quote:Originally posted by regiampy2>
Sempre a krk c'è un altro simpatico campeggio a Stara Baska, si chiama skryla, è un po' spartano ma la posizione merita. >
quote:Originally posted by bigstone>
Quoto KRK al 100%. Taxfre ha detto : ................eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due? Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire.... Andare via in camper è una bella libertàid="red">.... Ciaoid="size1"> io per raggiungere il max della libertà a Krk vado nel camping POLITIN ed a Baska nel camping BUNCULUCA. [;)][8D] Ciaoooooooo>
quote:Originally posted by eva65>
quote:Originally posted by taxfre> Il campeggio e' bello, solo che non c'e' ombra...
Ciao noi stavamo guardando il campeggio Zablace di Baska... è quello che dici che lascia a desiderare? ho due bambini di 4 anni e mi scoccerebbe se fosse sporco (bagni piscine etc) grazieid="red">id="blue">quote:Originally posted by pasotti71>
Per andare sull'isola di KRK non serve nessun traghetto. E' collegata alla costa della Croazia da un ponte sempre aperto. Confermo Baska come baia incentevole anche se il campeggio lascia un po' a desiderare. >
>
>
quote:Originally posted by bigstone>
Quoto KRK al 100%. Taxfre ha detto : ................eravamo indecisi tra quello e lo ZABLACE... qualcuno li ha visti tutti e due? Non stiamo nella pella non vediamo l'ora di partire.... Andare via in camper è una bella libertàid="red">.... Ciaoid="size1"> io per raggiungere il max della libertà a Krk vado nel camping POLITIN ed a Baska nel camping BUNCULUCA. [;)][8D] Ciaoooooooo>
http://www.campzablace.info/ita...
per il resto vale la pena eccome, la spiaggia e' bellissima, il paese pure e i panorami altrettanto.quote:Originally posted by bigioski> Confermo anch'io il campeggio a Baska. C'è addirittura la doccia per cani ed è più economico dei campeggi di Rovigno. L'unica cosa brutta è la strada per arrivarci: sembra quasi che non si arriva mai: forse è solo una mia impressione poichè quando ci andai ero stanchissimo alla guida e non vedevo l'ora di fermarmi. Ma poi ho trascorsi dei giorni bellissimi. Molto organizzato, anche sulla spiaggia. Ciao. Buona vacanza!
Posso consigliarti un'alternativa vicina ???? isola di KRK,Baska,camping Baska,una baia incantevole,paese a 300 mt.pedonale,molto piu' economico di Rovigno,animazione e sabbia........Polari????ma dai!!!un camping supermercato,e non proprio economico.ciao >
quote:Originally posted by taxfre> Ciao Taxfre, non ci crederai ma ti sto scrivendo proprio da KRK (camping Politin ovviamente). la vignetta è una genialata della Slovenia e la devi avere SOLO se percorri le sue autostrade. Per andare a Krk non c'è bisogno che tu faccia l'autostrada perchè passando il confine a Pesek (PESE) ti basta andare sempre dritto seguendo Rijeka sulla strada normale. Una volta passata la frontiera della Croazia prendi l'autostrada CROATA, paghi solo 1€ e ti dirigi verso Rijeka. Attenta che devi andare fino in fondo anche quando perdi le indicazioni per Krk (non entrare in Rijeka). alla fine della strada c'è la deviazione per le isole. Confermo che il ponte costa 6€ solo in entrata. Ciao Peccato però, adesso è nuvoloso ![:(]
Antonio ho visto che hai risposto a fiorentina dicendo che si deve pagare la vignetta di 36 euro... di cosa si tratta? è un pedaggio autostradale? [:(!] quindi per raggiungere krk quale strada è meglio fare?quote:Originally posted by bigstone>
>
quote:Originally posted by adalberto>
Il problema dell' isola di Krk è la strada stretta e l' eventuale fila che potresti trovare sull' unica strada che attraversa l'isola, sarò stato sfortunato, ma entrambe le volte che ci siamo stati abbiamo impiegato un bel po' x andar via. >
quote:Originally posted by taxfre> Ciao Taxfre, intanto grazie per l'interessamento....a Krk tutto ok da mercoledì 18 giugno sole a tutto spiano !!! Krk vale proprio la pena, cittadina tranquilla senza tante pretese e tanti paesini intorno da visitare. Se ancora non hai idea di cosa vedere ti posso consigliare due posti da non perdere : Vrbnik (per la sua posizione sul mare e le calette) Baska (se volete passare una giornata in un paese tipico di villeggiatura) ciao Antonio
Ciao ragazzi venerdi si parte finalmente[8D][:D][:)][:D][:D].... abbiamo deciso per Krk Antonio com'è andata a krk?[8D] Grazie per la dritta per non pagare la vignetta[}:)] quando torniamo ti dico com'è andata >