CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggi croazia/istria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
littlelead
littlelead
06/08/2007 42
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:57:17
mi consigliereste un itinerario considerando che ho tre figli di cui l'ultima ha tre anni, so che i laghi di plitvice sono bellissimi, poi per il mare qualche campeggio sul mare con la sabbia. abbiamo a disposizione una ventina di giorni a luglio. grazie
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:43:49
L'ho cercato su Internet ma non l'ho trovato... come si chiama il campeggio? ha un sito internet? grazie mille[:D]
quote:Originally posted by regiampy2
Sempre a krk c'è un altro simpatico campeggio a Stara Baska, si chiama skryla, è un po' spartano ma la posizione merita. >
>
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:57:25
Grazie Antonio, ma credo di non essere ancora pronta per campeggi FKK... [8)]
quote:Originally posted by bigstone
Quoto KRK al 100%. Taxfre ha detto : ................eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due? Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire.... Andare via in camper è una bella libertàid="red">.... Ciaoid="size1"> io per raggiungere il max della libertà a Krk vado nel camping POLITIN ed a Baska nel camping BUNCULUCA. [;)][8D] Ciaoooooooo >
>
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:22:06
Grazie eva tu allo Zablace ci sei stata poco tempo fa? non ci sono piazzole all'ombra? neanche un alberino?[8D] Però per il resto vale la pena?
quote:Originally posted by eva65
quote:Originally posted by taxfre
Ciao noi stavamo guardando il campeggio Zablace di Baska... è quello che dici che lascia a desiderare? ho due bambini di 4 anni e mi scoccerebbe se fosse sporco (bagni piscine etc) grazieid="red">id="blue">
quote:Originally posted by pasotti71
Per andare sull'isola di KRK non serve nessun traghetto. E' collegata alla costa della Croazia da un ponte sempre aperto. Confermo Baska come baia incentevole anche se il campeggio lascia un po' a desiderare. >
>
>
> Il campeggio e' bello, solo che non c'e' ombra...
>
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:37:44
Antonio ho visto che hai risposto a fiorentina dicendo che si deve pagare la vignetta di 36 euro... di cosa si tratta? è un pedaggio autostradale? [:(!] quindi per raggiungere krk quale strada è meglio fare?
Quoto KRK al 100%. Taxfre ha detto : ................eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due? Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire.... Andare via in camper è una bella libertàid="red">.... Ciaoid="size1"> io per raggiungere il max della libertà a Krk vado nel camping POLITIN ed a Baska nel camping BUNCULUCA. [;)][8D] Ciaoooooooo >
>
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 12/06/2008 alle: 16:22:53
[quote]Originally posted by taxfre
Grazie eva tu allo Zablace ci sei stata poco tempo fa? non ci sono piazzole all'ombra? neanche un alberino?[8D] Però per il resto vale la pena? [quote Dai un'occhiata alla foto dall'alto e ti rendi subito conto che gli alberi si contano sulle dita di una mano...

http://www.campzablace.info/ita...

per il resto vale la pena eccome, la spiaggia e' bellissima, il paese pure e i panorami altrettanto.
17
Odri 2008
Odri 2008
12/06/2008 180
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:30:22
quote:Originally posted by bigioski
Posso consigliarti un'alternativa vicina ???? isola di KRK,Baska,camping Baska,una baia incantevole,paese a 300 mt.pedonale,molto piu' economico di Rovigno,animazione e sabbia........Polari????ma dai!!!un camping supermercato,e non proprio economico.ciao >
> Confermo anch'io il campeggio a Baska. C'è addirittura la doccia per cani ed è più economico dei campeggi di Rovigno. L'unica cosa brutta è la strada per arrivarci: sembra quasi che non si arriva mai: forse è solo una mia impressione poichè quando ci andai ero stanchissimo alla guida e non vedevo l'ora di fermarmi. Ma poi ho trascorsi dei giorni bellissimi. Molto organizzato, anche sulla spiaggia. Ciao. Buona vacanza!
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:27:04
Antonio ho visto che hai risposto a fiorentina dicendo che si deve pagare la vignetta di 36 euro... di cosa si tratta? è un pedaggio autostradale? [:(!] quindi per raggiungere krk quale strada è meglio fare?
>
>
> Ciao Taxfre, non ci crederai ma ti sto scrivendo proprio da KRK (camping Politin ovviamente). la vignetta è una genialata della Slovenia e la devi avere SOLO se percorri le sue autostrade. Per andare a Krk non c'è bisogno che tu faccia l'autostrada perchè passando il confine a Pesek (PESE) ti basta andare sempre dritto seguendo Rijeka sulla strada normale. Una volta passata la frontiera della Croazia prendi l'autostrada CROATA, paghi solo 1€ e ti dirigi verso Rijeka. Attenta che devi andare fino in fondo anche quando perdi le indicazioni per Krk (non entrare in Rijeka). alla fine della strada c'è la deviazione per le isole. Confermo che il ponte costa 6€ solo in entrata. Ciao Peccato però, adesso è nuvoloso ![:(]
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:39:45
Ciao Antonio, grazie mille per le indicazioni e buona vacanza. Noi siamo in provincia di Ferrara e sai che schifo di tempo c'è!!!??[xx(][:(] Nuvoloso, caldo, afa e tutto grigio....bleah Almeno tu sei al mare... ciao [/quote] [/quote] Ciao Taxfre, non ci crederai ma ti sto scrivendo proprio da KRK (camping Politin ovviamente). la vignetta è una genialata della Slovenia e la devi avere SOLO se percorri le sue autostrade. Per andare a Krk non c'è bisogno che tu faccia l'autostrada perchè passando il confine a Pesek (PESE) ti basta andare sempre dritto seguendo Rijeka sulla strada normale. Una volta passata la frontiera della Croazia prendi l'autostrada CROATA, paghi solo 1€ e ti dirigi verso Rijeka. Attenta che devi andare fino in fondo anche quando perdi le indicazioni per Krk (non entrare in Rijeka). alla fine della strada c'è la deviazione per le isole. Confermo che il ponte costa 6€ solo in entrata. Ciao Peccato però, adesso è nuvoloso ![:(] [/quote]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:01:19
Piove, guarda come piove, guarda come viene giu.... e si, adesso piove e dal bollettino che hanno messo in bacheca non se ne parla fino a mercoledì.. va beh ! almeno mi riposo. ciao
19
balbotta
balbotta
18/04/2006 95
Inserito il 16/06/2008 alle: 12:00:46
^ in attesa della Croazia quest'estate, speriamo almeno che con tutta quest'acqua vengano su un po' di funghi per ingannare l'attesa! [:)]
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:08:10
Ciao Antonio sei tornato da krk? com'è andata? ma la strada parallela all'autostrada è decente o rischiamo di massacrare il camper? anche perchè ho due bimbi di 4 anni che spero dormano durante il viaggio... Comunque leggendo il forum c'è parecchia gente incavolata per la vignetta...[}:)] tra nafta e spese per il viaggio sta diventando impossibile muoversi... Ciao [
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:12:39
Il problema dell' isola di Krk è la strada stretta e l' eventuale fila che potresti trovare sull' unica strada che attraversa l'isola, sarò stato sfortunato, ma entrambe le volte che ci siamo stati abbiamo impiegato un bel po' x andar via.
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:09:06
Ciao Adalberto, noi andimo i primi di luglio... magari non c'è tanta fila...ma per arrivare a krk sulla terra ferma che stada hai fatto? perchè Antonio ci ha indicato una strada (non autostrada) per evitare di pagare la vignetta. Ciao fre
quote:Originally posted by adalberto
Il problema dell' isola di Krk è la strada stretta e l' eventuale fila che potresti trovare sull' unica strada che attraversa l'isola, sarò stato sfortunato, ma entrambe le volte che ci siamo stati abbiamo impiegato un bel po' x andar via. >
>
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 28/06/2008 alle: 23:07:34
Ciao ragazzi venerdi si parte finalmente[8D][:D][:)][:D][:D].... abbiamo deciso per Krk Antonio com'è andata a krk?[8D] Grazie per la dritta per non pagare la vignetta[}:)] quando torniamo ti dico com'è andata
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:51:48
Ciao ragazzi venerdi si parte finalmente[8D][:D][:)][:D][:D].... abbiamo deciso per Krk Antonio com'è andata a krk?[8D] Grazie per la dritta per non pagare la vignetta[}:)] quando torniamo ti dico com'è andata >
> Ciao Taxfre, intanto grazie per l'interessamento....a Krk tutto ok da mercoledì 18 giugno sole a tutto spiano !!! Krk vale proprio la pena, cittadina tranquilla senza tante pretese e tanti paesini intorno da visitare. Se ancora non hai idea di cosa vedere ti posso consigliare due posti da non perdere : Vrbnik (per la sua posizione sul mare e le calette) Baska (se volete passare una giornata in un paese tipico di villeggiatura) ciao Antonio
18
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:35:02
Ciao Antonio siamo tornati da krk siamo stati allo Zablace a Baska troppo carino ma soprattutto la cittadina.. da li ci siamo spostati a Medulin: arrivati la notte alle 2 "scappati" la mattina alle 10... [xx(] non ci è piaciuta, così ci siamo spostati a Fasana anche li un po' delusi [V]dopo aver visto Baska. Sei mai stato a Pag o Rab? vorremmo tornare una settimana a settembre. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link