quote:Originally posted by rafff> [:)]buongiorno a tutti!!sarei anke io interessato ad eventuali itinerari con Vr e gommone.Come info vi faccio sapere che in Croazia ci vuole la patente nautica anche per piccole motorizzazioni,non ricordo da quanti CV, ma sicuramente si parte da pochi cv. buoni KM e buonissime miglie NAUTICHE a tutti!![:D] Enzo
per le mie prossime vacanze estive sto cercando campeggi attrezzati con lo scivolo per l'alaggio del gommone. Corsica e Crozia potrebbero essere le mete peferite ma valuto attentamente eventuali altre proposte... Grazie a tutti... >
quote:Originally posted by rafff> Attenzione!!!! La targhetta CE sul natante non vale nulla se non è accompagnata dai documenti del costruttore del natante stesso In mancanza di tali documenti il natante sarà soggetto alle limitazioni alla navigazione valide per i natanti senza la omologazione CE anche se la targhetta è comunque presente sul natante....In genere questo si traduce nel poter portare a bordo meno persone rispetto a quelle per cui il natante è omologato e a distanze inferiori dalla costa.
Io oltre alla taghetta CE rivettata sullo scafo non ho nulla !!! Basta la tua autocertificazione sui posti omologati oppure serve un libretto della barca? Per il motore invece ho il libretto con la dichiarazione di potenza della casa costruttrice!!! >