CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi sul mare in Grecia -Peloponneso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
baloo1
baloo1
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:13:55
chiedo info e segnalazioni da chi già c'è stato, per bei campeggi dove godere bel mare in grecia-peloponneso abbiamo prenotato il traghetto per Patrasso e non vorrei prendere ulteriori traghetti per il periodo di vacanza programmato sicuramente ci toccherà fare una puntata ad Olimpia e ad Atene (incredibile ma vero, io ho i ragazzi che invece di chiedere "mare" vogliono fare turismo culturale) e sono ben accetti segnalazioni per campeggi/aree attrezzate nei pressi di queste due città ma più che altro vado cercando: spiaggia, mare, bagni e campeggi possibilmente organizzati, fondamentale la presenza di camper service ma anche di un campetto da tennis/calcio, nostra ultima grande passione in vacanza [8D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:47:18
Ciao, per quanto riguarda Atene c'e' il camping Athens molto comodo, di fronte alla fermata del bus per il centro. Con tutti i servizi. Per i ragazzi che preferiscono turismo culturale al mare hanno sicuramente la stessa "sindrome" del mio. In Grecia su 20 giorni di vacanza abbiamo fatto si e no 10 giorni di mare[:(][:(] Paola[:X]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:45:39
Se cerchi i campeggi organizzati come intendi tu, con campetti di calcio/tennis penso che tu abbia sbagliato meta. In Grecia i campeggi sono tutti piuttosto spartani, se hanno il camper service è già molto moderno. Per quanto riguarda Olympia, io ci sono stato ma in 1/2 giornata l'ho visitata e poi non mi sono fermato lì a dormire. Il sito archeologico si visita tranquillamente in qualche ora. Per il resto il mio consiglio è vai e dove ti piace ti fermi. Ciao Massimo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:13:33
L'unico campeggio oltre al camping Athens ad Atene in cui siamo stati è il camping Erodios (se ricordo bene) e si trova nella baia di Pylos a Marathopoli. Bel campeggio sul mare organizzato alla tedesca con tutti i servizi, la spiaggia e il mare non sono il massimo in quel punto ma per qualche giorno si può fare un sacrificio.
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:15:24
Ciao, ho visitato il Peloponneso nel 2007, la Grecia è bellissima, il mare buono, dico buono in quanto sono siciliano quindi il mare bello non mi manca(vedi S.Vito lo Capo). Sbarcando a Patrasso se vuoi puoi fare una sosta al Camping Isthimia

http://www.isthmiacamping.gr/ho...

direttamente sul mare(ciotoli, mareo buono, massima tranquillità). Il camping è pulito, c'è il market. Per quanto riguarda Atene come già ti hanno suggerito, ti consiglio il Camping Atene

http://www.campingathens.com.gr...

la signora parla l'italiano, fuori c'è la fermata dell'autobus che ti porta alla metrò per poi arrivare al centro di Atene, molto comodo, Atene è splendida, il cambio della guardia, il Partenone, il quartiere la Plaka etc. Olimpia oltre al parco ha un museo eccezionale, io ho sostato davanti l'entrata del parco. Poi sono andato a Nauplio, Epidauro, Micene, Mistras, Githio, Monenvasia, Isola Elafonissis, etc. Se hai bisogno di altri consiglio, resto a disposizione. Ciao Giovanni (Sicilia)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

100669
100669
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:21:50
Ciao, visto ci devo andare anch'io mi farebbe piacere avere indicazioni di campeggi dove ci sia spazio per camper o poter fare un cs nel Peloponneso. Grazie Stefano
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:12:36
Come 'base' per visitare Olimpia ti consiglio Kyllini, nell'omonimo campeggio, gestito da una gentilissima signora tedesca: pulito e con CS, il massimo che puoi pretendere in Grecia; il mare non è il massimo ma c'è una bella spiaggia e il camping è ombreggiato. Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
baloo1
baloo1
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:30:27
grazie a tutti [:)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:39:04
per visitare i siti archeologici di Epidauro e Corinto, hai a disposizione dei bei parcheggi in entrambi i casi, credo senza sosta notturna, ma ci sono dei campeggi al mare vicino Epidauro, ma non sono granchè... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link