pazzesco perchè l' atmosfera incantata che ci aveva fatto innamorare della punta di Raz era irrimediabilmente perduta tra negozi di souvenir , bus navetta e bar. Cercheremo anche noi la diapositive . Carlo e Marina
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:09:03
Per Carlo e Marina. Grazie per la conferma. Per voi è stato indimenticabile per i miei stessi motivi. Avete dormito anche voi a Trepasses?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:13:50
quote:Originally posted by Clint Adesso mi metto a cercare le diapositive le scannerizzo e poi le metto sul post. Comunque sono sicurissimo delle circostanze e soprattutto della data. Qualcun'altro potrà confermare che nel 1992 era ancora possibile dormire con il camper sulla spiaggetta adiacente la baia di Trepasses, posta tra la pointe de Van e la pointe de Raz. Mi spiace contraddirti ma mi ricordo perfettamente tutte le circostanze e i luoghi perchè è stato il mio primo viaggio in Bretagna. Successivamente ne ho fatti altri 3 a distanza di 4-5 anni l'uno dall'altro. >
> Ma scusa Clint, la Baie (baia) des Trépassés è un luogo, la Pointe (punta) du Raz un altro!!! Ci credo che hai dormito nella baia nel 1992 e che non c'era niente, mentre adesso c'è un ristorante e divieti ai camper. Io sto parlando della Pointe du Raz, come dal titolo del post. Magari nel 1989 mi sono confusa io, sono stata in un altro luogo e il link che ho allegato è errato [:0][:D][:D] Come non detto.....[:o)]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:17:09
Per Carlo e Marina. Grazie per la conferma. Per voi è stato indimenticabile per i miei stessi motivi. Avete dormito anche voi a Trepasses? >
> No , purtroppo allora non avevamo ancora il camper e ci andammo in macchina . Quando ci siamo tornati col camper abbiamo dormito alla Punta di Van , perchè siamo letteralmente fuggiti dalla Punta di Raz . Carlo
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:18:28
Per Chantal. Ho detto semplicemente che ho dormito sia alla Pointe de RAZ sia alla baia di Trepasses!!!!! Sono così preciso e pignolo perchè la Bretagna è il posto più bello che ci SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo senza punte polemiche o per creare attriti. Ciao.

Modificato da Clint il 21/03/2009 alle 11:28:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link