CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi sul mare, in Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 31/08/2007 alle: 11:06:23
Buongiorno, siamo rientrati dalla vacanze una settimana fa e pensiamo già a quelle del prossimo anno, del resto non viviamo per lavorare ma lavoraiamo per vivere.Premesso questo qualcuno mi sa indicare dei bei campeggi sul mare in Francia dove ci si sta bene,possibilmente puliti ,ombreggiati e senza tanta confusione? Ringrazio anticipatamente Rosanna
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/08/2007 alle: 14:23:31
un po' troppo generica come richiesta consigli......[:D] in francia ok ma sulle coste mediterranee, sul golfo di biscaglia o sulla manica....[;)] sTefaNo
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 31/08/2007 alle: 15:21:39
Certo hai ragione anche tu.Noi saremo interessati per le coste mediterranee, mi hanno parlato bene del Camping "PRAIRIES DE LA MER " a Port Grimaud, ma guardando il sito mi sembra molto grande e quindi penso sia di conseguenza caotico. Rosanna
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 31/08/2007 alle: 15:47:01
ciao. sono stato a cap esterel (tra Cannes e saint raphael) in un camping grande sulla spiaggia, pulito e ombreggiato; il nome Campeoline o qualcosa di simile; circa due km prima ce n'era uno più piccolo e grazioso "Agay soleil"; il tratto di costa è molto bello, con tante baie libere
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:13:06
x Rosanna fai una ricerca selettiva con questo sito

http://www.campingfrance.com/

seguendo le regioni che si affacciano sul mare puoi dare le opzioni di ricerca che vuoi (campeggi di mare, montagna, collina, città, ecc.). D'estate evita i campeggi della Costa Azzurra piuttosto cari, preferisci la zona a sud di Montpellier, ottimi quelli di Narbonne e a sud di questa città. Per l'Atlantico non hai che da scegliere, ricordati però che l'oceano non è l'Adriatico. ciao giannibg
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:28:01
x giannibg ok faccio tesoro del tuo consiglio mi sono buttata sulla Costa Azzurra perchè al seguito abbiamo 1 ragazza di 16 anni (mia figlia) ed un'altra ragazza di 15 anni (figlia dell'altra coppia) e quando siamo in giro vogliono vedere un po' di mondo.Quest'anno siamo andati in Austria e loro si sono fatte compagnia, ma se erano sole poveri noi si sarebbero annoiate a morte. Ringrazio comunque tutti e se personalmente siete stati in campeggi che vi sono piaciuti e mi dite il nome vi sarei grata. Rosanna
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:42:24
quote:Originally posted by marti0905
Certo hai ragione anche tu.Noi saremo interessati per le coste mediterranee, mi hanno parlato bene del Camping "PRAIRIES DE LA MER " a Port Grimaud, ma guardando il sito mi sembra molto grande e quindi penso sia di conseguenza caotico. Rosanna >
> mi spaice non conosco la zona ma qualcuno dei forumisti ti darà informazioni sicuramente [;)] sTefaNo
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 31/08/2007 alle: 17:54:25
quote:Originally posted by marti0905
x giannibg ok faccio tesoro del tuo consiglio mi sono buttata sulla Costa Azzurra perchè al seguito abbiamo 1 ragazza di 16 anni (mia figlia) ed un'altra ragazza di 15 anni (figlia dell'altra coppia) e quando siamo in giro vogliono vedere un po' di mondo.Quest'anno siamo andati in Austria e loro si sono fatte compagnia, ma se erano sole poveri noi si sarebbero annoiate a morte. Ringrazio comunque tutti e se personalmente siete stati in campeggi che vi sono piaciuti e mi dite il nome vi sarei grata. Rosanna >
> ti dio ancora dei link sui campeggi zona St Raphael, alcuni li ho frequentati anche se non in epoca recente, sono tutti buoni campeggi

http://www.agay.fr/francais/Cam...

http://www.lescampingsdefrance....

tieni presente che se vai a luglio-agosto ti converrà prenotare o verificare la disponibilità. ciao giannibg
18
kenny77
kenny77
20/07/2007 43
Inserito il 31/08/2007 alle: 20:44:14
Ciao Rosanna, io sono appena tornato dalla Francia e abbiamo sostato proprio a due passi dal mare e dalla Famosa "Omaha Beach" e vicino al cimitero militare di Colleville sur mere. Ci sono dei cartelli di divieto sui i due parcheggi in fondo alla strada ma fermandosi sull'erba a lato della strada si sta tranquilli e nessuno dice niente e per di più è una strada chiusa quasi senza traffico. Saluti Kenny Parma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link