CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camargue cerco suggerimenti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:24:55
Grazie MarcoG! Mi hai dato un'ottima idea partendo da Pavia. A Carcassonne ci sarei voluto passare andando in Camargue dopo Barcellona, ma effettivamente in questo modo potrei visitare prima di andare a Saite Marie dove mi fermerò una settimana in campeggio un'po' di quanto consigliavate prima. Sto prenotando un campeggio a Matrò x visitare Barcellona, ma 250 Euro per 4 notti non mi sembra regalato... Che dite? Avete altri consigli? Ciao Fabrizio
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:57:29
Il mercato a Briancon si svolge il lunedi'. Lo scorso anno andando in cmping a Matarò, ho fatto questo itinerario: Prima tappa Briancon il Venerdi' sera Seconda tappa Arles Sabato sera (approfittato per Rivisitare Arles ) Fermata per pranzo al villaggio Catalano al confine (Domenica) ed infine arrivo a Matarò intorno alle 17,30 (Domenica) Laro
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2008 alle: 10:07:52
quote:Originally posted by Laro
Il mercato a Briancon si svolge il lunedi'.id="red"> Lo scorso anno andando in cmping a Matarò, ho fatto questo itinerario: Prima tappa Briancon il Venerdi' sera Seconda tappa Arles Sabato sera (approfittato per Rivisitare Arles ) Fermata per pranzo al villaggio Catalano al confine (Domenica) ed infine arrivo a Matarò intorno alle 17,30 (Domenica) Laro >
> Grazie Laro, mo ...moo segno.[;)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2008 alle: 10:12:22
Aggiornando i miei appunti ho trovato anche questo: Briancon,AA+230 c/o Champion e palazzetto d/sport rue G.Bermond Gonnet Ma non ci sono mai stato, quindi di più ...nin zò.[8D] Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Red Devil
Red Devil
28/05/2006 18
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:28:48
Tornato ieri dalla Camargue dove ci siamo fermati 6 giorni a S.marie De La Mer. Ci sono già stato diverse volte e non ho mai avuto problemi[:D] Per la sosta le due aree 8€ al giorno max 48 H. Una appena entrati in paese e l'altra sul mare. Oppure il campeggio La Brise (Io preferisco questa soluzione). Con piscine e piccolo market. Per i cavalli ti consiglio il maneggio dell'hotel a sx prima della rotonda entrando nel paese (quella vicino all'area di sosta). Li sono gentili e disponibili. Sopratutto il sig.+anziano, persona gradevole,colta e amante dell'Italia e degli Italiani[:)]. Se qualc'uno ti consiglia di andare a visitare il faro di “Gaucalle”.Vacci... se non ti spaventano 26 Km in bici sotto il sole su una strada sterrata e poi... il faro chiuso e a parer mio brutto.Il primo tratto del percorso è bello, sei tra lo stagno e il mare, ci sono fenicotteri, aironi e altri uccelli. Nota:il ritorno normalmente è con il vento contrario [:(]. Se sei amante delle pedalate fai la strada che da vicino al campeggio La Brise và verso Arles. E' in mezzo allo stagno, c'è poco traffico,costeggia prati con cavalli e tori ed è affiancata da un canale in cui quest'anno ho visto una lontra curiosa che si è soffermata ad osservarmi tranquilla. Per mangiare mi sono sempre trovato bene al ristorante Italiano in piazza Pioch. sono gentili, parlano un pò l'italiano e si mangia bene. Devi visitare Aigues Mortes! Al tramonto dall'area di sosta è uno splendore.L'area un pò meno anzi direi proprio meno. Se S.Marries ti sembrerà un po troppo turistica e commerciale, preparati: all'interno di Aigues Mortes è tutto un negozio! Se poi il genere "Medievale/negozzi carini" è la tua passione, non farti mancare Carcassonne. Ottimo parcheggio sotto le mura mi pare 10€ x 24H. Oppure il camping la Citè un pò più in fuori. Avignone bello il palazzo dei papi, la cattedrale e poco altro, l'ho trovata sporca e molto "città". Il campeggio Le Bagatelle molto vicino e non troppo pulito. Ritornando al tema sulla sicurezza: mi ripeto dicendo di non aver mai avuto problemi. E' però vero che non c'è li andiamo a cercare. Con due figlie al seguito preferiamo spendere un pò di più ma andare sul sicuro. Il camping "sauvage" non fà più per noi. Se ti servono ho percorsi e coordinate dei vari viaggi fatti in Francia. Buona rotta![:)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:20:49
CIAO apenna tornato dal giro ... BELLISSIMO !!! devo dire la provenza fantastica, cittadine arroccate e scorci splendidi, lavanda profumatissima e coloratissima. Campeggio a Valensole, come diceva LARO, un'oasi di pace, sembra di essere fuori dal mondo Poi Arles e giù fino a Stes ... un pò deluso devo dire e che vento !!! In genere la Camargue meriterebbe un "giro" tutto suo Ultimi gironi spesi ad Antibes. Direttamtne sulla spiaggia fino alla "cacciata". A quel punto cmaping Frenes piccolo tranquillo e ... caro come tutti i cmaping della zona.. Di sicuro prossima tappa il Verdon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link