quote:Originally posted by oreste26> Bell'itinerario, ci sono stato diverse volte, ho uno zio che abita vicino a Sommieres, per la sicurezza vai sereno, non ci sono problemi di alcun genere, anzi al contrario di quanto si dice i Francesi sono ospitali e cortesi Ad Avignone ti consiglio anch'io il campeggio, per il resto troverai numerose aree ben attrezzate
Ciao a settembre ho in programma un viaggio in Provenza e Camargue. Indicativament Aix, Avignone, Nimes, Arles, Sainte Marie, Aigues Mortes. Mi sono documentato sull'ubicazione delle varie arie di sosta ma gradirei notizie in merito anche relativamente alla sicurezza, perchè leggendo altri post mi stanno venendo dei dubbi. Grazie >
quote:Originally posted by Argos 747> Perle AA ho ricercato su COL e Turismo Itinerante (www.turismoitinerante.com) per i camping tramite Google. Per quel che c'è da vedere dipende molto dai tuoi interessi (naturalistici, storici ecc) nonchè dal condizionamento dei bimbi piccoli, comunque una guida di Francia aiuta molto. Ciao e buon viaggio, chissà che non ci incrociamo. PS se vuoi ti mando via mail l'estratto del mio itinerario con AA e Camping.
Ciao a tutti anch'io la 1° settimana di settembre vorrei andare in Camargue, ma non ho ancora nessun programma e itinerario. Potete darmi una mano e indicarmi i siti dove cercare AA/ campeggi e cosa andare a visitare e cosa evitare. Ricordo che ho bambini piccoli. Grazie >