quote:Originally posted by lauracalle> Noi ci siamo stati nel 2006 ed è stata veramente una bella esperienza, prima o poi ci torneremo, anche se lo scorso anno tornando dalla Norvegia ci siamo ripassati a fare scorta di buona birra. Se può esserti utile all'indirizzo seguente trovi il nostro diario assai dettagliato anche per soste quasi sempre libere. Ciao, buon divertimento. Franco. https://www.camperonline.it/via...
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net
>
quote:Originally posted by lauracalle>
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by sondrio77> Non so se ti tranquillizza ma noi l'anno scorso avevamo Martina 3 anni e Lorenzo 6 mesi![:)]...vai tranquillo, troverai parchi giochi e tematici, parchi in cui puoi camminare in mezzo agli animali e dargli da mangiare...molto spesso gratis....vai a vederti il mio reportage per tutti i dettagli. (a memoria ricordo a Fredericia e il natural enghave animal park in un paesinoprima di legoland (billund). www.robadacamper.com
ciao quanti giorni pensate di fare?avete già delle date? secondo voi è troppo impegnativo da fare con 2 bimbi di 3 anni? ciao e grazie Luca >
quote:Originally posted by anna64> Ciao Anna colgol'occasione per ringraziarti dei preziosi suggerimenti ricevuti da te l'anno scorso![;)]
La Danimarca è il paese dei bimbi oltre che delle biciclette. In ogni parco o giardino per piccolo che sia ci sono giochi per i bimbi. I bimbi sono tenuti molto in considerazione dai danesi. >
quote:Originally posted by obaoba> Ma in che Danimarca sei stato!?! ho visto il tuo diario senza un giorno di pioggia[:0] Noi ci siamo stati dal 5 al 20 agosto e ha fatto un freschino [:(] e una pioggerellina per quasi tutto il tempo [:(!]
Fresche fresche....estate 2008 ho fatto 4 settiman in Danimarca.....trovi foto, itinerario e soste complete sul mio sito! Cerca nella sezione Galleria, Viaggi e soste se hai domande chiedi pure.....viaggio bellissimo! Non perderti una cenetta a Stege nel ristorantino che ho menzionato.....[;)] www.robadacamper.com >
quote:Originally posted by SunLiner> lo so ma è vero abbiamo preso 3 giorni di pioggia in tutto, anzi i primi 10 giorni caldo record e sole splendente...., ho parlato con chi ha fatto il giro nello stesso periodo ma nel senso inverso e ha preso pioggia. Consiglio, se quandi arrivi c'è il sole fatti subito la parte ovest![;)] Quello che hai letto nel diario di viaggio è tutto vero![:)]
quote:Originally posted by obaoba> Ma in che Danimarca sei stato!?! ho visto il tuo diario senza un giorno di pioggia[:0] Noi ci siamo stati dal 5 al 20 agosto e ha fatto un freschino [:(] e una pioggerellina per quasi tutto il tempo [:(!]
Fresche fresche....estate 2008 ho fatto 4 settiman in Danimarca.....trovi foto, itinerario e soste complete sul mio sito! Cerca nella sezione Galleria, Viaggi e soste se hai domande chiedi pure.....viaggio bellissimo! Non perderti una cenetta a Stege nel ristorantino che ho menzionato.....[;)] www.robadacamper.com >
>
quote:Originally posted by lauracalle> Ciao a tutti i futuri visitatori della Danimarca, anche noi stiamo valutando la possibilità di visitarla, ma non è niente di sicuro. le certezze sono ad agosto ed il 25 di nuovo al lavoro...partiremo da roma con un mezzo "vintage" e 2 marmocchi di 8 e 3 anni. @ carlo e franca ho salvato il vs diario lo leggerò con cura, grazie della vs disponibilità! seguiremo gli aggiornamenti che ci saranno ale
C'è qualcuno di voi che sta organizzando un viaggio in Danimarca per questa estate? Noi ci vorremmo andare, magari possiamo scambiarci qualche idea... Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by clipper> ciao anche noi abbiamo una mezza idea di fare un viaggio in danimarca,ed anche noi abbiamo un mezzo un po datato,mobilvetta 57 del 98 su ducato 1900 td. Abbiamo 2 bimbi di 3 anni. Voi avete gia fatto viaggi del genere?per noi sarebbe la prima volta (abbiamo il camper da pochi mesi) e quindi ci piacerebbe andare assieme a qualcun altro. se vi va magari possiamo sentirci per vedere se la cosa può essere fattibile. ciao Luca e Family
quote:Originally posted by lauracalle> Ciao a tutti i futuri visitatori della Danimarca, anche noi stiamo valutando la possibilità di visitarla, ma non è niente di sicuro. le certezze sono ad agosto ed il 25 di nuovo al lavoro...partiremo da roma con un mezzo "vintage" e 2 marmocchi di 8 e 3 anni. @ carlo e franca ho salvato il vs diario lo leggerò con cura, grazie della vs disponibilità! seguiremo gli aggiornamenti che ci saranno ale
>
quote:Originally posted by lauracalle> Ciao Laura, anche noi saremo in Danimarca per le prossime vacanze, ma per noi "l'estate" è anticipata rispetto al periodo classico: ci andremo l'ultima di giugno e la prima di luglio. Abbiamo recuperato, come nostra abitudine, tutte le informazioni necessarie, direttamente su COL, nella sezione diari di bordo estero. Verosimilmente entreremo, via mare, da Puttgarden, cominciando col visitare Copenaghen e dintorni, per poi proseguire la visita della nazione in senso antiorario... In qualunque caso siamo ansiosi di visitarla poichè ha tutte le caratteristiche che cerchiamo in un viaggio! Felici km[8D]