http://www.yellohvillage.com/it...
In questo sito trovi i campeggi più belli ed ovviamente costosi di francia. Comunque io non prenoto più, inizio la ricarca verso le ore 17.00 e cerco quello che più mi piace. Ci sono tanti campeggi che un posto lo trovi sicuramente. Buon viaggio e se vedi un Rapido MH con carrello portamoto in giro per bretagna e normandia sono io. Ciao Robertoquote:Originally posted by ayrone> Camping a Preherel Plage, degrada verso il mare, pineta, pochi minuti a sud di Cap Frehel.
nessun altro puo indicarmi alcune bella strutture sulla costa in tutta la bretagna ? ciao giulio >
www.lanniron.com
. Ciao Giovannahttp://www.les-castels.com/fr-c...
un solo problema .............dire ai ragazzi che si doveva ripartire[:)]
Prezzi ottimi, buona qualità. Fanno anche camper stop al costo di 12 Euro. Nel borgo, sulla stradina che conduce al camping, mangia qualcosa a base di pesce nel ristorantino con terrazza. E un poco fuori dal borgo, trovi una casetta in legno che é un punto vendita e degustazione di vino, vendita diretta del produttore, Euro 3 - 4 a bottiglia. Muscadet. Molto buono.
Sei giusto a metà tra Cancale e Saint Malo sulla Cote d'Emeraude, che consiglio di percorrere sulla strada costiera (PAR LA COTE) perché é un incanto. Non dimenticare anche una visita alla città di Dinard e alla centrale maremotrice (fanno la corrente elettrica con la marea) posta tra Saint Malo e Dinard.
quote:Originally posted by felix 51> scusa, inserito dove? non riesco a trovarlo. ciao Valerioid="size2">
Salve a tutti, ho appena terminato il diario del viaggio e inserito . Si sono stato in quel campeggio , per darti una valutazione da 1 a 10, ti posso dire che un 9 se lo merita il camping dispone di giochi , sauna, sala fitnes, bar con sala musica dal vivo e stavano ristrutturando altri locali in fase di ultimazione, ha piazzole ampie oltre i 100 mq. con attacco luce e acqua gli scarichi per wc sono tre c'è anche un cs con area lavaggio del mezzo, super marchet e anche altri negozi, una bella passeggiata è uscire dal campeggio svoltando a sinistra dopo 100 metri sei sulla passeggiata della costa del granito rosa, è solo pedonale non si può utilizzare la bici, percorrendo tutto il sentiero arrivi a una spiaggia con un paesino dove negozi e ristoranti sono da non perdere. La passeggiata ofre scorci indimenticabili a circa metà del percorso si trova la maison du mer e di fronte una casa che sembra un piccolo castello con torre, il tutto contornato da erica in fiore. Saluti a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by ayrone> se vai in un qualsiasi ufficio del turismo (in Francia), trovi gli opuscoli dei campeggi. Non occorre testarli sono tutti all'altezza delle loro "stellette".
saranno la mete delle nostre ferie di agosto ( prima volta in questi luoghi ), oltre alle cose scontate da vedere almeno per la prima volta , qualche giorno nei campeggi lo volevamo trascorrere , perche sò che anno delle belle piscine con scivoli vari e questo e ossigeno per le nostre figlie ( 13 - 11 anni e non solo per loro...... siamo due equipaggi ) non ho trovato molto in rete , chiedo se qualcuno a delle info su dove trovare siti dove poter visionare i campeggi ( normandia e bretagna ), oppure gia testati da voi grazie giulio >