CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggi croazia/istria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 07/06/2008 alle: 17:30:46
Ciao, vorremmo andare in luglio 2 settimane in Istria, sapete darci indicazioni su campeggi adatti anche a bambini (ne abbiamo 2 di 4 anni). L'anno scorso siamo andati al Polari di Rovigno e ci siamo trovati bene, volevamo cambiare zona scendendo verso Medulin, Fazana, grazie
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:51:50
Posso consigliarti un'alternativa vicina ???? isola di KRK,Baska,camping Baska,una baia incantevole,paese a 300 mt.pedonale,molto piu' economico di Rovigno,animazione e sabbia........Polari????ma dai!!!un camping supermercato,e non proprio economico.ciao
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:06:23
Guardando il forum lo abbiamo notato in molti ne parlano bene, ma per raggiungere krk ci vuole il treghetto o ci sono degli orari da rispettare per i collegamenti? Noi di solito viaggiamo sera/notte in modo da arrivare davanti al campeggio verso l'una dormire fuori e al mattino appena svegli entrare. grazie[:)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:55:39
Per andare sull'isola di KRK non serve nessun traghetto. E' collegata alla costa della Croazia da un ponte sempre aperto. Confermo Baska come baia incentevole anche se il campeggio lascia un po' a desiderare.
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/06/2008 alle: 23:56:10
quote:Originally posted by taxfre
Ciao, vorremmo andare in luglio 2 settimane in Istria, sapete darci indicazioni su campeggi adatti anche a bambini (ne abbiamo 2 di 4 anni). L'anno scorso siamo andati al Polari di Rovigno e ci siamo trovati bene, volevamo cambiare zona scendendo verso Medulinid="blue">, Fazana, grazie >
>A Medulin, nel campeggio Kazela, hanno costruito due anni fa, quattro o cinque piccole piscine vicino al mare, fatte proprio per i piccoli bambini. Campeggio è molto grande e bello, una metà per i naturisti, l'altra metà x "tessili". Il posto si trova sempre, anche in agosto. Impianti sanitari sono nuovi e molto puliti. Piscine si trovano nel settore “tessili”, dove ci sono anche diversi impianti per i giochi e per il divertimento dei bambini. Ci sono tre ristoranti, l'anno scorso i prezzi erano interessanti. Dettagli vedi nel sito:

http://www.campkazela.com/home....

Il campeggio è gestito da una società italiana. Ciao Stojan www.deprato.it

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 10/06/2008 alle: 10:16:38
sono andata a vedere il sito di questo camping a Medulin che consigli, è molto carino ed i prezzi non mi sembrano male, ma non capisco se all'interno ci sono dei negozi, o al massimo un supermercato e se i cani possono andare in spiaggia. Mi sai aiutare? Sto pensando di passare la settimana dal 16.08 al 23.08 proprio in istria! Grazie
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 10/06/2008 alle: 14:36:47
quote:Originally posted by pasotti71
Per andare sull'isola di KRK non serve nessun traghetto. E' collegata alla costa della Croazia da un ponte sempre aperto. Confermo Baska come baia incentevole anche se il campeggio lascia un po' a desiderare. >
> quoto la tua risposta per chiederti una cosa: il ponte per andare su Krk è a pedaggio? quanto costa? E quello a Oson per andare da Cres a Lussino? E' a pedaggio? So solo che è un ponte girevole. Grazie!
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:03:06
quote:Originally posted by piccolay
sono andata a vedere il sito di questo camping a Medulin che consigli, è molto carino ed i prezzi non mi sembrano male, ma non capisco se all'interno ci sono dei negozi, o al massimo un supermercato e se i cani possono andare in spiaggia. Mi sai aiutare? Sto pensando di passare la settimana dal 16.08 al 23.08 proprio in istria! Grazie >
>Nel campeggio c'è un market, purtroppo il gestore importa roba da Italia (peccato), ma fino a Medulino ci sono 1,5 km (bici), con tre market ben assortiti e con i prezzi bassi. Cani possono andare anche in mare, se sano nuotare! Ciao Stojan
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:11:32
Per l'isola di KRK consiglio il camping Jezevac a sud del "Capoluogo". Camping carino, pulito, mare stupendo con bar sulla spiaggia. A dieci minuti a piedi dal paese. All'uscita del cancello in direzione del paese(non dalla reception) c'è in negozietto di frutta e un ristorante dove si mangia ottimamente e si spende poco. Consiglio pero' di visitare anche il resto della croazia ( Zara,Sibenik , Spalato, ecc...) mare un po' freddino ma stupendo.
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:41:54
quote:Originally posted by balbotta
Per andare sull'isola di KRK non serve nessun traghetto. E' collegata alla costa della Croazia da un ponte sempre aperto. Confermo Baska come baia incentevole anche se il campeggio lascia un po' a desiderare. >
> quoto la tua risposta per chiederti una cosa: il ponte per andare su Krk è a pedaggio? quanto costa? E quello a Oson per andare da Cres a Lussino? E' a pedaggio? So solo che è un ponte girevole. Grazie!
>
> ciao, ti confermo che il ponte per Krk è a pedaggio! Se non sbaglio si paga solo in entrata e in auto dovrebbe essere circa 5-6 euro....per un camper non saprei esattamente.
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:17:15
sono 4 euro circa per le automobili e 5 euro circa per i camper. il pedaggio si paga solo in direzione Krk. Per il ponte di Osor non si paga niente. E' un ponte girevole che si apre due volte al giorno per far passare le barche.

Modificato da eva65 il 10/06/2008 alle 19:18:23
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 10/06/2008 alle: 23:36:53
A Krk, esattamente a Punat, ho trovato carino il campeggio Pila.
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:27:40
Ciao noi stavamo guardando il campeggio Zablace di Baska... è quello che dici che lascia a desiderare? ho due bambini di 4 anni e mi scoccerebbe se fosse sporco (bagni piscine etc) grazieid="red">id="blue">
>
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:52:55
quote:Originally posted by taxfre
Ciao noi stavamo guardando il campeggio Zablace di Baska... è quello che dici che lascia a desiderare? ho due bambini di 4 anni e mi scoccerebbe se fosse sporco (bagni piscine etc) grazieid="red">id="blue">
>
>
> Il campeggio e' bello, solo che non c'e' ombra...
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:59:24
L'ho visto in internet eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due?[8D] Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire....[:D][:)] Andare via in camper è una bella libertà.... Ciao
quote:Originally posted by wisper
A Krk, esattamente a Punat, ho trovato carino il campeggio Pila. >
>
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:04:14
quote:Originally posted by eva65
sono 4 euro circa per le automobili e 5 euro circa per i camper. il pedaggio si paga solo in direzione Krk. Per il ponte di Osor non si paga niente. E' un ponte girevole che si apre due volte al giorno per far passare le barche. >
> eh, perfetto! grazie mille eva! si può pagare in euro immagino? o bisogna per forza avere dietro le kune?
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:56:41
quote:Originally posted by balbotta
quote:Originally posted by eva65
sono 4 euro circa per le automobili e 5 euro circa per i camper. il pedaggio si paga solo in direzione Krk. Per il ponte di Osor non si paga niente. E' un ponte girevole che si apre due volte al giorno per far passare le barche. >
> eh, perfetto! grazie mille eva! si può pagare in euro immagino? o bisogna per forza avere dietro le kune?
>
> Sono sicura che si puo' pagare in euro.
17
regiampy2
regiampy2
11/06/2008 4
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:19:06
Sempre a krk c'è un altro simpatico campeggio a Stara Baska, si chiama skryla, è un po' spartano ma la posizione merita.
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:33:37
Dall'ultima volta che sono andato a KRK, ormai sono passati 3 anni. Il campeggio Zablace era piuttosto brutto, anzi veramente un cesso [;)] Però l'anno scorso lo hanno completamente rifatto, quindi non può che essere migliorato. Il campeggio Pila è senza dubbio migliore, però.....però..... il mare ed il paesino di Baska sono semplicemente fantastici, mille volte meglio che nella zona di Punat o KRK, dove c'è il camping Pila. Anche io ho due bambini e se dovessi scegliere, andrei comunque allo Zablace. In fin dei conti il bagno e la doccia posso sempre usare quelli del camper e le piscine sono assolutamente inutili, visto il mare che c'è. Il paesino e la baia intera, ompletamente pedonale, sono un gioiello, ristorantini e negozietti ottimi ed il mare non è immediatamente profondo (che con i bimbi in acqua non guasta mai).
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:45:47
due anni fa ho fatto l'isola di krk pero non mi è piaciuta molto, poi ho traghrttato a rab e ho trovato il camping san marino , pulito, organizzato non caro, con una bella baia con spiaggia di sabbia e con i cani che possono andare anche in mare. ci sono tornato anche l'anno dopo. byby roberto
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:10:32
Quoto KRK al 100%. Taxfre ha detto : ................eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due? Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire.... Andare via in camper è una bella libertàid="red">.... Ciaoid="size1"> io per raggiungere il max della libertà a Krk vado nel camping POLITIN ed a Baska nel camping BUNCULUCA. [;)][8D] Ciaoooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link