quote:Originally posted by garmax> Ti posso consigliare se è ancora operativo un campeggio dove mi sono appoggiato per parecchi anni quando andavo in Corsica e avevo i figli piccoli si trova a Pinarello di S. Lucia e si chiama California, il campeggio era sul mare molto tranquillo lontano da traffico e caos ma pittosto spartano con servizi essenziali ma con abbondanza di acqua. Questa località la trovi a circa 25/30 km prima di arrivare a Portovecchio arrivando da Bastia. Se vai e ti trovi bene fammi sapere così se per caso decido di ritornare in Corsica ci faccio ancora un pensierino, la prima volta che ci sono andato lo avevano appena inaugurato era il 1987 poi in anni alterni ci sono ritornato fino al 2001. Saluti Vanni
Ciao a tutti, a metà giugno andrò con la famigliola in Corsica, nella zona Sud. Avendo due bimbe piccole avremo bisogno di campeggi ombreggiati e molto vicini al mare. Qualcuno ha esperienza di qualche campeggio così comodo? Grazie Saluti >
quote:Originally posted by bafomax> Anch'io l'anno scorso ci sono stato e mi sento di consigliarlo, è vero è spartano ma è tranquillo e con un mare adatto ai bimbi. Ciao Francesco
Quello che mi viene in mente è il Camping Golfo di Sogno vicino Portovecchio, ma che tra tutti i posti che ho visto è il meno bello. Però è ombreggiato, sul mare con spiaggia e mare basso per un pò. Potrebbe essere una prima tappa, poi prova a girare, ci sono tanti campeggini piccoli e spartani, ma a metà Giugno dovresti trovare posto. Ciao Massimo >