CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

campeggi nord spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 14/06/2009 alle: 13:37:36
Ciao ragazzi quest'anno si pensava di arrivare in Portogallo dalla Spagna del Nord. Avete consigli sui campeggi nel Nord della Spagna. Si cercano campeggi sul mare con spiaggia. Con due Bimbi 3-9. grazie dei vostri consigli.
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 14/06/2009 alle: 15:01:57
Ciao, siamo una famiglia con 2 bambini: Lorenzo 8 e Angela 1..... Quest'estate ad Agosto stavamo pensando di fare un giro in Spagna ed arrivare magari anche in Portogallo...Abbiamo ancora le idee non molto chiare come voi del resto, voi che giro pensavate di fare? noi abbiamo letto qualche viaggio fatto qualche anno fa nella sezione viaggi....se vi va possiamo confrontarci con le idee
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 14/06/2009 alle: 18:26:27
Bel viaggio 3 anni fa l'ho fatto è stat una bella esperienza.Dall'italia ho fatto ventimiglia, costa mediterranea francese. Carcassonne Paesei baschi ecc. Al nord della Spagna il clima non è afoso come al sud. Quando arrivi in Galizia spiagge bellissime ma aumenta il vento e l'acqua è fredda. Campeggi ne trovi al momento senza problemi anche se non vi dovete aspettare villaggi turistici mega-attrezzati.Occhio a calcolare i tempi xchè cn 3 settimane a disposizione in Portogallo sono andato solo A Fatima e ho macinato KM tuttii giorni
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 14/06/2009 alle: 19:43:34
vedi su questo link www.eurocampings.it

Modificato da Anty99 il 14/06/2009 alle 19:46:58
16
elma2nd
elma2nd
12/06/2009 9
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:44:28
anche noi vorremmo fare questo viaggio ad agosto, -cammino di Santiago e Spagna del nord- siamo neofiti e senza l'aria condizionata, secondo voi è fattibile comunque?
quote:Originally posted by paolof
Bel viaggio 3 anni fa l'ho fatto è stat una bella esperienza.Dall'italia ho fatto ventimiglia, costa mediterranea francese. Carcassonne Paesei baschi ecc. Al nord della Spagna il clima non è afoso come al sud. Quando arrivi in Galizia spiagge bellissime ma aumenta il vento e l'acqua è fredda. Campeggi ne trovi al momento senza problemi anche se non vi dovete aspettare villaggi turistici mega-attrezzati.Occhio a calcolare i tempi xchè cn 3 settimane a disposizione in Portogallo sono andato solo A Fatima e ho macinato KM tuttii giorni >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:58:16
[quote]Originally posted by elma2nd
anche noi vorremmo fare questo viaggio ad agosto, -cammino di Santiago e Spagna del nord- siamo neofiti e senza l'aria condizionata, secondo voi è fattibile comunque? noi abbiamo fatto questo giro lo scorso agosto e - non abbiamo climatizzatore - siamo stati di un bene.....[:)][:)]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:07:47
mi spiego meglio, è proprio l'ideale x il clima, il caldo non si soffre x niente, paesaggi verdi ecc. esattamente l'opposto rispetto alla Spagna del sud; posti tranquilli.
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 20/06/2009 alle: 00:00:29
non sappiamo ancora che strada fare: passare da Monginevro o passare da Nizza? qualcuno sa senza autostrada comè la strada? vorrei trovare campeggi sul mare con spiaggia. con due bimbi 9 e 3 è obbligatorio.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 20/06/2009 alle: 13:29:36
dipende da che zona arrivi,io quando vado da quelle parti passo sempre da montginevro e poi strada nazionale fino a perpignan poi un pezzo d'autostrada fino a cacassone poi dinuovo nazionale fino in spagna appena entri in spagna c'e un bel campeggio a orio con una bellissima spiaggia (occhio alla marea) poi strada nazionale fino a santiago per dormire non ho mai avuto problemi piu o meno a meta strada troverai un paese curcudillo merita una visita e una mangiata nelle osterie sulla spiaggia con prezzi da discaunt.da santiago per fatima io ho fatto il traghetto per accorciare la strada .se hai bisogno di altro chiama.ciauu neeeeeee
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:21:58
Ciao L'anno scorso ad Agosto ho fatto Spagna del Nord e Portogallo. Da Vicenza 6400 km ....bella la costa del Portogallo ...ma la Spagna del Nord mi è piaciuta decisamente .....saltando i Paesi Baschi a piedi pari il resto è favoloso, strade bellissime spesso nuove, km in mezzo agli eucalipti....insenature del mare stupende, tanta natura e mare ...anzi oceano con la sua forza e il suo spettacolo. Campeggi ne ho frequentati pochi perchè c'era sempre una bella insenature o posticino in riva al mare dove fermarsi....bello bello. Mai sofferto il caldo....e alla notte ho dormito spesso con una bella trapunta. Da tornarci con più calma.... Questo è circa il giro che abbiamo fatto toccando anche la Dune du Pylat sotto Bordeaux.....clamorosa... https://www.camperonline.it/via... Bye Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link