CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggi bretagna normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:07:45
saranno la mete delle nostre ferie di agosto ( prima volta in questi luoghi ), oltre alle cose scontate da vedere almeno per la prima volta , qualche giorno nei campeggi lo volevamo trascorrere , perche sò che anno delle belle piscine con scivoli vari e questo e ossigeno per le nostre figlie ( 13 - 11 anni e non solo per loro...... siamo due equipaggi ) non ho trovato molto in rete , chiedo se qualcuno a delle info su dove trovare siti dove poter visionare i campeggi ( normandia e bretagna ), oppure gia testati da voi grazie giulio
20
roberto69
roberto69
25/02/2005 9
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:26:36
[url]

http://www.yellohvillage.com/it...

In questo sito trovi i campeggi più belli ed ovviamente costosi di francia. Comunque io non prenoto più, inizio la ricarca verso le ore 17.00 e cerco quello che più mi piace. Ci sono tanti campeggi che un posto lo trovi sicuramente. Buon viaggio e se vedi un Rapido MH con carrello portamoto in giro per bretagna e normandia sono io. Ciao Roberto
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:40:28
ciao roberto , anchio ho un MH Rapido 9086Df mod 2008 con soli 1100 km preso a aprile non ho avuto molto tempo per usarlo , lo metterò alla prova ad agosto , mi documenterò sul sito che mi hai segnalato , ti auguro di trascorrere fantastiche ferie , non si sa mai potremmo anche incontrarci , ciao giulio
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:15:40
Bretagna: Loquirec (località costiera che abbiamo trovato per caso in direzione di Tregastel venendo da Brest): camping municipal, 2 stelle, spartano, bel posto, piccola baia con un km di spiaggia libera con bassa marea e mare che invece arriva a 50 metri dal campeggio con alta marea. Abbiamo parcheggiato con il nostro veicolo proprio di fronte al mare, una chicca. Penisola di Quiberon (da non perdere): camping muncipal di Kerhostin, trovi molte roulotte, bel posto, su una piccola falesia, veduta sul golfo del Morbihan, sentiero che costeggia la costa e le spiaggette, puoi arrivare anche da qui fino alla boulangerie entrando in "vicoletti" con case tipiche. Non ha la piscina, é piccolo, ma tra il mare interno del Morbihan e l'Oceano della Cote Sauvage ci sono in quel punto si e no 2 km di distanza. Evitare il campeggio di Cancale (da noi usato perché avevamo necessità di corrente elettrica) Le Bois Pastel: carissimo rispetto ai costi francesi (31 Euro per camper, 3 adulti, un bimbo ed il cane), puoi andare a Cancale solo con mezzi tuoi. Piscina all'aperto fredda. Concarneau (borgo antico da visitare): camping Le Cabellou Plage, ben fatto, piscina riscaldata all'aperto con idromassaggio e illuminata di notte, qualche difficoltà solo per fare lo scarico del nero (stanno facendo alcuni lavori), a 150 metri da una bella spiaggia.

Modificato da 956 il 18/07/2008 alle 23:17:50
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:51:49
nessun altro puo indicarmi alcune bella strutture sulla costa in tutta la bretagna ? ciao giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:04:18
quote:Originally posted by ayrone
nessun altro puo indicarmi alcune bella strutture sulla costa in tutta la bretagna ? ciao giulio >
> Camping a Preherel Plage, degrada verso il mare, pineta, pochi minuti a sud di Cap Frehel.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:05:28
Ciao, non è proprio sulla costa ma guarda il camping L'orangerie de Lanniron a Quimper

www.lanniron.com

. Ciao Giovanna
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:21:04
Se puo' esserti utile noi la scorsa estate siamo stati qui

http://www.les-castels.com/fr-c...

un solo problema .............dire ai ragazzi che si doveva ripartire[:)]
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:28:54
Aggiungo: Camping des Chevrets - La Guimorais - 35350 SAINT-COULOMB Prezzi ottimi, buona qualità. Fanno anche camper stop al costo di 12 Euro. Nel borgo, sulla stradina che conduce al camping, mangia qualcosa a base di pesce nel ristorantino con terrazza. E un poco fuori dal borgo, trovi una casetta in legno che é un punto vendita e degustazione di vino, vendita diretta del produttore, Euro 3 - 4 a bottiglia. Muscadet. Molto buono. Sei giusto a metà tra Cancale e Saint Malo sulla Cote d'Emeraude, che consiglio di percorrere sulla strada costiera (PAR LA COTE) perché é un incanto. Non dimenticare anche una visita alla città di Dinard e alla centrale maremotrice (fanno la corrente elettrica con la marea) posta tra Saint Malo e Dinard.

Modificato da 956 il 25/07/2008 alle 10:43:27
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:29:27
Guarda cosa ho trovato, è in una posizione splendida a Saint Pol de Leon Camping Ar Kleguer. www.camping-ar-kleguer.com. L'ho visto solo da fuori. Ciao Giovanna
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 26/07/2008 alle: 13:02:32
Ne avete altri da consigliare ?li avete visitati o li avete trovati su cartine ?
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 26/07/2008 alle: 13:20:42
Tra tutti quelli da me consigliati solo uno ho visto da fuori (delle cartine non mi fido) quello di pleherel Plage, gli altri vissuti. Altrimenti di che cosa stiamo parlando ? [:D][:D] Rilassati, sali sul cavallo e vai in Bretagna...!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/07/2008 alle: 16:45:16
A Saint Pol de Leon sono entrata a vedere, ma non ci abbiamo dormito, ma è stato alcuni anni fa, ti dico che il posto è bello perchè l'ho visto. Ciao Giovanna
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 26/07/2008 alle: 16:56:18
Ho letto che ci sono tante areee di sosta però in qualche bel campeggio volevamo entrarci (animazione,piscine),anche perchè ho visto che le tariffe sono basse rispetto ad i nostri Italiani.
felix 51
felix 51
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:48:34
Salve a tutti, sono appena tornato dalla Bretagna ed ho usufruito quasi sempre di campeggi , ma uno solo corrisponde alle tue richieste è in una posizione stupenda proprio sulla costa del granito rosa e il campeggio è forse più in parco giochi con piscina e scivoli e tanti altre attrazioni il Camping Le Ranolien-Yelloh!Village a Perros-Guirec in località Ploumanach,a 19,20 euro per 2 persone con attacco luce, ma lungo la costa troverai tanti campeggi a 13/15 euro. Tanti saluti a tutti e buoni km
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:24:33
felix 51 , come sei sbrigativo , dai metti in rete qualcosa di più , ci sono post dove inserire notizie ( sulla bretagna e normandia ) grazie giulio
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 26/07/2008 alle: 21:35:36
felix 51 , sei stato in quel campeggio ? come lo valuti in generale ,lo avevo gia inserito nella lista che ho fatto , dal sito è una favola per i ragazzi ( e non solo ). non so se hai figli , ma con due da 12-13 anni , cosa offre per loro la bretagna a parte le cose classiche ? ciao giulio
felix 51
felix 51
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:27:51
Salve a tutti, ho appena terminato il diario del viaggio e inserito . Si sono stato in quel campeggio , per darti una valutazione da 1 a 10, ti posso dire che un 9 se lo merita il camping dispone di giochi , sauna, sala fitnes, bar con sala musica dal vivo e stavano ristrutturando altri locali in fase di ultimazione, ha piazzole ampie oltre i 100 mq. con attacco luce e acqua gli scarichi per wc sono tre c'è anche un cs con area lavaggio del mezzo, super marchet e anche altri negozi, una bella passeggiata è uscire dal campeggio svoltando a sinistra dopo 100 metri sei sulla passeggiata della costa del granito rosa, è solo pedonale non si può utilizzare la bici, percorrendo tutto il sentiero arrivi a una spiaggia con un paesino dove negozi e ristoranti sono da non perdere. La passeggiata ofre scorci indimenticabili a circa metà del percorso si trova la maison du mer e di fronte una casa che sembra un piccolo castello con torre, il tutto contornato da erica in fiore. Saluti a tutti e buoni km
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 27/07/2008 alle: 10:50:36
quote:Originally posted by felix 51
Salve a tutti, ho appena terminato il diario del viaggio e inserito . Si sono stato in quel campeggio , per darti una valutazione da 1 a 10, ti posso dire che un 9 se lo merita il camping dispone di giochi , sauna, sala fitnes, bar con sala musica dal vivo e stavano ristrutturando altri locali in fase di ultimazione, ha piazzole ampie oltre i 100 mq. con attacco luce e acqua gli scarichi per wc sono tre c'è anche un cs con area lavaggio del mezzo, super marchet e anche altri negozi, una bella passeggiata è uscire dal campeggio svoltando a sinistra dopo 100 metri sei sulla passeggiata della costa del granito rosa, è solo pedonale non si può utilizzare la bici, percorrendo tutto il sentiero arrivi a una spiaggia con un paesino dove negozi e ristoranti sono da non perdere. La passeggiata ofre scorci indimenticabili a circa metà del percorso si trova la maison du mer e di fronte una casa che sembra un piccolo castello con torre, il tutto contornato da erica in fiore. Saluti a tutti e buoni km >
> scusa, inserito dove? non riesco a trovarlo. ciao Valerioid="size2">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:18:45
quote:Originally posted by ayrone
saranno la mete delle nostre ferie di agosto ( prima volta in questi luoghi ), oltre alle cose scontate da vedere almeno per la prima volta , qualche giorno nei campeggi lo volevamo trascorrere , perche sò che anno delle belle piscine con scivoli vari e questo e ossigeno per le nostre figlie ( 13 - 11 anni e non solo per loro...... siamo due equipaggi ) non ho trovato molto in rete , chiedo se qualcuno a delle info su dove trovare siti dove poter visionare i campeggi ( normandia e bretagna ), oppure gia testati da voi grazie giulio >
> se vai in un qualsiasi ufficio del turismo (in Francia), trovi gli opuscoli dei campeggi. Non occorre testarli sono tutti all'altezza delle loro "stellette".
felix 51
felix 51
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:30:06
Salve a tutti, il diario è stato inviato bisogna aspettare la pubblicazione, ecco una foto della scogliera di granito rosa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link