CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camargue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:44:06
Ciao a settembre ho in programma un viaggio in Provenza e Camargue. Indicativament Aix, Avignone, Nimes, Arles, Sainte Marie, Aigues Mortes. Mi sono documentato sull'ubicazione delle varie arie di sosta ma gradirei notizie in merito anche relativamente alla sicurezza, perchè leggendo altri post mi stanno venendo dei dubbi. Grazie
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:04:42
ciao oreste26,appena possiamo,passiamo o torniamo espressamente in quei posti (l'ultima volta questa primavera al ritorno dal perigord), e non abbiamo mai avuto nessun problema di sicurezza.ad avignone,magari, ti consiglio anziche' l'area di sosta ,il campeggio bagatelle situato sempre sull'isola non per sicurezza ma per praticita'. buon divertimento stefano
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:51:45
quote:Originally posted by oreste26
Ciao a settembre ho in programma un viaggio in Provenza e Camargue. Indicativament Aix, Avignone, Nimes, Arles, Sainte Marie, Aigues Mortes. Mi sono documentato sull'ubicazione delle varie arie di sosta ma gradirei notizie in merito anche relativamente alla sicurezza, perchè leggendo altri post mi stanno venendo dei dubbi. Grazie >
> Bell'itinerario, ci sono stato diverse volte, ho uno zio che abita vicino a Sommieres, per la sicurezza vai sereno, non ci sono problemi di alcun genere, anzi al contrario di quanto si dice i Francesi sono ospitali e cortesi Ad Avignone ti consiglio anch'io il campeggio, per il resto troverai numerose aree ben attrezzate
felix 51
felix 51
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:57:31
Salve a tutti, sono circa una 15 di anni che giro la Francia e non ho avuto mai problemi, ho quasi sempre utilizzato i campeggi comunali che sono quasi sempre nei pressi delle città altri sono dentro le città come per esempio a Arles in 5/10 minuti a piedi si va dal campeggio all'Arena , Avignone il camping Bagatelle sull'isola di fronte al Palazzo dei Papi è comodissimo si attraversa il ponte a piedi e si arriva all'ingresso delle mura di cinta in 5 minuti. Il costo di questi camping variano dai 11/14 E. Spesso se si parcheggia a casa nostra nei parcheggi a pagamento 1,50 euri all'ora. Io cerco quasi sempre campeggi comunali, spartani, ma tranquilli,e sicuri non chiedo di più. Saluti a tutti e buoni km
nazario1
nazario1
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:12:45
Ci sono stato per Pasqua per Ferragosto e per Natale mai avuto il minimo problema Ciao Nazario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:54:26
Ciao Oreste 26 se vai a settembre in quella zona, forse ci incrociamo, anche se la nostra zona è un po' spostata. Valuta la possibilità di andare in campeggio a settembre i prezzi sono molto più bassi rispetto all'alta stagione, puoi controllare su internet dove trovi i siti di tutti i campeggi delle città dove vuoi andare. A Aigues Mortes e Saintes Maries de la Mer ci sono anche due belle aree di sosta, io non mi sono fermata alle aree, ma so di amici che ci sono stati che non hanno avuto problemi. Confermo il camping ad Avignone è comodissimo ed economico. Ciao Giovanna
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:45:35
Vi ringrazio delle risposte siete stati gentilissimi. ciao
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:32:36
Ciao a tutti anch'io la 1° settimana di settembre vorrei andare in Camargue, ma non ho ancora nessun programma e itinerario. Potete darmi una mano e indicarmi i siti dove cercare AA/ campeggi e cosa andare a visitare e cosa evitare. Ricordo che ho bambini piccoli. Grazie
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:33:34
quote:Originally posted by Argos 747
Ciao a tutti anch'io la 1° settimana di settembre vorrei andare in Camargue, ma non ho ancora nessun programma e itinerario. Potete darmi una mano e indicarmi i siti dove cercare AA/ campeggi e cosa andare a visitare e cosa evitare. Ricordo che ho bambini piccoli. Grazie >
> Perle AA ho ricercato su COL e Turismo Itinerante (www.turismoitinerante.com) per i camping tramite Google. Per quel che c'è da vedere dipende molto dai tuoi interessi (naturalistici, storici ecc) nonchè dal condizionamento dei bimbi piccoli, comunque una guida di Francia aiuta molto. Ciao e buon viaggio, chissà che non ci incrociamo. PS se vuoi ti mando via mail l'estratto del mio itinerario con AA e Camping.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:23:38
Ciao Argos se vuoi notizie sulle località, puoi cercare con google con queste parole: tourisme e il nome della località che cerchi. Nell'elenco di siti che appare c'è sempre quello dell'ufficio del turismo e solitamente sono citati anche i campeggi. Buone vacanze Giovanna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link