quote:Originally posted by Superbrig729> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Scusa,senza essere razzista dei distinguo vanno fatti! Non mi risulta che in tutte le citta' che hai elencato ci sia lo stesso numero di furti,di scippi e soprattutto di morti ammazzati come a Napoli. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Caro SAFED anche io desidero testimoniarti che puoi stare tranquillo perchè quelle regioni sono tranquille,ma non sono d'accordo x il paragone di ICARO51X di risposta alla tua domanda.sicuramente non è mai venuto a napoli perchè sarebbe valsa la pena sicuramente di rishiare una eventuale rapina o furto, cosa che io ho sempre fatto quando ho visitato parigi,lisbona,madrid,barcellona,tutta la costa spagnola dal portogallo alla costa azzurra e ai confini dell'italia e ti posso assicurare itinerari x noi a bollino ROSSO, in italia sono stato a genova,milano,torino,veneto,bologna,roma, bari,cosenza,catania, e palermo e ti posso assicurare che sono tutte da bollino rosso, girando mi sono reso conto che non siamo i soli ad avere problemi e questo mi fa sentire + napoletano perchè abbiamo anche qualche cosa di positivo oltre al mare e al sole. scusami x lo sfogo ma dei paragoni sono fuori luogo .se puoi rispondi,ciaooooo... >
quote:Originally posted by safed>
Egr. colleghi, dovrei partire con moglie e 2 bimbe (3 anni e 1/2 e 2 anni) per la Bretgna e Normandia con tappe in camping che, all'apparenza sembrano spettacolari (megascivoli, parco giochi per le bimbe...) ma probabilmente ci scapperà qualche sosta libera. Vista la nomea dei francesi (ma non sono di solito gli italiani i ladroni????) qualcuno mi sa dire se potrò stare tranquillo (chiaramente non prevedo di sostare da solo). Grazie e buoni Km a tutti. Massimo >
quote:Originally posted by safed>
Egr. colleghi, dovrei partire con moglie e 2 bimbe (3 anni e 1/2 e 2 anni) per la Bretgna e Normandia con tappe in camping che, all'apparenza sembrano spettacolari (megascivoli, parco giochi per le bimbe...) ma probabilmente ci scapperà qualche sosta libera. Vista la nomea dei francesi (ma non sono di solito gli italiani i ladroni????) qualcuno mi sa dire se potrò stare tranquillo (chiaramente non prevedo di sostare da solo). Grazie e buoni Km a tutti. Sono tornato la settimana scorsa, da Parigi in poi, e' una pacchia non ho mai toccato un campeggio 2 adulti 2 bimbe 1 cane. ti consiglio di fare quanta piu' strada normale possibile 1 xche' e bella 2 xche'il gasolio costa 22-25 cent meno. Vedi di trovare la catena di supermercati SUPER U ti danno , soprattutto nei paesini carico e scarico luce parcheggio per notte e giorno lavanderia a getoni, gas ad un prezzo irrisorio.Sono uno spasso. Se vai a mont s. michel ti consiglio di fermarti prima dove sono i biscottifici. Il parcheggio costa 9 euro, vicino all'abazia.Da non perdere Cancale paradiso delle ostriche 12 3 euro. Ti invidio buoni chilometri, e tranquillo,non ti toccano niente. Massimo >