CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

C'è qualcuno che va in Danimarca questa estate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:15:30
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 16/03/2009 alle: 13:48:36
quote:Originally posted by lauracalle
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url

]www.fuggire.net

>
> Noi ci siamo stati nel 2006 ed è stata veramente una bella esperienza, prima o poi ci torneremo, anche se lo scorso anno tornando dalla Norvegia ci siamo ripassati a fare scorta di buona birra. Se può esserti utile all'indirizzo seguente trovi il nostro diario assai dettagliato anche per soste quasi sempre libere. Ciao, buon divertimento. Franco. https://www.camperonline.it/via...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:13:06
Fresche fresche....estate 2008 ho fatto 4 settiman in Danimarca.....trovi foto, itinerario e soste complete sul mio sito! Cerca nella sezione Galleria, Viaggi e soste se hai domande chiedi pure.....viaggio bellissimo! Non perderti una cenetta a Stege nel ristorantino che ho menzionato.....[;)] www.robadacamper.com
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:18:49
Grazie per la veloce risposta...li leggerò sicuramente...e vi farò sicuramente delle domande... Laura [url]www.fuggire.net
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:29:34
...a proposito...il campeggio fuori dai campeggi è vietato.....ma dormirai ovunque in massima tranquillità in ogni angolo....son rispettosissimi! Io in 4 settimane son entrato in camping 3 giorni in tutto ed ero solo e con una bimba di 3 anni e uno di 6 mesi![;)] Esempio di civiltà unico!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
tdsrm
tdsrm
04/02/2009 11
Inserito il 18/03/2009 alle: 21:52:33
Noi stiamo organizzando un viaggio in danimarca ad agosto. abbiamo preso una serie di informazioni e abbiamo appreso che è la patria per noi camperisti. dovremmo essere dall'italia tre o quattro camper se ti vuoi aggregare o se ci vogliamo scambiare informazioni inviami una mail. ciao
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net >
>
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 19/03/2009 alle: 00:17:22
ciao quanti giorni pensate di fare?avete già delle date? secondo voi è troppo impegnativo da fare con 2 bimbi di 3 anni? ciao e grazie Luca
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:47:37
quote:Originally posted by sondrio77
ciao quanti giorni pensate di fare?avete già delle date? secondo voi è troppo impegnativo da fare con 2 bimbi di 3 anni? ciao e grazie Luca >
> Non so se ti tranquillizza ma noi l'anno scorso avevamo Martina 3 anni e Lorenzo 6 mesi![:)]...vai tranquillo, troverai parchi giochi e tematici, parchi in cui puoi camminare in mezzo agli animali e dargli da mangiare...molto spesso gratis....vai a vederti il mio reportage per tutti i dettagli. (a memoria ricordo a Fredericia e il natural enghave animal park in un paesinoprima di legoland (billund). www.robadacamper.com
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:39:27
La Danimarca è il paese dei bimbi oltre che delle biciclette. In ogni parco o giardino per piccolo che sia ci sono giochi per i bimbi. I bimbi sono tenuti molto in considerazione dai danesi.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:54:34
quote:Originally posted by anna64
La Danimarca è il paese dei bimbi oltre che delle biciclette. In ogni parco o giardino per piccolo che sia ci sono giochi per i bimbi. I bimbi sono tenuti molto in considerazione dai danesi. >
> Ciao Anna colgol'occasione per ringraziarti dei preziosi suggerimenti ricevuti da te l'anno scorso![;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:08:12
Figurati è stato un piacere[:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:13:31
Noi ci saremo solo di passaggio per visitare Copenaghen......saliamo a Caponord!
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:09:24
Ciao, noi pensiamo di andare in Danimarca le prime due settimane di agosto. Stiamo abbozzando un itinerario in questi giorni... Avete detto che sarete 3/4 camper a salire in Danimarca...da dove partite? Laura [url]www.fuggire.net
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 19/03/2009 alle: 23:38:17
ciao Laura, ci sto facendo un pensierino,mi attira l idea di andare in danimarca. Io ho un vr del 98 su ducato 1900td,tenuto bene.dici che è adatto per fare questo genere di trasferte.(sono da poco camperista ,voglio andare con qualcun altro anche per questo) fammi sapere qualcosa magari anche sulla bozza dell itinerario. Noi partiamo da sondrio ciao Luca
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 19/03/2009 alle: 23:50:21
quote:Originally posted by obaoba
Fresche fresche....estate 2008 ho fatto 4 settiman in Danimarca.....trovi foto, itinerario e soste complete sul mio sito! Cerca nella sezione Galleria, Viaggi e soste se hai domande chiedi pure.....viaggio bellissimo! Non perderti una cenetta a Stege nel ristorantino che ho menzionato.....[;)] www.robadacamper.com >
> Ma in che Danimarca sei stato!?! ho visto il tuo diario senza un giorno di pioggia[:0] Noi ci siamo stati dal 5 al 20 agosto e ha fatto un freschino [:(] e una pioggerellina per quasi tutto il tempo [:(!]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:06:13
noi ci siamo stati nel 2007 in Danimarca, bellissimo paese! abbiamo seguito in linea di massima il diario di viaggio di Carla e Franco, per tre settimane ci siam fermati nei campeggi soltanto due volte, ci siam trovati molto bene, i Danesi sono persone cortesi ed ospitali, e come dice Anna64[;)]tengono in gran considerazione i bambini.. ciao Antonia
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:28:04
quote:Originally posted by SunLiner
quote:Originally posted by obaoba
Fresche fresche....estate 2008 ho fatto 4 settiman in Danimarca.....trovi foto, itinerario e soste complete sul mio sito! Cerca nella sezione Galleria, Viaggi e soste se hai domande chiedi pure.....viaggio bellissimo! Non perderti una cenetta a Stege nel ristorantino che ho menzionato.....[;)] www.robadacamper.com >
> Ma in che Danimarca sei stato!?! ho visto il tuo diario senza un giorno di pioggia[:0] Noi ci siamo stati dal 5 al 20 agosto e ha fatto un freschino [:(] e una pioggerellina per quasi tutto il tempo [:(!]
>
> lo so ma è vero abbiamo preso 3 giorni di pioggia in tutto, anzi i primi 10 giorni caldo record e sole splendente...., ho parlato con chi ha fatto il giro nello stesso periodo ma nel senso inverso e ha preso pioggia. Consiglio, se quandi arrivi c'è il sole fatti subito la parte ovest![;)] Quello che hai letto nel diario di viaggio è tutto vero![:)]
22
clipper
clipper
21/02/2003 595
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:32:28
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net >
> Ciao a tutti i futuri visitatori della Danimarca, anche noi stiamo valutando la possibilità di visitarla, ma non è niente di sicuro. le certezze sono ad agosto ed il 25 di nuovo al lavoro...partiremo da roma con un mezzo "vintage" e 2 marmocchi di 8 e 3 anni. @ carlo e franca ho salvato il vs diario lo leggerò con cura, grazie della vs disponibilità! seguiremo gli aggiornamenti che ci saranno ale
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 22/03/2009 alle: 00:36:23
quote:Originally posted by clipper
> Ciao a tutti i futuri visitatori della Danimarca, anche noi stiamo valutando la possibilità di visitarla, ma non è niente di sicuro. le certezze sono ad agosto ed il 25 di nuovo al lavoro...partiremo da roma con un mezzo "vintage" e 2 marmocchi di 8 e 3 anni. @ carlo e franca ho salvato il vs diario lo leggerò con cura, grazie della vs disponibilità! seguiremo gli aggiornamenti che ci saranno ale
>
> ciao anche noi abbiamo una mezza idea di fare un viaggio in danimarca,ed anche noi abbiamo un mezzo un po datato,mobilvetta 57 del 98 su ducato 1900 td. Abbiamo 2 bimbi di 3 anni. Voi avete gia fatto viaggi del genere?per noi sarebbe la prima volta (abbiamo il camper da pochi mesi) e quindi ci piacerebbe andare assieme a qualcun altro. se vi va magari possiamo sentirci per vedere se la cosa può essere fattibile. ciao Luca e Family
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:59:45
> Ciao Laura, anche noi saremo in Danimarca per le prossime vacanze, ma per noi "l'estate" è anticipata rispetto al periodo classico: ci andremo l'ultima di giugno e la prima di luglio. Abbiamo recuperato, come nostra abitudine, tutte le informazioni necessarie, direttamente su COL, nella sezione diari di bordo estero. Verosimilmente entreremo, via mare, da Puttgarden, cominciando col visitare Copenaghen e dintorni, per poi proseguire la visita della nazione in senso antiorario... In qualunque caso siamo ansiosi di visitarla poichè ha tutte le caratteristiche che cerchiamo in un viaggio! Felici km[8D]
22
clipper
clipper
21/02/2003 595
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:46:19
ciao anche noi abbiamo una mezza idea di fare un viaggio in danimarca,ed anche noi abbiamo un mezzo un po datato,mobilvetta 57 del 98 su ducato 1900 td. Abbiamo 2 bimbi di 3 anni. Voi avete gia fatto viaggi del genere?per noi sarebbe la prima volta (abbiamo il camper da pochi mesi) e quindi ci piacerebbe andare assieme a qualcun altro. se vi va magari possiamo sentirci per vedere se la cosa può essere fattibile. ciao Luca e Family Ciao Luca, il vs mezzo a confronto è nuovo!! Si abbiamo viaggiato su lunghe distanze in questi quasi 10 anni di camper. Ancora però stiamo valutando, se fosse x me non avrei dubbi, mia moglie invece è titubante visto l'esperienza della scorsa estate col piccolo...da quello che capisco hai figli gemelli?? intanto prova a fare qualche we con qualche centinaio di km e vedi come va... saluti a tutti ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link