quote:Originally posted by guidodaluino> Ciao, forse voleva intandere che tra le aree di sosta e i campeggi cè una differenza notevole... Infatti i campeggi non superano mai (per una famiglia normale) i 30,00 - 35,00 euro, viceversa le aree attrezzate le trovi complete di tutto anche a 6,00 euro... Vai tranquillo nelle aree attrezzate, a volte ci trovi addirittura i bagni e le docce, non sono come da noi, ma sono in un stato perfetto... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Parlando con un campeggiatore tedesco, costui mi ha detto che in Germania è indispensabile utilizzare le aree di sosta (molto numerose e ben attrezzate) invece dei campeggi poichè sono molto cari. La cosa mi è sembrata strana. A qualcuno di Voi risulta che siano più cari che non in Italia? Cordialità a tutti. >
quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, tutto bene ? e il nipote ? spero che stiate tutti magnificamente bene... Si è vero ne ho trovate abbastanza di aree gratis, e cera di tutto e anche di +, l'unica cosa da pagare era la corrente elettrica. SALUTONI NE'
...e anche GRATIS [:D] salutoni cordiali armando...a te e la tua famiglia [:D] baci laki e peppe >